Visualizza la versione completa : Il MagnaRomagna va a Norimberga... avanti c'è posto!
***dani***
01-03-2010, 19:07
Abbiamo finalmente prenotato per Norimberga... in un albergo da urlo!!! Letti a castello e 24,5 euro a notte!!!
http://www.accorhotels.com/it/hotel#2668-etap-hotel-etap-hotel-nuernberg-nord-tennen/index.shtml
Siamo in 6 con 1 pulmino da 9 (che andrà prenotato).
Uno, ma forse due posti, li abbiamo ancora, se qualcuno volesse aggiungersi, lo faccia sapere :-))
Partecipanti:
***dani***
AndreaNegu
Lumaz
MarcoAP
Riccardo Cerni
Zanna Bianca
:-D
Comunque vada... ci divertiremo!!!
ciao dany io sono un nuovo iscritto volevo sapere se all interzoo di norimberga si possono acquistare i prodotti .Grazie
***dani*** giorno di partenza?
***dani***
01-03-2010, 21:22
otos74, in genere qualcosa si riesce a rimediare, meglio però se conosci qualcuno, e tutto rigorosamente la domenica pomeriggio/sera, diversamente è molto più difficile.
maxcc, noi partiamo il 14 mattina, visiteremo la fiera il 15 ed il 16 e ritorno il 17.
Per altre info sull'Interzoo guardate qua: http://interzoo.com/en/default.ashx
Franpablo
01-03-2010, 23:51
quanto mi piacerebbe venirci...maledetti esami -04 -04
SupeRGippO
02-03-2010, 01:48
Da dove parte il pulmino ?
l'idea mi intriga... ;-)
mariobros
02-03-2010, 02:00
mmm... gippo che ne pensi? vieni a pescara e poi si parte per rimini?... :-))
SupeRGippO
02-03-2010, 10:20
un sarebbe male.... :-))
Marco AP
02-03-2010, 11:33
Dai testine di vitello! Aggiungietevi voi e siamo a posto! Giuseppe tu arrivi fino a Pescara e ti imbarchi con Mario, poi arrivate fino a San Benedetto e vi imbarcate con me e poi arriviamo a Rimini e si parte!!!
Così al ritorno Giuseppe, hai solo 2 ore di strada da fare da solo. Fateci sapere! Ciao ;-)
Rocco Bellafante
02-03-2010, 13:39
c'è ancora posto?
non avete mai pensato di andare a Coburg che dista 90km da Norimberga a vedere Korallen Zucht???
SupeRGippO
02-03-2010, 14:23
semo de casa da THOMAS....
MR. trentanove !!!
:-D :-D :-D :-D :-D
Dai testine di vitello! Aggiungietevi voi e siamo a posto! Giuseppe tu arrivi fino a Pescara e ti imbarchi con Mario, poi arrivate fino a San Benedetto e vi imbarcate con me e poi arriviamo a Rimini e si parte!!!
Così al ritorno Giuseppe, hai solo 2 ore di strada da fare da solo. Fateci sapere! Ciao ;-)
Naaaaa #26 #26 #26 #26
Il ritorno se lo fa con me, come 2 anni fa. Poi se si riaddormenta un altra volta, gli riattacco il riscaldamento del sedile ;-) ;-)
Seriamente, Giusè ci stiamo organizzando anche da roma con monovolume a nolo se siamo in 4 - 5, oppure con furgone 9 posti.
Marco AP
02-03-2010, 16:56
TuKo, Se partite quando partiamo noi, magari si fa il viaggio insieme!!! dai dai!! :-))
Marco per l'andata non credo, in quanto noi partiamo Giovedi 13 in modo che il venerdi mattina siamo già sul "pezzo". Comunque sia per la strada non ti preoccupare, arrivati al Brennero ti basterà seguire i segnali di fumo :-))
Marco AP
02-03-2010, 17:41
TuKo, :-D :-D :-D :-D
***dani***
03-03-2010, 17:31
Il pulmino come detto è da 6... i posti sono 9, ma quello centrale anteriore lo terremmo libero... :-))
I primi due che ci danno la conferma, li prendiamo su :-)
mariobros
03-03-2010, 19:29
io non posso confermare, poichè sono in attesa della data di un altro evento ed ho paura capiti anche in quel periodo... appena so qualcosa di certo se c'è ancora posto mi aggrego, altrimenti pace... ci saranno altre occasioni per incontrarci...
OT: danilo, per caso vai a roma per il photoshow?
***dani***
03-03-2010, 19:38
mariobros, mi piacerebbe... ma ormai qua fra tutti gli eventi che ci sono mi devo gestire meglio e tagliare qualcosa...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |