PDA

Visualizza la versione completa : introduzione di discosoma,sarcophito e euphilia

pelle
27-02-2010, 01:59
ciao a tutti devo mettere i discosoma che sono attaccati ad una roccia ma' troppo grande da mettere tutta nella vasca nuova, come devo fare? li stacco e li fisso con degli aghi? o rompo la roccia fino alla dimensione ideale e la inserisco con i disco?
poi ho due sarchophito di circa 10 cm di altezza attaccati ad una roccia, dove li posiziono in alto, a meta' vasca o in basso?
infine ho una euphilia che si e' ramificata in circa 10 calici e' alta circa 15 cm..... dove la posiziono? in basso, a meta' o in alto? se potete dirmi le loro condizioni di luce ottimali vi sarei grato....ciao #12

pelle
01-03-2010, 00:42
nessuno puo' consigliarmi....... #12 #12

LukeLuke
01-03-2010, 10:29
i disco o li stacchi... ma non è banale... oppure spezzetti la roccia...

i sarco mettili in basso appoggiati a terra.

euphilia direi metà / in alto... però non deve avere nulla intorno altrimenti ti brucia tutto...

pelle
03-03-2010, 00:48
i disco o li stacchi... ma non è banale... oppure spezzetti la roccia...

i sarco mettili in basso appoggiati a terra.

euphilia direi metà / in alto... però non deve avere nulla intorno altrimenti ti brucia tutto...

grazie luke, la euphilia l'avevo messa a meta' ma' ho preferito metterla in basso perche' e' un po alta, intorno ha solo il vetro e roccia.., domani metto il sarco anche lui in basso sul lato opposto, i disco penso di rompere la roccia, grazie

dilan87
16-03-2010, 02:25
luke perchè i sarco in basso?? ma pure se si hanno pl da 11w e basta?