Visualizza la versione completa : Girante LG(invocazione a geppy)
Invoco geppy :-D :-D perchè credo che sia l'unico che possa aiutarmi....Ho un skimmer lg 600 con aquabee e ho notato che ha montato una girante a spazzola rossa...a casa ho un'altra pompa aquabee modificata sempre da LG che ho acquistato separatamente perchè volevo costruire uno skimmer....smontando questa pompa però ho notato ke ha una girante bianca che ha più spazzoline...ora volevo sapere se in casi volessi montare questa girante cosa accadrebbe??andrebbe meglio o peggio lo skimmer?Grazie mille...Ah dimenticavo anche gli altri possono aiutarmi nn solo geppy :-D :-D
maurofire
27-02-2010, 12:52
Aspettando il guru del vesuvio....se non ricordo male la girante bianca lavora solo piu aria montala tranquillamente, addirittura se i raccordi montano cambia l'intera pompa, poi contatta Geppy sul sito LGM, risolverai in fretta.
ALGRANATI
27-02-2010, 19:42
sposto nella sezione lgm ;-)
La girante bianca (se è quella grande, perchè ce n'è anche una piccola del 450) fa troppa aria per il 600 e rischi di dover tenere troppo chiuso il rubinetto dell'aria. Questo significherebbe maggiore quantità di acqua spostata (quindi troppa turbolenza per una colonna da 120) e maggiori vibrazioni della pompa.
geppy
Grazie mille geppy!!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |