Visualizza la versione completa : come vi trovate con aquariumline?
freccia72
28-02-2010, 13:18
visto che devo fare un ordine su acquarium line, potreste dirmi come vi trovate con questo negozio on-line?
non vorrei buttare dei soldi inutilmente! #13
Io mi trovo veramente molto bene. E' secondo me il sucessore del ormai defunto acquaingros. Veloci, assortiti e mai un problema. (solo una volta c'è stato un ritardo nella consegna, mi hanno addirittura chiamato al cell per comunicarmelo)
bene, ho preso parecchie cose, se hai dubbi sull'acquisto puoi contattarli così ti dicono quello che vuoi sapere. Io mi trovo bene stai tranquillo che non prendi bidoni. :-)) :-)) :-))
Tranquillo, a trovarne di così disponibili ;-)
yangadou
28-02-2010, 18:24
Veramente ottimi in tutto :-))
Confermo anche per me tutto ok..................
thierrypascolo
02-03-2010, 18:45
Benissimo, li consiglio tranquillamente....
Ciao, vi è mai successo di scegliere prodotti su aquariumline non disponibili? :-( :-(
cosa succede: aspettano che tutto sia disponibile e poi te lo spediscono oppure ti mandano gli articoli disponibili e il resto quando tonerà ad essere disponibile?
yangadou
02-03-2010, 21:25
Mi sembra che ora abbiano modificato il sito e quindi se una cosa non è disponibile non si riesce a metterla nel carrello.
A me è capitato tempo fa che un prodotto non fosse disponibile ed io avevo già fatto il bonifico, loro mi hanno messo nel pacco una busta con la differenza che dovevano restituirmi ;-)
angelo p
02-03-2010, 21:33
ottimamente !! sito serio e con prezzi molto interessanti . vai tranquillo #70
Franpablo
03-03-2010, 00:51
io mi sono sempre trovato benissimo!!
Marco AP
03-03-2010, 10:47
Chiudo come da regolamento, ma non cestino. Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |