Entra

Visualizza la versione completa : vasca senza pozzetto scarico xacqua.

gerry
28-02-2010, 11:36
NElla nuova vasca non vorrei mettere il pozzetto e quindi stavo pensando o allo scarico xacqua o ad uno stocman.
Nel caso utilizzassi xacqua vorrei metterlo sul vetro posteriore ma ho paura delle future manutenzioni (impossibili vista la posizione)
Chi lo usa quanta manutenzione gli fa, va smontato spesso oppure è come per uno scarico normale che non ha bisogno di manutenzione.

ciao GErry

ALGRANATI
28-02-2010, 11:49
gerry, ma gerry....quando fai la nuova vasca??
e come mai??
mica mi hai detto nulla -11

IVANO
28-02-2010, 12:17
gerry, non ha bisogno di gran manutenzione 8al massimo uso quelgli scovolini per pintoni lunghi anche un metro per pulirlo all'interno) ma io farei un pozzetto piccolino giusto per proteggere uno stockman....

gerry
28-02-2010, 13:09
ALGRANATI, vorrei fare la nuova vasca per ........... cambiare
al momento la mia vasca sta diventando un ammasso di rocce vive, la luce pernetra solo nei primi centimetri, poi i coralli la bloccano e quindi tutti quelli sotto sono in ombra
quindi ho sfoltisdco di brutto e cambio la disposizione oppure rifaccio da zero.

ciao Gerry

ALGRANATI
28-02-2010, 18:29
gerry, ma e rifarla da 0 con la stessa vasca?

gerry
28-02-2010, 19:41
ALGRANATI, alternativa da valutare in base ai costi; non ho ancora fatto preventivi per la nuova vasca.
Se riesco a fare un cubo da illuminare con un solo punto luce, a sfruttare il mobile esistente, a ............ cambio; altrimenti rimango sulla stessa vasca.
Vorrei anche cambiare vasca perchè con il vetro da 20 non extrachiaro la vasca mi sembra sempre buia

gerry