Visualizza la versione completa : AVVISO AGLI UTENTI ATTENTI AD AX
The Wizard
30-11-2005, 16:28
Mi sento in dovere di avvertire tutti...Ed anche Axterix è servito... o quasi... http://www.acquariofilia.biz/allegati/nonapriteiltopic_187.jpg
gi.an.nin
30-11-2005, 16:31
Ammazza quanto è brutto....... :-D :-D :-D
Ma non credo proprio che Ax sia così inguardabile....
Fisicamente almeno....... #19
Suppaman
30-11-2005, 16:47
ihihihihih
grande silvio... è davvero figo!!! :-D :-D :-D :-D
veliero73
30-11-2005, 16:53
Bellissimo... sei un grande
opppssss .. m'è scappato un post doppio -d09
The Wizard
30-11-2005, 16:59
GRAZIE GRAZIE... TROPPO BUONI!!
hemmmm io veramente stavo ridendo anche perchè mi sono immaginato te ieri con quella faccia :-D :-D :-D :-D
Massimo Suardi
30-11-2005, 17:10
-11
The Wizard
30-11-2005, 17:11
hemmmm io veramente stavo ridendo anche perchè mi sono immaginato te ieri con quella faccia :-D :-D :-D :-D
Ma io infatti rispondevo a tutti gli altri! #18 #18 #18
Riccardo 26
30-11-2005, 17:11
#25 #27
Ma io infatti rispondevo a tutti gli altri! #18 #18 #18
:-D :-D :-D :-D
Che altro dire ?
:-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
HAI SBAGLIATO L'ESPOSIZIONE
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Porraz !!!!!!!....DIGLI CHE è UNA BESTIA !!!!!!!!
The Wizard
30-11-2005, 18:13
Axterix, sei stato colpito... ed appena avrò una tua foto sarà la tua rovina!!! #18 #18 #18
Axterix, sei stato colpito... ed appena avrò una tua foto sarà la tua rovina!!! #18 #18 #18
ILLUSO !!!!
-50
emanuele323
30-11-2005, 19:31
propongo di mettere questo topic fisso fra quelli importanti #36# #36# #36#
soprattutto per tutelare i nuovi arrivati , che non conoscono il delirio di ax. :-D :-D :-D :-D
The Wizard
30-11-2005, 21:31
wind sei un artista :-D
Guarda... non mi spiacerebbe... visto l'articolo che ho letto oggi sul corriere della sera online ( http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/29/estro_donne.shtml) in cui si dice, cito testuali parole:
Creatività, estro, arguzia, capacità di distinguersi e lasciare il segno, aspetti tipici di una personalità eccentrica, sono tratti tradizionalmente associati ad una maggiore attività sessuale.
il mio commento??? MA DOVEEEEEEEEE!!!!!
Questi "artisti" pieni di estro e creatività per me hanno risposto con un sacco di cavolate!!! :-))
però da donna condivido questo:
"In primis, arte è un pò follia e questo è un connubio che affascina circondando l'individuo di una aureola di mistero che diventa il suo asso nella manica, magari supplendo a qualche carenza nell'aspetto fisico".
e soprattutto questo:
"Le donne non si innamorano dei muscoli ma della creatività, della fantasia e di un pizzico di follia".
Non è che l'aspetto fisico non conta, sarei ipocrita, però l'uomo bello e basta alla lunga stufa. :-))
The Wizard
30-11-2005, 22:36
milly, questo è un piacere da sentire... ma sicuramente con molta fantasia le risposte a certi test vengono molto più "COMPLETE"...
però da donna condivido questo:
"In primis, arte è un pò follia e questo è un connubio che affascina circondando l'individuo di una aureola di mistero che diventa il suo asso nella manica, magari supplendo a qualche carenza nell'aspetto fisico".
e soprattutto questo:
"Le donne non si innamorano dei muscoli ma della creatività, della fantasia e di un pizzico di follia".
Non è che l'aspetto fisico non conta, sarei ipocrita, però l'uomo bello e basta alla lunga stufa. :-))
-50
rucefilo
01-12-2005, 12:12
ahahahaha FORTISSIMO!!!
grande ILVIO ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |