Visualizza la versione completa : Una curiosità sugli avannotti!
Julietta88
27-02-2010, 23:50
Su internet ho visto vari video sui parti dei ballon molly e ho notato che,a differenza dei miei avannotti di portaspada che sono bianchi, i loro piccoli nascono già colorati.. Come mai?
-28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesciolino_bianco_122.jpg<br>
di solito i piccoli di platy nascono colorati! è normale! anche i miei portaspada nascono già dello stesso colore degli adulti!
Julietta88
28-02-2010, 19:55
Ma i miei sono nati bianchi ......... com'è possibile..... posto una foto!
dipende dal colore dei genitori ad esempio avevo una coppia di molly ballon la femmina nera e il maschio giallo, gli avanotti sono nati tutti neri.
Adesso ho due platy la femmina rossa il maschio blu, gli avanotti sono nati metà rossi e metà bianco/grigio (che in futuro dovrebbero diventare blu come il padre)
Julietta88
28-02-2010, 23:08
Aaaah ecco.. Guarda la femmina che ha partorito è rossa,il padre sinceramente non so perchè ho 2 maschi adulti ,uno rosso e uno bianco rosso e nero..
Probabilmente allora sarà il secondo il papà..Però mi sembra che oggi i piccoli abbiano un colore leggermente diverso dai primi giorni..Si sono scuriti un po!
allora avrà preso la base bianca del papà!
si, crescendo diventano più colorati, per esempio mettono delle macchie nere o rosse...
Julietta88
01-03-2010, 15:41
Ah ok :-) allora per vedere i colori dovrò aspettare un po!
sisi, ma se ben alimentati già dopo 10 giorni iniziano a colorarsi! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |