Visualizza la versione completa : crepa in vasca da 10 milioni di litri!!!!
sklerato
28-02-2010, 21:22
http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/02/25/visualizza_new.html_1708024948.html
Sandro S.
28-02-2010, 21:50
probabilmente non era fatta da malberti :-D :-D :-D
spero abbiano chiuso nel frattempo l'impianto in linea a tre stadi per l'acqua d'osmosi :-D :-D :-D
ALGRANATI
28-02-2010, 22:20
400 tra squali e razze :-D
Paolo Piccinelli
02-03-2010, 11:14
...crepe a Dubai ce ne sono di ben più gravi! #13
thierrypascolo
02-03-2010, 18:07
non posso dire che mi dispiaccia... sarebbe stato brutto se fossero morti dei pesci! Ma gli arabi proprio mi stanno sulle p.....
Paolo Piccinelli
02-03-2010, 18:12
Ma gli arabi proprio mi stanno sulle p.....
thierrypascolo, certi commenti tieniteli per te -28d#
Alexander MacNaughton
02-03-2010, 18:32
thierrypascolo, evita!
L'unica cosa che mi chiedo è ma come fai a riparare un "acquario" da 10 milioni di litri, senza svuotarlo?
Mha
grafite2001
02-03-2010, 18:47
Editato da Marco AP
concordo sul fatto che in un forum come questo, gente tipo grafite2001, thierrypascolo, debba essere prontamente messa a tacere..
anche io però mi arrovellavo su come capperò si faccia a riparare senza svuotare -05
chiamano quelli che riparano i parabrezza!! :-)) :-))
a parte gli scherzi c'è scritto "una crepa su una giuntura tra due pannelli"... sinceramente penso che ci sia una pressione altissima... useranno un "morsetto" per tenere fermi i pannelli
Febussio
02-03-2010, 19:57
Incivili parole discriminanti. Me ne dissocio fortemente ed esprimo la mia solidarietà a chi ne è vittima.
chiamano quelli che riparano i parabrezza
carglass
:-D
marcoottantotto
02-03-2010, 20:19
mha va bè ognuno è libero di esprimere il suo pensiero.....
comunque bel danno...... se non sbaglio i vetri di quell'acquario sono spessi 70 cm -05
pazzesco.....
Non in un forum pubblico se questo "pensiero" è offensivo verso altre persone...mi pare proprio che nel regolamento del forum sia scritto che è proibito scrivere o postare foto che potrebbero offendere (da un punto di vista religioso, politico, sessuale ecc) altre persone...
Oltre al fatto che è già discutibile pensarle certe cose, almeno non si dovrebbe essere così stupidi da scriverle -28d#
marcoottantotto
02-03-2010, 20:59
Non in un forum pubblico se questo "pensiero" è offensivo verso altre persone...mi pare proprio che nel regolamento del forum sia scritto che è proibito scrivere o postare foto che potrebbero offendere (da un punto di vista religioso, politico, sessuale ecc) altre persone...
Oltre al fatto che è già discutibile pensarle certe cose, almeno non si dovrebbe essere così stupidi da scriverle -28d#
si hai ragione :-) ma ho letto con i miei occhi offese pure più pesanti rispetto a dire che mi stanno sulle p.... che invece passavano inosservate ;-) detto questo hai ragione te non si possono scrivere certe cose su forum accessibili al pubblico...bisogna però usare sempre lo stesso metro di misura su certe cose... mi raccomando ;-)
cerchiamo di sorvolare su questo spiacevole episodio che per quanto mi riguarda non passa inosservato, proviamo ora a rientrare in topic altrimenti sarò costretto a spostare in eventi...........grazie.
Paolo Piccinelli
02-03-2010, 22:30
marcoottantotto, la mia libertà finisce dove comincia quella degli altri, e viceversa. :-)
Adesso devo riempire il furgone di silicone, perchè devo andare a Dubai a riparare un cubetto... #06
ALGRANATI
02-03-2010, 23:04
Paolo Piccinelli, ti accompagno??? posso......magari ci fermiamo a fare un tuffo :-))
sklerato
03-03-2010, 00:16
mi sà che era meglio non aprire questo topic... #24 +In ogni caso la vedo dura riparare un acquario così.. #07 Ma avete visto che non è la prima cavolata di questa ditta immobiliare? a quanto pare ci son abituati...
bettina s.
04-03-2010, 12:48
"C'e' un piccolo problema, un semplice spaccatura, e l'acqua cola", ha detto il funzionario. "
Mi sembra la scena di Jurassic Park: "Nessuno muova un muscolo..."
:-)) :-)) :-))
Mi immagino il fuggi fuggi generale...
Per chi si ricorda la scena del film "L'inferno di cristallo" quando fanno esplodere i serbatoi da 9 milioni di litri di acqua per fermare l'incendio: lì però non c'erano 4 squali che facevano wind surf tra le onde per poi finire in qualche carrello della spesa e mangiarsi le provviste. :-D :-D
lì però non c'erano 4 squali che facevano wind surf tra le onde per poi finire in qualche carrello della spesa e mangiarsi le provviste.
no, li al massimo venivano trascinati via dalla forza dell'acqua per 60 piani...... :-D
ragazzi io sono tornato proprio lunedi scorso da dubai...
un viaggio di lavoro... ma una scappatina a vedere l'acquario in questione era d'obbligo!
credetemi quando si è di fronte (o meglio "dentro visto che è attraversato da un tunnel di vetro) fa davvero impressione... è mastodontico!!
mi vengono i brividi a pensare che solo 15 giorni fa li sotto... c'ero io!!!!
vi posto una fotin che ho fatto veloce veloce con il cell!!
e questo è il tunnel di cui vi parlavo! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/resized_dscf0049_146.jpg<br>
magnifico... ma quello in camicia nella prima foto dentro le "barriere" era una guida?
no... per entrare dentro il tunnel si segue un percorso che passa al di là delle transenne!!! quindi era un turista! #36#
ah ecco sennò erano veramente tanto avanti!
ne approfitto per mostrarvi cosa si vede, prendendo l'ascensore di fianco all'acquario e salendo fino all'alto degli oltre 820mt!!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/resized_dscf0019_469.jpg<br>
marcoottantotto
05-03-2010, 23:37
ne approfitto per mostrarvi cosa si vede, prendendo l'ascensore di fianco all'acquario e salendo fino all'alto degli oltre 820mt!!! :-))
bellissimo!!! ahhh hanno già aperto al pubblico l'accesso? per quanto riguarda l'ascensore che mi dici? :-))
dico che è un missile da dieci metri al secondo.... ti scoppiano le orecchie!!!
marcoottantotto
06-03-2010, 00:12
solo dieci? io avevo sentito che faceva i 18 al secondo!! -05
bè in entrambi i casi un missile si :-D
freccia72
06-03-2010, 00:23
che spettacolo!#82 #82 #82 #82
organizziamo una gita a dubai?!?!?!? #22 #22 #22 #22
tutti a riparare l'acquario!!! :-D :-D :-D :-D
ti confermo 10 secondi... ma fidati che è gia tanto!!!
freccia72, il mese prossimo ci devo tornare.... :-)) :-))
io mi porterei un paracadute
sai che sballo una piattaforma a 820 metri per saltare :-D :-D :-D
a me sembravano gia tanti gli 80 metri del bungee di Amsterdam #36#
marcoottantotto
06-03-2010, 14:26
ti confermo 10 secondi... ma fidati che è gia tanto!!!
freccia72, il mese prossimo ci devo tornare.... :-)) :-))
ok quando si parte?? :-D :-D :-D :-D
Mattsquall90
07-03-2010, 12:40
E noi ci lamentiamo quando si rompono le nostre vasche.... :-D
Ma l'apertura dov'era? nel tunnel penso non sia possibile....
Mattsquall90
07-03-2010, 12:44
Ah cavallo, ti scoccia se vengo anch'io? Non occupo molto, consumo (quasi) poco, che ne dici?
marcoottantotto
07-03-2010, 21:05
Record [modifica]
Raffronto tra le costruzioni più alte del mondo
Animazione del processo di costruzione
Il Burj Khalifa detiene ad oggi diversi record:
Il più alto grattacielo al mondo all'antenna 828 m (precedentemente Taipei 101 - 509,2 m)
La struttura più alta mai costruita: 828 m (precedentemente l'antenna Radio di Varsavia – 646,38 m)
La struttura più alta ancora in piedi: 828 m (precedentemente l'antenna della KVLY-TV – 628,8 m)
La struttura a sé stante più alta: 828 m (precedentemente CN Tower, Toronto, Canada – 553,3 m)
Edificio con più piani: 160 (precedentemente World Trade Center, entrambe 110 piani)
Gli ascensori più alti al mondo
Gli ascensori più veloci al mondo (64 km/h) o 18 m/s (precedentemente Taipei 101 – 16,83 m/s)
Gettata di cemento più alta (per un edificio): 606 m (precedentemente Taipei 101 – 449,2 m)
marcoottantotto
07-03-2010, 21:07
record trovati su wikipedia del grattacielo più alto al mondo
ps: ascensore da 18m/S ;-)
da andare a vedere!!!!!
ri-confermo che l'ascensore viaggia a 10m/s! è scritto sia sull'opuscolo che ti danno sia all'interno dell'ascensore....
(probabilmente dopo l'incidente che l'8 febbraio ha bloccato l'ascensore turistico hanno deciso di diminuire la velocità #24 )
da andare a vedere!!!!!
io ci sono andato! :-))
marcoottantotto
08-03-2010, 00:38
ri-confermo che l'ascensore viaggia a 10m/s! è scritto sia sull'opuscolo che ti danno sia all'interno dell'ascensore....
(probabilmente dopo l'incidente che l'8 febbraio ha bloccato l'ascensore turistico hanno deciso di diminuire la velocità #24 )
da andare a vedere!!!!!
io ci sono andato! :-))
a si?? è già successo un'incidente?? bè sarebbe plausibile la cosa allora si... :-) meglio nn rischiare troppo....
è si dai dimmi che lavoro fai che ti permette di viaggiare così tanto che lo vengo a fare anche io ahahah
è si dai dimmi che lavoro fai che ti permette di viaggiare così tanto che lo vengo a fare anche io ahahah
riparo acquari!!!! :-D :-D
scherzo... diciamo che ho a che fare con gas e petrolio!
(ma qui mi sa che stiamo andando o.t. #13 )
marcoottantotto
08-03-2010, 22:45
riparo acquari!!!! :-D :-D
scherzo... diciamo che ho a che fare con gas e petrolio!
(ma qui mi sa che stiamo andando o.t. #13 )
ahhhhhhhhhhh capisco no era così per curiosità tranquillo niente OT ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |