Visualizza la versione completa : perfavore ho bisogno di aiuto!!!
danito98
24-02-2010, 22:06
Ciao io a casa su una vasca (di più o meno 15 litri) ho due pesci rossi un black moor ed un incrocia tra un testa di leone ed un black moor. il black moor va a mordere la coda dell'altro pesce (l'incrocio); siccome l'ho preso oggi l'incrocio, non è che forse devono ancora conoscersi sono' io ho una vaschetta ugauale da qiundici litri da metterlo dentro ditemi voi! mi fido!
attendo una risposta perchè è urgente!!!! #07
...15 litri??? Pochi...
Comincia dando ai tuoi piccoli amici un pò di spazio in più. Devi considerare almeno 40 litri a testa. Probabilmente hanno problemi di spazio. Porta indientro un pesce e cerca una vasca più grande anche nel mercatino che magari risparmi qualcosa.
:-)
danito98, concordo con Ossian, i litri sono pochissimi....quanto sono grandi i pescetti? Hai il filtro biologico?
L'ideale sarebbe trovare almeno un 50 lt, comunque è posibile che stando allo stretto l'altro pesce perseguiti "l'intruso".
onlyreds
25-02-2010, 11:05
danito98, si stanno conoscendo. smetteranno presto.
Certo però che 15 litri (scarsi) sono pochi. Ok, ti avevamo detto niente boccia, ma non è che sia migliorato tanto.
Poi, scusa, se a casa avevi un piranha, un pantodon e dici di avere anche delle ampullarie, non credo li tenessi tutti in 15 litri. Non potevi metterli in quella vasca?
danito98
25-02-2010, 20:21
no no ho altri acquari su uno ho endler balck bar e ampullarie glod il piranha l'ho venduto ed ancke il pantodon
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
danito98
25-02-2010, 20:23
saranno un due centimetri l'uno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |