Entra

Visualizza la versione completa : Movimento timerizzato in vasca

marco torino
24-02-2010, 23:43
Buongiorno a tutti e un ciao a tutti quelli che mi conoscono come ben sapete in vasca tutt'ora ho un movimento ad occhio adeguato con l'ausilio di una koralia 4 una koralia 2 e una koralia nano in centro posto una foto dopo cosi vi rendete meglio conto della situazione ora mi e venuta un idea ma se io tolgo la nano e la koralia2 che tanto mi sa fanno ben poco e aggiungo un altra koralia 4 o una koralia tre nella parte opposta alla koralia4 facendola puntare sempre al centro vasca faccio una cosa buona?poi mi hanno consigliato di far comandare da un timer una delle due pompe in modo da aver meno movimento di notte in modo che giovi alla salute di alcuni animali e giusta come cosa?rovino la pompa di movimento facendola staccare e attaccare sempre?un grazie a chi mi aiuterą...

http://img532.imageshack.us/img532/5887/10022010183.jpg (http://img532.imageshack.us/i/10022010183.jpg/)

da notare la k4 a sinistra la nano in centro e la 2 a destra

Benny
25-02-2010, 15:05
ti bastano 2 pompe

2 koralia 4 a destra e a sinistra rivolte verso la metą della metą del vetro frontale..le accendi alternate ogni 6 ore

poi

togli la sabbia, alza le lampade e le rocce che hai sono veramente di pessima qualitą !!!!!

in piu' metti uno sfondo blu sul vetro posteriore

marco torino
25-02-2010, 22:40
grazie benny mi hai smontato ma cmq e giusto cosi si impara dai giudizi altrui..allora per la sabbia la sto togliendo poco a poco ogni giorno sifonando..per le luci le ho cambiate e ho preso una plafo con 2 hqi due neon da 39 w blu e led lunari devo solo aspettare le staffe dal fabbro domani...ora e al buio..e per le pompe ho preso a buon prezzo una nuova koralia da 4000lt l'ora non ce il numero perche e il nuovo modello...lo messa a destra al posto della due ho tolto la nano in mezzo e lasciato la 4 a sinistra puntano tutte e due in centro al vetro frontale una piu alta e l'altra piu in basso domani poi compro i timer per le pompe...per lo sfondo...come si fa?si attacca al vetro posteriore tipo adesivo?