Visualizza la versione completa : problema filtro notte
ho un acquario da 25L in camera...solo ke di notte il filtro fa un leggero fastidioso rumore...avete qualche semplice soluzione?? posso ad esempio spegnerlo se accendo di notte un areatore per l'ossigeno ai batteri?? o devo cambiarlo??
ho un acquario da 25L in camera...solo ke di notte il filtro fa un leggero fastidioso rumore...avete qualche semplice soluzione?? posso ad esempio spegnerlo se accendo di notte un areatore per l'ossigeno ai batteri?? o devo cambiarlo?? ... o ti abitui al rumore o lo cambi, #07 #07 non è applicabile l'idea di spegnere il filtro per attivare l'areatore, perchè non assolvono la stessa funzione.
......e poi............ sicuro che l'areatore sarebbe più silenzioso #24 #24
spegnerlo di certo no, ma se riesci a capire da cosa dipende il rumore potresti trovare qualche escamotage... a volte basta un po di lana di perlon o spostare gli ugelli... che filtro è? che rumore fa? come è posizionato? vedi un po....ci devi perdere tempo :-)
ps: l'aeratore a che ti serve?
lory&pamy
01-03-2010, 11:51
che strano io avevo in camera una vasca da 300lt marina solo pesci e la notte il rumore dell'acqua che increspava la superfice mi cullava........ :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |