Visualizza la versione completa : chi vende plafo sfiligoi?
mariobros
29-11-2005, 20:47
cerco un rivenditore sfiligoi poichè ho bisogno di un kit per la sospenzione della plafoniera o anche solo quel 'blocca filo' che va nella corsia sulla copertura in alluminio, non so se mi sono spiegato bene
mariobros
29-11-2005, 21:16
...
su acquaingros cè un kit per arcadia, prova a vedere se ti può essere utile, oppure contattali perchè poco tempo fà ne avevano di universali per tutte le plafo, magari lo hanno a magazzino ancora ;-)
Io conosco il rivenditore qua vicino a Pistoia ma non credo ti sia utile perché, che io sappia, non spedisce.
Però secondo me puoi provare a telefonare anche direttamente alla sfiligoi, io una volta li ho chiamati per chiedere come regolare il differenziale del loro refrigeratore e per un problema alla sonda, sono stati gentilissimi e mi hanno spedito una sonda nuova direttamente senza passare dal negoziante.
On-line, le plafoniere Sfiligoi le vende homeaquaria, in teoria dovrebbero avere anche gli accessori, se non ci sono a catalogo puoi provare a chiamarli.
Ciao
contatta direttamente la sfiligoi x l'assistenza
sandro e molto disponibile
ciao da blureff
mariobros
01-12-2005, 20:27
proverò a contattare la sfiligoi di nuovo, visto che un mesetto fa mi ha rimandato ai rivenditori, ma prima controllo i negozi on-line che mi avete detto.
qualche altro per sicurezza?
miticopaolo
02-12-2005, 10:35
Prova a scrivere un email a reefinternational forse loro possono aiutarti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |