Visualizza la versione completa : Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre! 2° pt
Puntate precedenti: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=30376
Continuate da qui.... :-))
Oz, verrai prima o poi #18
Nightsky
30-11-2005, 00:32
H2O certo che puoi venire!
ps woodoo grazie a quella foto ho dovuto rubare 2 uova fresche a mia nonna xke' mi è venuta voglia di uova in cirighin (all'occhio di bue in italiano) e poi anche l'altra idea dei crostini...ho tostato 3 fette di pane da toast in padella col burro (che mi ricorda tanto in pane arrostito di mia nonna -___-)
Ozelot dai vieniii..... #13
che adesso come adesso siamo in 13!! a tavola porta male! :-))
klinsky
woodoo
esox
eanna +1
blulady
milly
six78 +1
kain
anduril
bardakssj +1
H2O
=13
in forse:
ozelot
marcolino7
bakalar
djpuma
.........................
nessuna ha della Rotala rotundifolia da darmi? la vorrei "provare" ^^'
(o qualche pianta superfacile, anche la ceratopteris thalictroides mi muore -.-, ho scoperto ora qual'era l'altra cerato che avevo oltre la cornuta,che cresce anchessa piano piano.....)
o se qualcuno ha potature d'anubias in +...x l'acquario della bimba che sto cercando di salvare... #07 )
ps woodoo grazie a quella foto ho dovuto rubare 2 uova fresche a mia nonna xke' mi è venuta voglia di uova in cirighin (all'occhio di bue in italiano) e poi anche l'altra idea dei crostini...ho tostato 3 fette di pane da toast in padella col burro (che mi ricorda tanto in pane arrostito di mia nonna -___-)
...vedi ...vedi ...oltre a far ridere ..porta anche appetito ...
...buon segno biondina ....buon segno !!! :-)
gi.an.nin
30-11-2005, 09:05
Allora.....Aggiornamento....
DjPuma,mi ha risposto in privato,che per il 3, ha altri impegni....
E Balakar,lavorando sui mezzi di soccorso,non sa, se sabato,
ha la serata libera o no......Quindi,boh..... #13
Marcolino7,non si è ancora fatto sentire come Anduril,del resto...
ma si può sapere a che ora ci troviamo e dove?? #22 #22 #22 #22
bardakssj,
ma si può sapere a che ora ci troviamo e dove??
direi alle 20.15/20.30 all'uscita dell'autostrada per la cena, per chi fosse interessato a fare il giro di un paio di vivai in zona, si anticipa alle 17.15/17.30.
come orario va bene a tutti??
klinsky ma quale sarebbe l'uscita dell'autostrada??
a4 uscita arluno, da milano direzione torino è la seconda uscita ;-)
Nightsky
30-11-2005, 14:23
mi sa che io e kain arriviamo alle 20.30 xke' avra' da fare tutto il giorno con gli acquari lui (visto che in settimana nn ha tempo)
gi.an.nin
30-11-2005, 15:14
No problem......Tanto mi sa che anch'io, mi presento per quell'ora...... #13
perfetto!! :-))
ah blu, ti porto anche la rotala (anche se non è molta...) :-)
...rotala ??? ...un ramettino per me ??? :-))
Nightsky
30-11-2005, 15:44
perfetto!! :-))
ah blu, ti porto anche la rotala (anche se non è molta...) :-)
uhh grassie ^^
...................................
..volevo prendere 20kg di fondo visto che volevo rifare di nuovo questo e x quello piccolo..ma...non ne ho ancora trovato uno bello,fine,arrotondato,che costi poco -.-
sto convincendo mark a venire....
esox io e te ci becchiamo per andare insieme?? anche perchè altrimenti è praticamente sicuro che mi perdo :-D :-D :-D :-)) :-))
se vuoi passa anche tu dal negozio e poi andiamo...
ragazzi non posso sabato sera ho una cena diciottesimo...me l'hanno detto ieri... #13 #13
ciao ciao
vaaaaa bene :) anche perchè mi sa che a prendere l'acqua ci passo venerdi sera.. approposito hai in casa l'eden 501?? se me ne tieni uno da parte :-))
Nightsky
30-11-2005, 18:59
è lontano il tuo negozio dal posto x la cena?
Nightsky
01-12-2005, 00:31
si è aggiunto un altro ticinese, anzi una ticinesa....
una ragazza che kain ha conosciuto una sera che era uscito solo coi suoi soci una settimana prima di mollarmi, guarda caso salta fuori che anche lei ha un acquario e l'ha invitata (ha anche un tipo......ma lui lavora e nn la accopagna)
io venerdi mi taglio i capelli (poco poco) e domani rifaccio il colore, cosi' saro' un po' + a posto (ho comprato anche 2 prodotti x il viso, un dentifricio nuovo e i cerottini nasali x respirare di notte(fichi ma con quel che costano nn li comprero' un altra volta)
Jalapeno
01-12-2005, 02:04
Miiiii come la vedo fosca sta storia... Blu non mollare! non lasciarti tentare dalla gelosia lascialo perdere! tu si te stessa e se qualcuno capirà...
è lontano il tuo negozio dal posto x la cena?
il negozio di esox è a milano zona garibaldi(non so se sai dov'è)
blu io avrei fatto carte false per andare alla cena senza kain...l'idea che porti un'altra persona dà il voltastomaco che sia fidanzata, impegnata, con prole o solo un bel soprammobile. La cura di te stessa la devi solo a te e nn per lui. Se impari questa semplice regola inizieranno con lo sbiadire con forza anche i contorni del suo profilo, e sarà solo un ricordo. Bello o brutto devi decidere tu. Nn mi stancherò mai di ripetertelo:siamo miliardi a questo mondo, conservati i soldi, trovati un lavoro che ti gratifichi, girati il mondo, circondati solo di belle persone amiche..... gli altri fanno solo numero -04 -04 Sta a te decidere che cosa vuoi essere:un ragazza carina come miliardi ma con lo spessore di una salvietta o qualcosa di cui essere fiera volta che ti specchi....
p.s. nn riesco a darti un incoraggiamento migliore di questo ricordandoti che ci sono passata anch'io...unica sottile differenza avevo mia figlia ;-)
gi.an.nin
01-12-2005, 11:41
si è aggiunto un altro ticinese, anzi una ticinesa....
una ragazza che kain ha conosciuto una sera che era uscito solo coi suoi soci una settimana prima di mollarmi, guarda caso salta fuori che anche lei ha un acquario e l'ha invitata (ha anche un tipo......ma lui lavora e nn la accopagna)
io venerdi mi taglio i capelli (poco poco) e domani rifaccio il colore, cosi' saro' un po' + a posto (ho comprato anche 2 prodotti x il viso, un dentifricio nuovo e i cerottini nasali x respirare di notte(fichi ma con quel che costano nn li comprero' un altra volta)
Stanne certa Blu.....
Alla cena darò anche a te il modo di rendere la pariglia a Kain.....
Tranquilla..... ;-)
blu io avrei fatto carte false per andare alla cena senza kain...l'idea che porti un'altra persona dà il voltastomaco che sia fidanzata, impegnata, con prole o solo un bel soprammobile. La cura di te stessa la devi solo a te e nn per lui. Se impari questa semplice regola inizieranno con lo sbiadire con forza anche i contorni del suo profilo, e sarà solo un ricordo. Bello o brutto devi decidere tu. Nn mi stancherò mai di ripetertelo:siamo miliardi a questo mondo, conservati i soldi, trovati un lavoro che ti gratifichi, girati il mondo, circondati solo di belle persone amiche..... gli altri fanno solo numero -04 -04 Sta a te decidere che cosa vuoi essere:un ragazza carina come miliardi ma con lo spessore di una salvietta o qualcosa di cui essere fiera volta che ti specchi....
p.s. nn riesco a darti un incoraggiamento migliore di questo ricordandoti che ci sono passata anch'io...unica sottile differenza avevo mia figlia ;-)
parole sante!!
Jalapeno
01-12-2005, 14:31
Quoto laura68
grande Laura #25
...quoto alla grande Laura #25 #25 #25
Per la cena ...c'é qualcuno che viene prima dell'ora prestabilita ???
...ci facciamo un giro per vivai ....oppure ci vediamo tutto x quell'ora ???
Fatemi sapere.
Ciao
Nightsky
03-12-2005, 12:55
LA cena è OGGI !!!!
siete pronti????
allora avete capito tutti dove e a che ora?
mi dite se volete le piante cosi' so quanti sacchetti fare?
allora:
-2-3 mazzetti di vallisneria spiralis tiger
-2 cripto che restano basse
-1 potatura di H.siamensis
-2 galleggianti (linmobium laevigatum)
-un poco di muschio di natale
-1 non so che (tipo echino ma con le foglie fini stile vallisneria, scure...)
poi porto 2 neon, cannolicchi in +, e altra roba...
Direi che queste mi dovrebbero interessare...
Nightsky
03-12-2005, 14:15
Direi che queste mi dovrebbero interessare...
OK se nessuno offre di +, le metto in un sacchetto solo ^^
Purtroppo non ho potature/piante da scambiare, quindi se per te va bene te le pagherei...
Nightsky
03-12-2005, 14:19
Purtroppo non ho potature/piante da scambiare, quindi se per te va bene te le pagherei...
mmh guarda tu, verrebbe 3 euro tutto.
Ok, nessun problema! Se poi hai altre cose ci mettiamo d'accordo! ;-) ;-)
Scusate ma mi collego solo ora!!! avevo un esame ieri, e non ho avuto molto tempo. Lune di nuovo in trincea per uno scritto che devo provare assolutamente e.... devo studiare tutto il week-end!!!
porca loca! che sfiga!
Nightsky
03-12-2005, 15:32
quindi nn vieni... -20
dovremmo essere in 14... +3 ancora in forse
blu
milly
eanna +1
six78 +1
esox
klinsky
woodoo
h2o
bardakssj +1
kain
ticinesa (nn so il nome)
bakalar
ozelot
marcolino7
(e forse la presenza di ax )
quindi nn vieni... -20
purtroppo no!!! se riesco a fare questo, poi sono a posto fino a gennaio...
non posso proprio saltarlo..
Blu sono ancora in tempo per prenotare la siamensis??
Nightsky
03-12-2005, 17:31
Blu sono ancora in tempo per prenotare la siamensis??
yes, vuoi altro?
vallisneria?
1 galleggiante ?
la pianta strana echino?
no grazie mi basta quella :-)
mi puoi ridire x favore la l'indirizzo del ristorante??non lo trovo + #12 #13
Nightsky
04-12-2005, 04:43
GRANDE serata..... :-))
da rifare....(magari quando fa meno freddo...)
a tornare ho dovuto guidare un pezzo io (da saronno in su) e c'era la nebbia fino a lugano #06 brrr..... cmq tutto bene ^^'''
ciao notte! :-))
quoto x la grande serata, la prossima volta magari in ESTATE .....
ho dormito con le calze di lana x scongelare i piedi :-D
Bè ma ste foto? forza forza............ :-))
quoto x la grande serata, la prossima volta magari in ESTATE .....
perchè aspettare così tanto' facciamo a marzo/aprile :-))
Nightsky
04-12-2005, 15:27
io le mie le ho scaricate, togliendo quelle sfuocate ne ho 24...
le mando in serata allo staff.... ^^
nn poi inserire qualke foto su un nuovo topic?? oppure direttamente qui!! -69
Prima ke Ap le metta sul sito passa qualke mese! :-))
blu come ti è sembrata la rotala?? so che non era un gran ché...
Nightsky
05-12-2005, 00:24
blu come ti è sembrata la rotala?? so che non era un gran ché...
era fin troppa! :-))
bom qualche stelo era piegatissimo e l'ho buttato, ne ho salvati parecchi che ho messo in vasca stamattina (se',verso la una,ho dormito fino a mezzogiorno visto che sono arrivata alle 3.30 ieri ^^''')
spero che si riprenda bene...
se riesco (se mi viene voglia) vado a riempire la co2..... (continuo a rimandare -28d# #07 ) :-))
ho trovato dentro una lumachina come le mie...è andata giu' nello scarico del lavandino....e poi c'eran dentro alcuni pezzi di riccia ^^''' (ah la riccia l'ha presa poi bardak..... :-)) )
PS le foto le ho mandate, cmq nn ci mettono mesi, le altre 2 cene nuove che han fatto le han messe quasi subito....^^'
ma magari ne posto un paio ok #19
Nightsky
05-12-2005, 00:26
PS, H2.O, bello il gattone nero nell'avatar ^^' com'e' che si chiama gia'?
Nightsky
05-12-2005, 01:53
ecco le foto.... ho scelto le 2 in cui si vedevano tutti. (sono un po' pessime di qualita' (la 1 con la mia fotocamera, la 2 col mio cell)
:-))
io le mie le ho scaricate, togliendo quelle sfuocate ne ho 24...
-05 -05 24??? Io ne ho fatte 3 o 4.... #13
Suppaman
05-12-2005, 18:06
scusate l'intromissione, gessica è la ticinesa?? #12 #12
Jalapeno
05-12-2005, 18:09
I nomi come si fa sui poster delle squadre di calcio...
Jalapeno
05-12-2005, 18:13
Scusate ho visto solo adesso i nomi che figura...
gi.an.nin
05-12-2005, 18:19
scusate l'intromissione, gessica è la ticinesa?? #12 #12
Si.....Bella ragazza,vero?
E anche piuttosto alta...... #13
Jalapeno
05-12-2005, 18:23
Insomma fa molto anni 80 o mi sbaglio voi che l'avete vista dal vivo che ne dite?
Suppaman
05-12-2005, 18:31
E anche piuttosto alta......
sul fatto dell'alta posso anche starci!!
ma sul bella!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
p.s. voi tutte gli mangiate in testa!!(spero che nessuno me ne voglia)
gi.an.nin
05-12-2005, 18:35
........-68
Ma chi è la Ticinesa? Non l'ho mai sentita sul forum o sono io che perdo colpi? #24
Nightsky
05-12-2005, 18:56
scusate l'intromissione, gessica è la ticinesa?? #12 #12si
Bè ma insomma che cosa si è mangiato sabato sera?
Nightsky
05-12-2005, 18:57
Ma chi è la Ticinesa? Non l'ho mai sentita sul forum o sono io che perdo colpi? #24
no infatti anche se kain gli ha detto della nostra sezioncina noi nn l'abbiamo ancora sentita....
Nightsky
05-12-2005, 18:58
E' un'amica di Kain..
amica............conoscente.............tipa...... . boh
l'ha conosciuta esattamente un mese fa (eh si era il 5 novembre...)
no infatti anche se kain gli ha detto della nostra sezioncina noi nn l'abbiamo ancora sentita....
Pettegola ..stai zitta !!! :-D :-D :-D
Sai già come la pensiamo ... #21
E' un'amica di Kain..
amica............conoscente.............tipa...... . boh
l'ha conosciuta esattamente un mese fa (eh si era il 5 novembre...)
Mah, non sono affari miei, ma devo dire che Kain è stato veramente un "signore" a portarla ad una cena dove c'eri anche tu..................ma vabbè lasciamo perdere............
The Wizard
05-12-2005, 19:18
Quoto... a me sembra la pessima copia di Amanda Lear...
Vabbeh in attesa di altre foto...però non vale che Eanna sia mezza di spalle!!! -04 -04
Vabbeh in attesa di altre foto...però non vale che Eanna sia mezza di spalle!!!
Anch'io!!! #18 #18 #18 :-)) :-))
Sai già come la pensiamo ... #21
#36# #36# #36# #36# #36#
Nightsky
05-12-2005, 19:23
Vabbeh in attesa di altre foto...però non vale che Eanna sia mezza di spalle!!! -04 -04
lo so scusaaa...ne ho altre dove si vede meglio...ma nn volevo mettere troppe foto...aspettate che escano nel sito ^^'
The Wizard
05-12-2005, 19:31
lo so scusaaa...ne ho altre dove si vede meglio...ma nn volevo mettere troppe foto...aspettate che escano nel sito ^^'
Ok ok, perdonata....
Silvia (Six78) tanto lo so che alla fine sarai stata immortalata anche te! :-))
Comunque... riguardando bene la foto della svizzera inferiore (l'Unica Svizzera con al S maiuscola qui siamo tutti d'accordo che sia Blu Lady), ho notato una somiglianza con un'altro personaggio...
vediamo se indovinate di chi parlo... vi do un paio di aiutini...
Desert loving in your eyes all the way
If I listen to your lies would you say
I’m a man without conviction
I’m a man who doesn’t know
How to sell a contradiction
e poi...
Give me time
To realise my crime
Let me love and steal
I have danced inside your eyes
How can I be real
Chi era????
http://www.nostalgiacentral.com/images_music/cultclub_09.jpg
è uguale!!!!!!!!!!!!!!!
The Wizard
05-12-2005, 19:40
#36# #36# #36# #36# #36# #36#
vedete a cosa serve essere fisionomisti...
The Wizard
05-12-2005, 20:04
che nfame :-D :-D :-D
E' uguale... alla prossima cena chiedetele di cantarvi qualche Ever Green dei Culture Club... -ROTFL-
Suppaman
05-12-2005, 20:06
hahahahahha
è identica!!!!
la penso come mkell cmq!!! nn doveva portarla, sopratutto dato che è cosi brutta!!!
me sa che io vestito da donna rendevo meglio, il mio visino ha dei lineamenti molto morbidi!!! :-D :-D -ROTLF-
Suppaman
05-12-2005, 20:08
NN SO SE RICORDATE COME MI DONAVA L'ABITO ROSSO DONATOMI DA WIND!!! :-D :-D :-D :-D
The Wizard
05-12-2005, 20:10
NN SO SE RICORDATE COME MI DONAVA L'ABITO ROSSO DONATOMI DA WIND!!! :-D :-D :-D :-D
Stai attento che se ti vede Kain poi batte i pezzi anche a te... ma te la sai cantare Karma Kamaleon??? -ROTFL-
veliero73
05-12-2005, 20:12
Ragazzi avete ragione la somiglianza c'è è innegabile :-D :-D
Wind vedo che le conosci tutte le sue canzoni.................non è che sotto sotto........ :-D
veliero73
05-12-2005, 20:16
Mkel77, hai scoperto l'arcano... dai Wind confessa :-D :-D :-D
The Wizard
05-12-2005, 20:18
Ragazzi avete ragione la somiglianza c'è è innegabile :-D :-D
Io ho sempre ragione! :-D
Suppaman, fai una cosa... scaricati le parole di Do You Really Want To Hurt Me incidi un mp3...
The Wizard
05-12-2005, 20:22
Mkel77, ho circa 8 Gb di mp3 (ora mi arrestano!) di musica anni 80 non potevano mancare i Culture Club... :-) ma come tipo preferisco Annie Lennox, trovo quella donna incredibilmente sexy, e poi ha una voce da paura!!!
trovo quella donna incredibilmente sexy, e poi ha una voce da paura!!!
bè effettivamente anche adesso che ha la sua età non è da disprezzare.......
The Wizard
05-12-2005, 20:26
trovo quella donna incredibilmente sexy, e poi ha una voce da paura!!!
bè effettivamente anche adesso che ha la sua età non è da disprezzare.......
Appunto... poi dell'epoca trovavo le BANANARAMA 3 grandissime GNOCCHE (si può scrivere grandissime ???)...
veliero73
05-12-2005, 20:27
WindboY, regola il linguaggio perfavore questo forum è seguito anche da minorenni... e grandissime non si può proprio dire :-D :-D
The Wizard
05-12-2005, 20:32
Scusate ma qui la gente và in giro con Boy George e io non posso scrivere grandissime???
Vabbeh... ritiro grandissime... e metto un FANTASTICHE!
veliero73
05-12-2005, 20:34
Bravo ragazzo tu si che sei un signore... mica un certo svizzero che porta le fidanzate alle cene con la ex #07
The Wizard
05-12-2005, 20:38
veliero73, signori si nasce e io modestamente LO NACQUI...
In ogni caso io, parlo per me, preferisco la "nostra" Svizzerina tutto pepe sempre pronta a castigare i nuovi iscritti!
uffa le voglio vedere anche io le foto... così mi immagino come è stata la cena...... :-)) :-)) :-)) ....
a già che c'ero anche io buahahahahahah
approposito blu lady.. la riccia pare stia cominciando a crescere #21 #21
Suppaman
05-12-2005, 20:45
nn me la sento di incidere una canzone.. nn sono ancora pronto artisticamente!!
vado dagli amici di maria de filippi, divento un cantante e show man perfetto e tornero piu forte e preparato di prima!!!quella scuola di fa diventare davvero bravo!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (stanno ho visto che ci stanno dei cretini veri e propri)
cmq quoto wind !!! MEJO BLU!!! #25 #25 #36# #36# #36# #36#
Nightsky
05-12-2005, 20:46
approposito blu lady.. la riccia pare stia cominciando a crescere #21 #21
la riccia non era mia ^^''' era di H2O (giuseppe) ^^'
cmq bene x te ^^ io dovrei mettere un terzo neon x averla...ma ora come ora nn ci sta nel coperchio..quindi o scoperchio o lascio perdere le piante strane (che gia' quelle semplici mi crepano) -28d# #13
beh se è per quello a me crepano quelle più semplice e le altre resistono.... -28d# -28d# -28d# e che ne so io....... :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
05-12-2005, 21:54
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- scusate... sto ridendo per qualche pagina fa -ROTFL- ehm... bene.. mi fa piacere sia stata una bella cena :-))
Certo che è vero che il troppo stroppia.. quando si ha il meglio ci si stufa e si cerca il peggio.. che strana la vita.. mah..
per chi non l'ha vista di persona vi garantisco che blu è una bellissima ragazza :-))
Milly lo sapevamo già!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Cleo2003
05-12-2005, 22:12
:-D già in foto promette bene e poi ricordo che dopo l'ultimo ritrovo di ap quelli che l'avevan vista di persona (maschietti ovviamente) nn parlavano d'altro :-D :-D
Nightsky
05-12-2005, 22:15
per chi non l'ha vista di persona vi garantisco che blu è una bellissima ragazza :-))
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Nightsky
05-12-2005, 22:17
:-D già in foto promette bene e poi ricordo che dopo l'ultimo ritrovo di ap quelli che l'avevan vista di persona (maschietti ovviamente) nn parlavano d'altro :-D :-D
ah si? #12
cmq dal vivo esco meglio che in foto.... #13
#12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12 #12
Ah si???? ma allora saresti ancora più bella!!!! #19 #19 #19
The Wizard
05-12-2005, 22:26
...Do you really want to hurt me
Do you really want to make me cry
Precious kisses...
Non so perchè ma ho questa canzone in testa da qualche ora...
Tornando alla Svizzerina nazionale... non ho problemi a credere che sia una bellissima ragazza!
mmmmmmmmmmm..... milly già lo sa cosa penso della svizzera number 2 :-)) :-)) :-)) :-))
Suppaman
05-12-2005, 23:32
insomma in poche parole tocca vedere dal vivo blu!!
è l'unico modo!!!! allora ci vediamo sabato blu!! scendi a roma??? #21 #21
Nightsky
05-12-2005, 23:57
insomma in poche parole tocca vedere dal vivo blu!!
è l'unico modo!!!! allora ci vediamo sabato blu!! scendi a roma??? #21 #21
ehh si ^^
era perfetto pero', l'8 è festa, il 9 fai ponte e poi hai sabato e domenica ^^ 4 giorni eheheh
un altra volta ne .....magari....
blu lady stai lontana dai romani altrimenti finisci per diventare o romanista.. o peggio..... INTERISTA :-D :-D :-D :-D
Suppaman
06-12-2005, 00:02
daje!!
approfitta del ponte!!! sai che spettacolo.. domani sera ti porto anche a ballare con me!!! il suppa se la spigne uana cifra in disco!"!! #21 #21 #36# #36# -11 -11
Suppaman
06-12-2005, 00:03
INTERISTA
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
forza inter!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #22 #22
mmmm fammi pensare...... suppa fa freddo giu a -10?? :-)) :-)) :-D :-D :-D
The Wizard
06-12-2005, 00:11
daje!!
approfitta del ponte!!! sai che spettacolo.. domani sera ti porto anche a ballare con me!!! il suppa se la spigne uana cifra in disco!"!! #21 #21 #36# #36# -11 -11
Se dici di spingere... sembra che tu sia un PUSHER!!! -ROTFL-
toh.. va chi abiamo qui.. il silvio...
alura come va la testa.. gira ancora?? #19 #19 #19 :-D :-D :-D
The Wizard
06-12-2005, 00:29
sono a pezzi... ma non abbastanza per non seguire il forum...
Nightsky
06-12-2005, 00:50
non c'e' problema! x me il calcio non esiste a meno che non sia il minerale o il movimento fatto con la gamba!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
06-12-2005, 00:55
Blu Lady, dai fai il biglietto e vieni a questa cena... forse se vedono te non ci cacciano dal locale! -ROTFL-
veliero73
06-12-2005, 01:02
WindboY, difficile molto difficile
gi.an.nin
06-12-2005, 09:39
Difficile che Blu scenda fino a Roma o che
non vi caccino dal locale?.......... #13
The Wizard
06-12-2005, 10:31
Difficile che Blu scenda fino a Roma o che
non vi caccino dal locale?.......... #13
La seconda... le probabilità che ci prendano a pedate è direttamente proporzionale al nostro stato mentale attuale! :-D :-D
La seconda... le probabilità che ci prendano a pedate è direttamente proporzionale al nostro stato mentale attuale!
:-D :-D allora siete proprio messi male :-D :-D
dai...... se non viene blu vengo io!!!!
The Wizard
06-12-2005, 10:38
klinsky, L'IMPORTANTE E' CHE TU VENGA CON L'IDEA DI DIVERTIRTI!
Penso che sarà difficile non fare danni! :-D :-D
Vai tranquillo che è simpatico!! ;-)
The Wizard
06-12-2005, 10:40
Six78, scendi anche tu??? :-))
Dai dai... :-)) :-)) :-))
Non posso, altrimenti mi sarebbe piaciuto.
gi.an.nin
06-12-2005, 11:06
Non posso, altrimenti mi sarebbe piaciuto.
A chi lo dici..........
Solo che un fisico non più giovanile (il mio)mi ha costretto
a cambiare idea,purtroppo.................. -28d# -04
Vai tranquillo che è simpatico!! ;-)
trooooopppo gentile :-))
attento wind!!!!!!
il ragazzo di mia cognata abita a roma, è da una vita che mi chiede di andare a trovarlo.....................potrei anche accettare #18 e nulla potrà impedirmi di venire a romperti le scatole #18
The Wizard
06-12-2005, 11:30
klinsky, basta che mi dici quando scendi... e ti faccio trovare la bandabassotti al completo! (veliero73, suppaman e quella figliola confusa che è Uffi!)
Azzz. per la BB ne vale la pena !!!!
facciamo cosi Blu...vieni da me.........e poi li chiamiamo !!!!!!!!!
#18 #18 #18 #18
The Wizard
06-12-2005, 11:41
Axterix, fighissima la barzelletta!
bene bene!!!!
ora ho un motivo in + per scendere :-))
quando mi deciderò ti farò sapere #36#
The Wizard
06-12-2005, 11:48
:-)) perfetto!!! :-)) io se riesco ad organizzarmi ho in mente una puntatina a Milano, sempre che non mi seghino i giorni di ferie!
:-)) perfetto!!! :-)) io se riesco ad organizzarmi ho in mente una puntatina a Milano, sempre che non mi seghino i giorni di ferie!
Bene, io e Iena klinsky :-D :-D ...ti spupazziamo in giro x vivai ...e passiamo a trovare EsoX -05
The Wizard
06-12-2005, 12:26
Aggiudicato! spero che si faccia vedere anche Ozelot "il Moderatore" le sue Echinodorus stanno germogliando da paura... e anche quelle di Faby... mi sa che tra poco tolgo tutte le altre piante e lascio solo Echino nel 180 Lt!!!!!!
Bene, io e Iena klinsky :-D :-D ...ti spupazziamo in giro x vivai ...e passiamo a trovare EsoX -05
si si!!!!!
e se ti va, ti carico di piante :-))
e ti dirò di +...................... se hai la vasca abbastanza grande, woodoo ti può regalare una bella famiglia di ictyo come ha fatto con me :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
Wind a Milano ???!!!!????? -05 -05 -05 -05 -05
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#18 #18 #18
p.s.
Bellicap- dimmi quando che ti devo preparare la "roba" per Veliero !!!!
The Wizard
06-12-2005, 12:28
woodoo ti può regalare una bella famiglia di ictyo
No grazie...se ci tieni tanto puoi prendere anche le prossime!! :-D :-D
The Wizard
06-12-2005, 12:28
p.s.
Bellicap- dimmi quando che ti devo preparare la "roba" per Veliero !!!!
Sarai avvertito per tempo! :-)
Nightsky
06-12-2005, 12:29
anchio vojo venire in giro -.-
The Wizard
06-12-2005, 12:30
Blu Lady, allora informerò pure te di quando penso di salire... così vediamo se riesci ad organizzarti per scendere ok? ;-)
Blu Lady, allora informerò pure te di quando penso di salire... così vediamo se riesci ad organizzarti per scendere ok? ;-)
-94 A CUCCIA WIND !!!!!
The Wizard
06-12-2005, 12:33
Axterix, a cuccia a chi??? Zitto!! :-D :-D
e lascia che si sfoghino AX.. sono cciovini loro....
sono cciovini loro
???????????? -05 -05 -05
means ?...... nodo ai DITI ???
-ROTFL-
The Wizard
06-12-2005, 12:41
sono cciovini loro
???????????? -05 -05 -05
-ROTFL-
no... è che sta tentando di digitare senza toglierle dal naso... -ROTFL-
è che siete gnoranti voi altri... cciovini... ovvero giovani....
brutta bestia l'ignoranza #07 #07 #07 :-)) :-)) :-))
sono cciovini loro
???????????? -05 -05 -05
-ROTFL-
no... è che sta tentando di digitare senza toglierle dal naso... -ROTFL-
certo che NON hai un minimo di ritegno WIND
coraggio Barda....ti capisco......lo faccio sempre anche io....
a proposito....a te si incollano i tasti con il muco ???
The Wizard
06-12-2005, 12:50
a proposito....a te si incollano i tasti con il muco ???
#23 #23 #23
ho solo immaginato la scena... -Bluurt-
che schifo............... #06 #06
The Wizard
06-12-2005, 12:55
lyla, digli qualcosa tu!!! a me non danno retta... #24 #24 chissà come mai!!! -ROTFL-
Nightsky
06-12-2005, 12:55
ma beeee #06 #23
x arrivare a milano faro' fuori mezzo pieno....basta che poi nn mi incasinate con le strade e posso mollare la macchina da qualche parte...(magari senza andare fin quasi a torino-arluno :-D )
ok..................... ho capito..........................quando viene wind facciamo un'altra cena!!!!!! :-))
woodoo ti può regalare una bella famiglia di ictyo
No grazie...se ci tieni tanto puoi prendere anche le prossime!! :-D :-D
lascia perdere........ ci sto ancora combattendo #23
Nightsky
06-12-2005, 12:59
ma + o meno quando sarebbe? no xke' adesso che è stagione fredda c'e' nebbia ovunque la sera...ho avuto una caga in macchina #06 c'abbiamo messo un casino a andare e tornare, a 80 all ora in autostrada -.-
The Wizard
06-12-2005, 13:00
ok..................... ho capito..........................quando viene wind facciamo un'altra cena!!!!!! :-))
Mica male come idea.... calcolando che Sabato sera ne facciamo una qui, il 15 penso che andrò a quella organizzata nel reef cafè a Sutri... :-))
gi.an.nin
06-12-2005, 13:05
ma + o meno quando sarebbe? no xke' adesso che è stagione fredda c'e' nebbia ovunque la sera...ho avuto una caga in macchina #06 c'abbiamo messo un casino a andare e tornare, a 80 all ora in autostrada -.-
E l'idea di prendere il treno non va bene?
VOI siete PAZZI !!!!.......VOI !
The Wizard
06-12-2005, 13:25
Ormai stai proprio alla frutta... ti dai del Voi??? nemmeno il mago Othelma arriva a tanto!! -ROTFL-
Ormai stai proprio alla frutta... ti dai del Voi??? nemmeno il mago Othelma arriva a tanto!! -ROTFL-
Plurale Majestatis..........non è una cosa che si mangia Wind......non sbavare
-ROTFL-
The Wizard
06-12-2005, 13:42
Plurale Majestatis..........non è una cosa che si mangia Wind......non sbavare
-ROTFL-
Lo sarebbe stato se avessi usato la prima persona plurale... ma te hai usato la 2a... quindi i casi sono 2:
1) (probabile) Lo sdoppiamento di personalità che si sta manifestando nella materia che compone il tuo neurone è ad uno stato tale di avanzamento che ormai si parla e si risponde da solo usando il plurale majestatis... -ROTFL-
2) Il tuo spacciatore ha esagerato nuovamente! :-D :-D
NPS Messina
06-12-2005, 13:51
Ok ragazzi chiudo questa seconda parte.
A voi l'onore di aprirne una terza.
;-)
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |