Visualizza la versione completa : Neon - ATI
sunrise1982
25-02-2010, 11:49
:-) Salve amici del forum dovrei comprare dei NEON - ATI, esattamente
2 acquabluspezial (bianchi) 24W
1 bluplus attinico (blu) 24W
Li ho trovati on line sul sito www.aquariumstyle.it , posso acquaistarli tranquillamente? è un sito affidabile?
Inoltre dovrei inserirli e quindi sostituirli nella mia plafo della BOYU che ora monta 3 T5 da 14W, le specifiche della Plafo sono 220#240V - 50Hz - 44W Fluorescent Lamp T5 - 14Wx3, posso sostituirli tranquillamente, la plafo supporterà gli ATI da 24?
Grazie
:-)
daddycayman
25-02-2010, 12:47
Per la sostituzione credo che vadano bene io ne ho una simile che ne montava 4 da 14w e gli ATI ci vanno bene....
i neon li puoi prendere anche qui che costano meno
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php
;-) ;-)
Io non comprerei dei neon on line, non tanto per la fiducia del venditore (io per fortuna non ho mai avuto problemi), ma per il rischio di rottura durante il trasporto (alcuni siti addirittura non spediscono i tubi fluorescenti, o lo fanno solo con spedizione assicurata).
ma...ci entrano in lunghezza i 24w? #07
sunrise1982,
indubbiamente il sito è affidabile, è il distributore italiano ATI...quindi !
Io ho avuto una plafo Boyu da 100cm con tre T5 ma ricordo che si potevano inserire solo neon Boyu e non normali T5; difatti se non ricordo male all'interno non c'erano i tipici ballast.
Non vorrei sbagliarmi perchè son passati un pò di mesi, però mi sembra di ricordare così !
Per la sostituzione credo che vadano bene io ne ho una simile che ne montava 4 da 14w e gli ATI ci vanno bene....
i neon li puoi prendere anche qui che costano meno
http://www.aquariumline.com/catalog/index.php
;-) ;-)
quoto
sunrise1982
25-02-2010, 13:46
Grazie a tutti per i consigli, infatti la mia preoccupazione è proprio la spedizione, essendo materiale delicato non vorrei buttar via soldi, purtroppo i negozi nella mia zona vendono solo costosi GBL.
LUKER vedo che sei di Napoli tu dove li compri i neon, qualche negozio da suggerire? Per gli ATI sono incerto sulla compatibilità, un mio amico ha comprato neon GBL da 24w per la mia stessa plafo da 60cm e vanno benissimo, io vorrei solo risparmiare un po rispetto alla sua scelta:-)
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |