Entra

Visualizza la versione completa : la mia vaschetta partita a fine agosto

thelollo_1985
01-03-2010, 22:12
ciao,dopo un po'meno di un anno con un nano da 50 litri,sono passato a un 100 litri,non è grande ma inizia a darmi soddisfazioni.

[/url] http://www.youtube.com/watch?v=N2wsU...layer_embedded [/url]

fatemi critiche e commenti di qualsiasi tipo,servono sempre

janco1979
01-03-2010, 22:16
la vaschetta è carina,ma il paracanthurus sta troppo stretto li dentro....

thelollo_1985
01-03-2010, 22:30
ti do ragione,l'ho preso che me ne sono innamorato e poi vedendo nel forum che in molti in 100 l o 120 l lo tengono,per ora sembra stare benissimo,ci sono buchi abbastanza grossi dove dorme e si nasconde.ma se crescerà troppo vorrà dire che prenderò una vasca più spaziosa

thelollo_1985
01-03-2010, 22:33
ho visto dal tuo profilo che hai delle gorgonie.come sono da tenere in acquario,ne vorrei tanto una,ma ho un po'paura di non farla stare bene....mi dicono tutti che sono delicate

janco1979
01-03-2010, 22:37
se sono zooxantellate prendile tranquillamente...vanno trattate come coralli molli

thelollo_1985
01-03-2010, 23:12
capito,allora ora ndrò a cercarme le zooxantellate e tra quelle che mi piaciono di più la andrò a comprare

alessandros82
02-03-2010, 00:00
poi vedendo nel forum che in molti in 100 l o 120 l lo tengono

questo non significa che sia giusto per lui tenerlo in neanche 100 litri..
solita storia...non si guarda quello che è giusto per l'animale.. si dice, tanto lo fanno tutti perchè non posso io?? #07 certe volte le persone non le capisco proprio.. il pensiero che però hai espresso di cambiar vasca se lo riterrai necessario è positivo.. sempre che non sia una cagata per non far commentare negativamente questo tuo acquisto..

giajmo79
02-03-2010, 16:02

solita storia...non si guarda quello che è giusto per l'animale.. si dice, tanto lo fanno tutti perchè non posso io?? #07 certe volte le persone non le capisco proprio.. il pensiero che però hai espresso di cambiar vasca se lo riterrai necessario è positivo.. sempre che non sia una cagata per non far commentare negativamente questo tuo acquisto..

quotissimo

UCN PA
02-03-2010, 16:32

quotissimo

straquoto anche io........

FABRIZIO GRAZIANI
07-03-2010, 11:21
--------------------------------------------------------------------------------

giajmo79 ha scritto:
alessandros82 ha scritto:
Citazione:

solita storia...non si guarda quello che è giusto per l'animale.. si dice, tanto lo fanno tutti perchè non posso io?? certe volte le persone non le capisco proprio.. il pensiero che però hai espresso di cambiar vasca se lo riterrai necessario è positivo.. sempre che non sia una cagata per non far commentare negativamente questo tuo acquisto..

quotissimo

straquoto, in 100 litri no!