PDA

Visualizza la versione completa : i corrieri...

maz6
24-02-2010, 22:56
certo il detto dice "non fare di tutta l'erba un fascio" vabbò è vero ma questa ve la devo proprio raccontare :-D e già mi vien da ridere!
Lunedì h 18:30 io e mio fratello siamo a bordo del ducato della ditta sulla strada statale Floridia-Siracusa, ad un certo punto a circa 400 metri davanti noi esce un grosso mezzo di colore rosso da una traversa e imbocca la stessa corsia di marcia nostra, nel frattempo era totalmente buio e mio fratello intravede che il mezzo davanti noi, cmq distante, aveva lo sportello posteriore aperto, -28d# neanche il tempo di avvisarlo con i lampeggianti e a circa 60km/h andiamo ad impattare in un pacco a centro di corsia, :-D allora accostiamo a circa 100m dall'impatto e ritrovo un bel pacco davanti al paraurti tutto bello integro che si faceva felicemente trascinare sull'asfalto, :-D nel frattempo il corriere vista la sua evidente fretta era sparito senza neanche far caso alle nostre segnalazioni. A questo punto prendo il pacco, lo carico a bordo, lo porto a casa, da quanto riportato in etichetta si trattava di scarpe indirizzate ad un negozio di Siracusa, l'indomani contatto Bartolini era suo il pacco e gli spiego l'accaduto ad un operatore del call center di zona, incredulo mi fà "manderò qualcuno a ritirarlo" e così fu alle 14:30 venne un corriere (diverso da colui che portava il mezzo quella sera) e icredulo del fatto gli consegnai il loro pacco!
Gli è andata bene a quel corriere che almeno non ha sborsato di tasca sua!
Fortunatamente nè noi e nè il mezzo ha riportato danni -28d#
Immegginatevi un pò se fosse stato un articolo fragile! :-D :-D :-D :-D :-D

NIKO1969
24-02-2010, 23:28
:-D :-D :-D :-D :-D ke Minchione!!!

Marco AP
25-02-2010, 12:17
maz6, non faccio fatica a crederci perchè l'80% almeno dei furgoni dei corrieri è fatiscente! #23
Ma di' la verità... il numero di scarpe non era della tua misura vero? :-D

gio2180
25-02-2010, 14:15

:-D :-))

Aland
25-02-2010, 16:28
maz6

Ho pensato la stessa cosa. :-D :-D

Dopo quello che mi è capitato, io non restituisco più niente, piuttosto lo do alla parrocchia più vicina.

maz6
25-02-2010, 23:00
maz6, non faccio fatica a crederci perchè l'80% almeno dei furgoni dei corrieri è fatiscente! #23

:-D :-D purtroppo erano femminili :-D :-D con una zeppona da 10 cm ed anche un pò tamarre! :-D :-D :-D :-D :-D

GastronomiaSalentina.it
03-03-2010, 13:38
vi racconto cosa è successo a me. Ero in vacanza a venezia e mi trovavo vicino al ponte rialto seduto ai tavolini di un bar. Vedo una specie di barca (con la scritta bartolini) carica di pacchi che ormeggia proprio di fronte al bar, c'erano tre dipendenti che sono stati circa 20 minuti a scaricare i pacchi che venivano messi su di un carrello con le ruote (credo che lo utilizzavano per consegnare i pacchi a piedi dentro venezia in quanto non si può circolare con le macchine nel centro storico). Quando finalmente tutti i pacchi erano sul carrello uno dei tre ordina agli altri di partire con la consegna, neanche finisce di parlare e vediamo che i pacchi posizionati in alto iniziano a cadere in acqua e man mano come un domino finiscono circa 7-8 pacchi in acqua. E ci siamo tutti messi a ridere mentre quei poveri corrieri cercavano di recuperare i pacchi con delle mazze di ferro........ Chissa il contenuto di quei pacchi come sarà arrivato!!!!!

RobyVerona
03-03-2010, 18:31

:-D :-))

:-D :-D :-D :-D :-D