PDA

Visualizza la versione completa : Assistenza Milwaukee

yangadou
25-02-2010, 01:24
Ciao. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha avuto esperienza con l'assistenza della Milwaukee, in quanto dopo aver descritto una anomalia del Ph-metro (a volte l'elettrovalvola non scatta) mi hanno risposto di inviare lo strumento per una verifica. Volevo capire se vale la pena inviarlo e le tempistiche...
Grazie

mcgyver_77
25-02-2010, 08:06
Premetto che non ho mai avuto a che fare con Milwaukee ma con le assistenze si... se l'ogetto è ancora in garanzia ti conviene portarlo in un centro assistenza Milwaukee nella tua zona,se poi non hai nessun centro assistenza nelle tue vicinanze allora spediscilo a loro,talvolte preferiscono più sostituirlo che ripararlo....è una questione,per loro,di immagine....

yangadou
25-02-2010, 21:52
Lo so, ma non vorrei che me lo tengano via per delle settimane senza poi concludere niente come spesso accade....

mcgyver_77
25-02-2010, 23:43
Tentar non nuoce.......male che va te lo ridanno o con lo stesso difetto o nuovo.....

giovannidlc
26-02-2010, 01:09
Ma il difetto sta nell'elttrovalvola o nel PHmetro ?

yangadou
26-02-2010, 01:14
Il difetto è nell'elettrovalvola ma loro vogliono tutto per verificare.

giovannidlc
26-02-2010, 21:56
Il difetto è nell'elettrovalvola ma loro vogliono tutto per verificare.
L'elttrovalvola non si apre ma puo' essere PHmetro che non alimenta presa 220V per l'elettrovalvola.
O lo spedisci a loro (consigliato se è ancora in garanzia) se non lo è allora dovresti fare dei test più approfonditi per vedere se difetta il PHmetro o l'elttrovalvola. Se è l'elettrovalvola la cambi se è il PHmetro devi mandarlo in assistenza.

yangadou
26-02-2010, 22:55
Me lo ha fatto solo qualche volta, ora ad esempio sta funzionando bene. Sono quasi certo dipenda dall'elettrovalvola perchè quando lo strumento è in allarme e da il consenso a volte l'elettrovalvola non scatta, poi spengo e riaccendo e la sento subito scattare cominciando ad erogare.

giovannidlc
27-02-2010, 15:52
Me lo ha fatto solo qualche volta, ora ad esempio sta funzionando bene. Sono quasi certo dipenda dall'elettrovalvola perchè quando lo strumento è in allarme e da il consenso a volte l'elettrovalvola non scatta, poi spengo e riaccendo e la sento subito scattare cominciando ad erogare.
I guasti cosi che vanno e vengano sono i peggiori da individuare.
Prova a sostituire elettrovalvola.
Hai messo valvola di ritorno dopo l'elettrovalvola ?? Se no provvedi.
Se si verifica che funzioni potrebbe tornarti indietro dell'acqua (quando non eroghi CO2) che a lungo andare ti danneggerebbe l'elettrovalvola.

faby
27-02-2010, 16:41
ciao

io ho mandato in assistenza il mio milwaukee tempo fa per un anomalia sull' elettrodo...

la spedizione la paghi tu, quando te lo rinviano la pagano loro. però sono statio veloci, nel giro di una settimana era di nuovo a casa.

ciao

yangadou
27-02-2010, 18:31
Grazie Faby aspettavo una tua risposta perchè mi sembrava di ricordare che tu avevi avuto a che fare con loro. :-))