Visualizza la versione completa : Lactoria Cornuta
Ciao a tutti
ho immesso oggi una piccolissima Lactoria Cornuta,che consigli potete darmi? A cosa devo stare attento?Quali rischi vado incontro?
Il mio acquario è popolato da 5 lumache 2 paguri 1 lysmata 1 pesce pagliaccio 1 riccio 1 discosoma.
Inoltre quali valori dell'acqua devo monitorare?
Ah, l'acquario è di 100 litri e ho 27 kg di rocce.
ALGRANATI
27-02-2010, 19:47
indra77, sposto in pesci marini.
indra77, Hai una vasca davvero piccola per la lLactoria che da adulta arriva comodamente oltre i 30 cm... nonchè i gamberi, i molluschi e i crostacei sono parte della sua dieta.
L'unico consiglio sensato è quello di riportarla indietro.
Bisognerebbe leggere e informarsi bene prima di portarsi a casa un pesce da un negozio ;-)
indra77, Hai una vasca davvero piccola per la lLactoria che da adulta arriva comodamente oltre i 30 cm... nonchè i gamberi, i molluschi e i crostacei sono parte della sua dieta.
L'unico consiglio sensato è quello di riportarla indietro.
Bisognerebbe leggere e informarsi bene prima di portarsi a casa un pesce da un negozio ;-)
cara indra77devo dirti che la lactoria e davvero molto carina,io ne ho due e mi ci trovo davvero bene mangiano addirittura dalle mie mani e i gamberi molluschi e crostacei non me li hanno mai toccati,lìunico problema che hanno è che sono molto delicate e devi nutrirle bene ma non ti preoccupare perche cresce in base alla grandezza della tua vasca.-28
cara indra77devo dirti che la lactoria e davvero molto carina,io ne ho due e mi ci trovo davvero bene mangiano addirittura dalle mie mani e i gamberi molluschi e crostacei non me li hanno mai toccati,lìunico problema che hanno è che sono molto delicate e devi nutrirle bene ma non ti preoccupare perche cresce in base alla grandezza della tua vasca.-28
e in questo modo sono vittime di nanismo indotto perfetto#25#25#25
RUTHLESS86
20-12-2010, 07:29
Toglila subito e riportala indietro........tropppo grande per la tua vasca!!!!
Ragazzi, vabbè che era tardi...ma il topic era di 9 mesi fa! #23
bella figura di mmmerda:-D:-D:-D:-D-b09
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |