Visualizza la versione completa : zanclus che mangia!!!!!!!!
a chi ne volesse uno oggi ne ho visto uno che accetta granulare ai vivai zazzera di inveruno :-)
Omar Rold
25-02-2010, 14:43
yeah!, A mio parere è un pesce bellissimo ma andrebbe lasciato libero in mare dove vive;-)
Ci sono amici del Forum che hanno Zanclus in vasca..e tutto sommato stanno abb. bene,ma ce ne sono stati tanti che l'hanno perso :-( Secondo me è troppo delicato ;-)
si ma ti sto dicendo che lo ho visto mangiare granulato,cosa non da poco,in piu era bello in forma cmq chi lo voleswse.....vada a prenderselo :-))
Perche non te lo pigli te? #18
Daniel89
25-02-2010, 18:37
SamuaL, dai un'occhiata al suo profilo e capirai perchè non lo prende lui... ;-) ;-)
si ma ti sto dicendo che lo ho visto mangiare granulato,cosa non da poco,
Non è così infrequente trovare uno Zanclus che mangi il granulare, anzi.
Il vero prob è che non gli basta tutto il secco del mondo per campare... necessità anche di spugne con regolarità... ed essere alimentato almeno 2 volte al giorno tutti i giorni ;-)
janco1979
25-02-2010, 19:55
...gradisce molto volentieri anche lps...vero Wurdy, ???
-28d#
...gradisce molto volentieri anche lps...vero Wurdy, ???
-28d#
Già, sopratutto del genere Trachyphillia spp. -28d#
scusate pensavo di fare un piacere ...va be..... #13
grazie Daniel89 ;-)
yeah!, per me hai fatto un ottima segnalazione.... ;-)
janco1979
26-02-2010, 21:49
A prescindere da quanto detto finora,sono comunque rari i casi di Zanclus che campano a lungo..non lo considererei sicuramente un pesce facile.
Sicuramente si tratta di un pesce tra i più difficoltosi in assoluto da mantenere in acquario, e credo che la chiave del successo stia in buona parte nella corretta alimentazione.
Qui ci sono delle statistiche reali degli utenti di AP su questo pesce : http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=249478
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |