PDA

Visualizza la versione completa : utilizzare biogenesi con batteri biodigest....

ricky88
26-02-2010, 12:55
salve nella mia vasca fino ad oggi ho integrato ogni 2 settimane i batteri della probidio... volevo sapere se posso iniziare a dosare biogenesi visto che in esso ci sono altri batteri e non vorrei che vadino in competizione frà loro... fatemi sapere anche in mp

Oceanlife
28-02-2010, 09:34
Ci siamo già sentiti per telefono ma scrivo anche qui perchè così anche altri leggono.
E' meglio non mischiare l'uso di più prodotti contemporaneamente, Biogenesi è già un prodotto completo che da solo apporta tutti i ceppi batterici necessari, oltre agli enzimi specifici per aumentarne l'efficacia. Un consiglio per l'uso è quello di dosarlo la sera, mentre Ultra Life è meglio dosarlo la mattina.
Se vuole dosare Biogenesi, è meglio prima finire i dosaggi dell'altro prodotto. :-)

ricky88
28-02-2010, 14:30
ecco ti ho ricontattato perchè non mi suonava bene la storia!!! io avevo capito che era meglio non utilizzare biogenesi perchè avevo iniziato con biodigest ovviamenti io intendevo che se avrei utilizzato biogenisi avrei smesso biodigest... ok grazie

CIOCIARO 100%
12-03-2010, 02:07
Ultra Life è meglio dosarlo la mattina.

bisogna sbicchierare lo skimmer? se si per quanto tempo?

Oceanlife
13-03-2010, 13:49
bisogna sbicchierare lo skimmer? se si per quanto tempo?

no no, non è necessario :-)
può essere utile inibire per un po' la schiumazione subito dopo aver dosato biogenesi, ma non è indispensabie.

CIOCIARO 100%
14-03-2010, 15:05
Grazie!