Visualizza la versione completa : Sfarfallio plafoniera ati 10x24
Aleix273
27-02-2010, 16:51
Ciao A tutti, chiedo il vostro aiuto perché ho notato che nella plafoniera, una ati 10x24, 4 dei 6 neon sfarfallano quando i timer sono nel periodo di spegnimento.
Per eliminare questo sfarfaliio devo staccare le spine.
E' successo a qualcunno di voi?
COme avete risolto?
Ho provato con un'altro timer, ma è succede la stessa cosa.
Grazie
Aleix273, mi sa che sono gli accenditori.....devi sostituirli....cosa significa nel periodo di spegnimento?
Aleix273
27-02-2010, 17:10
Periodo di spegnimento significa, che i timer aavrebbero dovuto tagliare la corrente perché non sono su on.
Sembra come se un minimo di corrente passi lo stesso
Aleix273, ah, capito, allora periodo di buio, prova a girare la spina di corrente e controlla la messa a terra della plafo
Aleix273
27-02-2010, 17:16
IVANO ho provato a girare la spina e la messa a teera sembra OK.
Ho provato anche con un timer diverso, ma niente. Magari devo prendere un timer elettronico, ne ho 3 meccanici economici
Aleix273, non dovrebbe essere quello il problema, almeno che non sia difettoso, ma hai già provato a cambiarlo, quindi #24 #24 #24 hai provato a cambiare neon , sono vecchi?
ciao anche a me capita ma non in continuo, certe volte di notte mi sveglio e vedo come dei lampi dentro la vasca -05
sai io cosa faccio?niente.......... :-D :-D e pensa che la plafo( 8*39) l'ho presa a gennaio sicche più nuova di così!
Aleix273
28-02-2010, 10:50
Ho risolto, non serve ruotare la spina della plafo, ma ruotare il timer sulla ciabatta.
Almeno nel mio case ha funzionato.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |