PDA

Visualizza la versione completa : Piccola vasca...Starò facendo bene???

Nello88
26-02-2010, 15:10
Salve a tutti, sono un neofita alle prese con la sua prima vasca...dopo vari allestimenti, "credo" di aver trovato un giusto equilibrio nell'acquario...I dettagli sono tutti nel mio profilo e le immagini del mio acquario sono nella mia galleria personale (mi scuso per la qualità delle immagini). é più di un mese che ho questo nuovo allestimento, e vi chiedo se c'è qualcosa che non va, se ho sbagliato qualcosa e come fare per rimediare...Premetto che i pesci sembrano stare tutti bene, i platy mangiano e fanno figli che è una meraviglia (ho dovuto dar via gli avanotti a causa delle dimensioni della vasca), i denio sono stanno sempre a rincorrersi( mi hanno detto che è normale perchè sono pesci iperattivi), e i due cory ormai sono diventati due squali talmente che sono cresciuti (tant'è che mio padre a proposto più volte di farli a forno con le patate). Secondo voi stanno bene sti pesci o devo cambiare qualcosa nel mio acquario???
Ripeto che per dettagli e "foto" della mia vascha, c'è tutto sul mio profilo e sulla mia galleria di immagini.

PS: Ma è possibile che i platy defechino così tanto???

TuKo
26-02-2010, 17:44
Nello88, cortesemente regolarizza il topci secondo le indicazioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 grazie

Nello88
26-02-2010, 17:49
ho spostato il topic, ma come faccio a cancellare questo???

TuKo
01-03-2010, 17:35
ci penso io