Entra

Visualizza la versione completa : aiutoooooooooooooooooo.....

Dado89
28-02-2010, 21:53
sto cerrcando degli otocinclus 5 per la precisione nella zona di udine chi sa dirmi dove li posso trovare e il prezzo circa...

angelo p
28-02-2010, 22:26
il prezzo in genere si aggira attorno ai 3,50\4,50 euro e si trova abbastanza facilmente in quasi tutti i negozi .

angelo p
28-02-2010, 22:27
il prezzo in genere si aggira attorno ai 3,50\4,50 euro e si trova abbastanza facilmente in quasi tutti i negozi . ;-)

Dado89
01-03-2010, 13:59
grazie e come consiglio per la riproduzione cioè io leggo in alcuni siti che oto affinis è quello più facile per la riproduzione...
e mi sapresti un pò spiegare "il miglior oto" nel senso che ho letto che c'è ne sono una decina però alcuni scrivono che certi sono più sensibili rispetto ad altri...

Dado89
01-03-2010, 14:00
angelo p, grazie e come consiglio per la riproduzione cioè io leggo in alcuni siti che oto affinis è quello più facile per la riproduzione...
e mi sapresti un pò spiegare "il miglior oto" nel senso che ho letto che c'è ne sono una decina però alcuni scrivono che certi sono più sensibili rispetto ad altri...

angelo p
01-03-2010, 20:45
angelo p, grazie e come consiglio per la riproduzione cioè io leggo in alcuni siti che oto affinis è quello più facile per la riproduzione...
non ti posso aiutare perchè ho pochissima esperienza in merito .
a settembre ne ho comperati 4 e li ho inseriti nel mio 400 lt assieme a 7 aeneus.
per ora solo i coridoras si sono riprodotti ,dei 4 oto ne ho una con la pancia abbastanza gonfia di uova ,ma non ho visto nessun accenno di riproduzione ....non saprei #24

angelo p
01-03-2010, 20:46
.....oltretutto non so neppure come si faccia a riconoscere i sessi