PDA

Visualizza la versione completa : le cose piu assurde e comiche che ci sono capitate....


Giuansy
24-02-2010, 16:51
Ciao ...tanto per ravvivare un po e farci quattro risate....

regole:
1) fatti realmente accaduti e non di fantasia....e non necessariamente che ci sono capitati in prima persona ....vanno bene anche quelli visti.....
- poi stiliamo la classifica del piu assurdo/comico/originale
- chi partecipa???
Aleo tu nella conta non conti :-D :-D :-D :-D

comincio io (mi rendo conto che mi sto dando la zappa sui ........insomma non sui piedi :-D :-D :-D ).......vi avverto che i vostri eventuali commenti manco mi sfiorano -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

dunque un lunedi di qualche anno fa (due credo) stavo camminando sul marciapiede di Via assarotti (Genova) leggendo le gesta sportive domenicali del Vecchio Balordo (che per me è una Bibbia e quindi ero molto concentrato) insomma camminavo ma non guardavo assolutamente dove stavo andando......bè avete presente i pali che sostengono i cartelli stradali??? bene ci sono andato a sbattere contro!!! (di faccia e col torace).....dire che ero frastornato è un'eufemismo...meglio dire rintronato...ma per la vergogna ho fatto finta di niente (non so se i pochi passanti se ne sono accorti) ho avuto anche la prontezza di non ululare dal dolore......che cmq era tantissimo (specilamente nella capa):-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D ....la botta è stata forte he? il palo ha "tremolato per parecchio :-D :-D :-D
be io l'ho raccontata ...fate pure i commenti del caso...tanto ci sono abituato...ora vediamo chi di voi racconta ...poi magari ne racconto un'altra ......

papo89
24-02-2010, 17:54
Giuansy, non ho parole!!!
Parliamo di figuracce? mmm...
Estate scorsa, 35°, sole a picco, asfalto effetto griglia che ci si poteva cuocere qualcosa sopra... Una signora col pancione con 2 buste della spesa, io le faccio:"Signora, lasci a me, le do una mano" e camminando faccio per parlare:" Tra quanti mesi nasce il piccolo? Si sa gia se è maschio o femmina?" e lei - palesemente offesa- fa:" Ma io non sono in cinta!!!"... Mi sarei sotterrato!!! #23 #23 #23

papo89
24-02-2010, 17:59
Ah, un'altra!!! #12
Finale dei Mondiali di Baseball a Nettuno, sfrutto le mie conoscenze per scroccare un pass per il dogout (la "panchina" per dirla calcisticamente). Lo stadio si era riempito, 10000 persone che aspettavano l'inizio della partita!!! Stavo sotto al campo, mancava un po' all'inizio e volevo entrare sul campo dove le squadre si riscaldavano... Solo che non mi accorgo del gradino per accedere al terreno di gioco: rovinosa caduta di faccia davanti a 10000 persone molte delle quali se ne sono decisamente accorte... #23 #12

Giuansy
24-02-2010, 18:18
ammaza che storie....cmq, belin quella del pancione.....io per la vergogna/figuraccia....avrei mollato le borse e sarei scappato coprendomi il volto ululando dalla disperazione!!!! :-D :-D :-D :-D


senti questa: stavo portando dei pacchi natalizi...(mani totalmente occupate) entro in un palazzo e mi avvicino all'ascensore.....e vedo che sta arrivando...sento anche un po di trambusto/rumore proveniente dall'ascensore....arriva l'ascensore ...si apre d'improvviso la porta (violentementissimamente) ...perchè era pieno di ragazzini (tre o quattro almeno cosi mi sembra perchè non ho avuto il tempo di verificare---sono schizzati via come schegge) in quanto stavano giocando a prendersi o qualcosa del genere ...morale la porta lo presa in piena faccia.....sono caduto all'indietro semisvenuto....con un bel taglio nel naso (ho la cicatrice) ...il mio collega mi a raccattato e mi ha portato al pronto soccorso.....il bello è che i ragazzini forse non se ne sono neanche accorti ...forse uno si perchè credo che mi sia passato addosso :-D :-D :-D :-D :-D ....giuro che mi è successa ......

daddycayman
24-02-2010, 18:25
Correva l'anno 1999,io avevo solo 9 anni e avevo una febbre da paura..circa 40°!!
In cucina c'erano mia madre e 2 sue amiche che stavano preparando un progetto per la scuola,a me viene lo stimolo di andare in bagno,dovevo fare pipì,allora in tutta la mia pazzia dovuta alla febbre,entro in cucina e piscio nella spazzatura senza batter ciglio :-D :-D :-D ovviamente mia mamma è intervenuta subito per cecare di allontanarmi e farmi capire cosa stesse succedendo,ma una volta che si inizia a far pipì non è facile fermasi,sopratutto in preda al delirio dovuto alle febbre.Morale della favola ho pisciato mezza cucina!!!! :-D :-D
Sul momento non me ne ineteressava niente..ma ripensandoci è stata una cosa geniale!!! :-D :-D :-D :-D
Ho scambiato la spazzatura per il cesso!!! :-D :-)) :-D :-))

daddycayman
24-02-2010, 18:30
Giuansy, :-D :-D :-D
A me è successa una cosa del genere però al contrario io volevo entrare prima di mia mamma nell'ascensore e appena si è aperto sn entrato di gran corse senza vedere chi ci fosse e colpisco un mio condomino nelle balls!!! :-D :-D
Lui ha voluto fare il figo come se niente fosse successo ma per i primi metri zoppiccava!!! :-D :-D

Giuansy
24-02-2010, 18:42
Daddy quella del condomino colpito nei matroni è FANTASTICA :-D :-D :-D :-D :-D .....ma almeno hai chiesto scusa??? e se si lui che ha detto????
ce la faceva a parlare???? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

daddycayman
24-02-2010, 19:09
Giuansy, si ero piccolo ma uno scusa molto mortificato!! Lui mi ha poggiato la mano sulla testa..come a dire non è successo niente...invece secondo me si è andato a ricoverare!! :-D :-D

Umberto 83
24-02-2010, 20:42
daddycayman rompiballe fin da piccolo eh ahahahahah... :-D :-D :-D
scherzo eh :-))
Ve ne racconto una io..avevo 18anni ero in vacanza a Malta con un amico, una sera ci stavamo preparando per uscire, entrambi in mutande sentiamo rumore di tacchi nel corridoio, come faine apriamo un pò la porta e cerchiamo di vedere di cosa si tratta:) ..erano 2tedescone #19.. appena ci passano davanti e girano l'angolo del corridoio usciamo direttamente..ecco diciamo che eravamo tanto presi dall'ammirare #19 #19 ..che lasciamo la chiave elettronica dentro e la porta ci si kiude all spalle.. morale della favola scendiamo giù in reception in mutande..la receptionist credo stia ancora ridendo ...ahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D :-D

papo89
24-02-2010, 21:55
Umberto 83, nooooooooooooo :-D :-D :-D :-D Fantastico... :-D :-D :-D Ma almeno poi le tedescone... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- #18 #18 #18????

Umberto 83
24-02-2010, 22:03
Umberto 83, nooooooooooooo :-D :-D :-D :-D Fantastico... :-D :-D :-D Ma almeno poi le tedescone... -ciuf ciuf- -ciuf ciuf- #18 #18 #18????

makkè non le abbiamo più beccate :-( :-))
C'è andata meglio con le inglesine...aaaaaaaaaah bei tempi...

aleo23
25-02-2010, 22:13
la cosa piu assurda e comica e che qui non ce rimasto nessuno
ma dove siete finiti tutti?

aleo23
26-02-2010, 13:19
ad ogni modo ne dico una che mi e successa pochi gg fa
prima di smantellare la vasca volevo sostituire il bulbo della plafo
faccio un giro per negozi
ed entro in un negozietto in periferia

ALEO23:buongiorno mi servirebbe un bulbo 250 w attacco E40 14000k

NEGOZIANTE: certo abbiamo questa marca ( non la dico) posso fargliela scontata 165 euro.

ALEO23:ma e compresa anche la plafo a quel prezzo vero?

NEGOZIANTE:ma no e solo il bulbo

ALEO23:ed e riuscito mai a venderne 1 di ste lampade ?
#23 #23 #23

Giuansy
26-02-2010, 15:34
Aleo....questa qua sopra la dovevi postare nelle battute dei negozianti....

cmq va bene anche qui he??


hai ragione per quantoriguarda che non c'è piu nessuno.....o hanno vergogna di racconatre o non so neanche io.....

raccontane un'altra cosi ravvivi un po.....

Auran
27-02-2010, 01:00
Pochi mesi fa a bologna nevica di brutto...parecchi cm di neve ovunque!!!

Scendo di casa per andare al lavoro.
In strada c'erano diverse persone che come me spalavano la neve dalla strada e liberavano l'auto per uscire dal parcheggio....

ad un certo punto sento una signora imprecare come una pazza...

per farvela a breve...

aveva spalato per un ora...aveva pulito la macchina quasi a specchio con la sua scopina...quando ha schiacciato il telecomando per aprire l'auto...

si è aperta quella dietro.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

C'erano due macchine identiche..e lei aveva pulito quella sbagliata...la sua era ancora sotto un cumulo di neve...con la strada sbarrata dalla neve precedente piu quella che aveva buttato lei per liberare l'auto davanti... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

ancora muoio dalla risate se penso alla faccia della signora... :-D :-D

daddycayman
27-02-2010, 01:39
Questa cosa è geniale Auran, !!!

daddycayman
27-02-2010, 01:41
Ragazzi ma che fa voi non fate figure di me..?!?

Umberto 83
27-02-2010, 09:47
Auran bellissima :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

papo89
27-02-2010, 18:00
ah, le donne... #07 #07

aleo23
27-02-2010, 23:15
be allora dai ne racconto un altra
io e i miei due cugini
un gg decidiamo di andare a fare una passeggiata nei boschi di coazze (passavo li il periodo estivo, almeno il mese di luglio)
ad ogni modo, continuiamo
mentre ci avvicinavamo al bosco montagnoso
attraversamo un campo incolto dove i contadini facevano pascolare le mucche e ovviamente era tappezzatyo di cacche di mucca un po ovunque
le evitamo tutte
ma poi a fine campo
avverto i cugini dietro dell'ennesima caccona
io passo senza danni
il primo cugino passa senza danni
il secondo cugino, ci piazza il suo piedone 46 esattamente al centro
e affondato almeno 5 cm nella buatta

:-D :-D :-D

e non e finita
arriviamo al bosco
e camminiamo, dopo un po incrociamo un ruscello abbastanza grosso
ma guadabile, allora io salto da una roccia all'altra fin dall'altra parte
uno dei mie cugini fa lo stesso
e passa
l'altro, tutto pimpante con ancora lo scarpone imbrattato
saltellava come un grillo tra una roccia e l'altra e se la tirava,manco fosse mesner, zompetta zompetta
ad un certo punto sparisce dietro una roccia, splash!!!!
azz
alessandrooooooooo dove sei?????
pochi istanti dopo spunta da dietro al masso
completamente a mollo la corrente se pur leggera lo trascinava
mentre tirava giu tutti i santini del calendario, cercava di aggrapparsi alle pietre ma erano scivolose cosi riesce ad aggrapparsi ad un ramo
e li altro che santini ha tirato giu anche l'olimpo era un arbusto di rovi :-D :-D :-D :-D :-D :-D
si e punto entrambe le mani ma finalmente guadagnò la riva
io ero paralizzato dalle risate
:-D :-D l'altro mi o cugino invece di aiutarlo gli tirava le pietre per dargli fastido con gli schizzi d'acqua
e non e finita
per farlo asciugare ci fermammo su un roccione dove batteva il sole, ed sto masso era sul bordo del fiume ci sdraiammo a prendere il sole
puntammo i piedi per non scivolare in acqua
ad un certo punto sempre alessandro lo sfigato era quasi asciutto si mise a sedere sulla rocciona ma la pendenza ............. swossshhhhhhhh! dritto in acqua un altra volta
:-D :-D :-D :-D
ho riso per 2 ore come un pirla in mezzo al bosco

Spettro
01-03-2010, 17:28
vacanza di 5 superiore, dopo un diversivo riesco a entrare dentro la stanza di un professore per smontargli il letto... purtroppo non so ma qualcosa va male e rientra prima dentro quindi mi nascondo dentro un armadio, il prof entra si stira e tira una scorreggia di quelle da primato^^ ovviamente sono esploso uscito dall'armadio e scappato ridendo :-D :-D :-D

Giuansy
01-03-2010, 17:50
Belin Spettro questa è SPETTACOLARE!!!! ...cmq ci scommetto che ti ha promosso a pieni voti :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23
01-03-2010, 22:16
Spettro, :-D :-D :-D :-D

aleo23
01-03-2010, 22:23
seratona in discoteca circa 10 anni fa, quindi immaginate lo stato alcolemico in cui ero, ovviamente a fine serata non guido, mi siedo affianco al guidatore
dopo qualche km l'alcol comincia a fare effetto elastico, un su e giu nello stomaco, non resistevo piu, abbasso il finestrino e a macchina in corsa, sbocco fuori dal finestrino.....
divertente? no ovvio
ma ce un particolare, sul sedile di dietro cera un amico che per prendere una boccata d'aria aveva tirato giu il finestrino e messo la testa fuori, lo centrato in pieno :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Jean05
01-03-2010, 22:58
Ok ne racconto anche io una ......
Una mattina scendo per prendere la macchina, era inverno e ovviamente era tutta ghiacciata, apro la porta e con il mio spray sghiaccio il vetro, nel frattempo un signore di fianco a me che sicuramente non era attrezzato di nulla crecava di sghiacciare il vetro in tutti i modi.....carta, straccio..... ma nulla.....
allora guardandosi intorno vede una piastrella, la raccoglie ed inizia a grattare il parabrezza, nel frattempo io stavo a guardare, dopo qualche minuto lo sento cristonare e salire in macchina................
alitare sul vetro e cercare di pulirlo, benchè fosse sghiacciato, poi anche con i tergicristallo, dopo di che mi bussa e mi chiede lo spray, io glielo presto e mi avvicino.
...... morale .....
con la piastrella aveva rigato tutto il vetro in maniera assurda, e non se n'era accorto, alla fine gli ho regalato la bomboletta, ero piegato..... che cretino incredibile....... #23 :-D :-D :-D

aleo23
01-03-2010, 23:01
ho un sonno e una stanchezza terificanti
ma un paio di aneddoti ve li racconto ancora
prima di collassare sulla tastiera

:-))
complesso sciistico cesana, claviere, monginevro(alias monti della luna)
ore 16:00 mancava poco alla chiusura impianti
io e i miei compagni di racchetta, decidiamo di scendere fino a cesana con gli sci,
l'unica pista possibile, per arrivare al fuoripista che ci avrebbe riportato a cesana, era una pista nera che scherzosamente chiamavamo millegobbe( che scia sa di cosa parlo) per chi non lo sa
le piste nere sono le piu difficili del comprensorio, in aggiunta le millegobbe, sono tante gobbette di neve compatta di cui la pista e letterelamente disseminata
bene ci accingiamo a scendere quando all'improvviso arriva il pirla di turno forse aveva 1 giorno di sci hai piedi non di piu
si ferma vicino a noi e fa :"ciao ragazzi, che dite ce la facciamo sta pista?"
ALEO23: ovvio noi partiamo ora

PIRLA DI TURNO: a bene mi dite come si scende ?

ALEO23: certo, tronco fermo, e gambe elastiche per ammortizzare le dune una a dx una sx ,sci uniti, se li allarghi finisci a palle a terra con una bella spaccata stile carla fracci, e non dimenticare di tenere le impugnature delle racchette il piu vicino possibile al corpo, cosi eviti sbilanciamenti e ti aiuti con le punte delle racchette per mantenere l'equilibro

PIRLA DI TURNO: a ok facilissimo, vado

alla prima duna allargha gli sci e passa sopra la duna in spaccata, beccandosi na legnata sui gemelli
sconda duna parte uno sci alla terza duna era a pelle d'orso e veniva sballottato tra una duna e l'alta fino in fondo alla pista
lo raggiungiamo in fondo
aveva perso tutti e due gli sci le racchette e si era strappato la salopette all'altezza del culo

ovviamente non potevo esimermi dal fare la battuta
ALEO23:be dai come prima volta non ce male, alla prossima cerca almeno di salvare una racchetta :-D :-D

aleo23
01-03-2010, 23:09
sempre sugli sci

convinco un amico ad affittare l'attrezzatura
e lo porto su una pista baby, quella per i bimbigelato per intenderci
lunghezza pista circa 200 mt pendenza pari a 0 na tavola in pratica

lezione di skilift :prendi lo skili lo metti tra le gambe e ti lasci trasportare fino in cima quando arrivi sul pianoro lasci lo skili e sei arrivato

l'amico, prende lo skili lo mette tra le gambe ma lo starttone del cavo lo sbilancia e dopo 1 metro cade, ma imperterrito rimane attaccato allo skili con le mani si chiude a uovo e si fa trascinare fino in cima alla
salita, a meta salita sembrava un uomo delle nevi, tanta era la neve che aveva raschiato e si stava portando dietro, in cima alla salita aveva la neve persino nelle mutande, e nel portafoglio, e dovuto rimanere in mutande sulla pista per togliersi tutta la neve accumulata nella salita


:-D :-D :-D

300lire
02-03-2010, 12:29
aleo23, Leo, anzichè fare il bauscia, perchè non racconti la storia di quando quel giorno sei andato a caccia di cinghiale e ti sei imbattuto in quella cinghialotta infuriata che ti ha devastato completamente?
Quella si che è un'avventura memorabile...... :-D :-D
Da ridere per giorni.

Ed io ne custodisco il segreto.....ahahahahahahah....... ;-)

La caccia al cinghiale è difficile...mica cosa da tutti. :-D

Giuansy
02-03-2010, 17:23
300lire...che fai?? istighi Aleo a raccontarne delle altre?? e tu che ci racconti...no dico non vorrai mica farci credere che sistuazioni imbarazzanti e figuracce varie non ne hai mai fatte??.....

dai che siamo tutt'orecchi....raccontane un po una anche te.... #36# #36# #36# #36#

300lire
02-03-2010, 18:06
Evvabbè Giuansy se proprio la devo fare sta figuraccia mi sacrificherò per "amore del forum". :-))

Se non erro era il 18 dicembre 2009, a Milano nel pomeriggio comincia a nevicare. Una nevicata di quelle che poi verrà definita storica. Che non si vedevano da tempo.
In uscita dall'ufficio una mia collega mi fa: Hei, che dici, vuoi un passagggio che sono in auto?
Ed io, uno sguardo ai miei stivali con il tacco le dico: sarebbe meraviglioso!!!!

Da li parte l'odissea e giuro che è tutta la verità, solo la verità, nient'altro che la verità.

Milano era paralizzata. Macchine praticamente ferme a motori spenti e il tempo scorreva lasciandoci li immobilizzati senza poter lasciare le macchine ne tornare indietro.
Senza esagerare per fare 20 km sono stata in auto 6 ore....non un minuto di meno.
Ma veniamo al dunque - alla Figuraccia - per intenderci.

Voi sapete come sono le donne in viaggio e sapete che la vescica di una donna ha una resistenza assolutamente diversa da quella di un uomo. Se poi metti che prima di partire non avevo pensato a quanto lunga dovesse essere la mia asitinenza "da bagno" e poi il freddo dovuto al motore spento della macchina, insomma ho resistito per 5 ore dopodichè ho detto alla mia collega: senti io la devo fare, cascasse il mondo io la devo fare. Sono ore che la trattengo e nn siamo neanche vicini a casa.
Ora voi avete la fortuna che una bottiglia vi può salvare. Ecco noi no.

Immaginate quindi in pieno traffico (almeno però era buio - saranno state +/- le 8 di sera), in una strada secondaria. Pensavo e ripensavo a come potessi fare, poi la soluzione più pratica, veloce e realistica: ho aperto lo sportello, la mia amica si è messa come a farmi scudo, ed io l'ho fatta lì. #12

Che sensazione meravigliosa lo svuotarsi della vescica piena e dolente. Ancora me ne ricordo il piacere. :-D :-D
Uno pseudorgasmo!!!! :-D
Poi l'ha fatta anche la mia amica....e come noi ho saputo anche di altre. (Mal comune mezzo gaudio).

Insomma adesso che anche io vi ho detto dell mia figuraccia e non avrò più il coraggio di guardarvi in faccia vi voglio rassicurare che non sono incontinente..... :-D :-D

Ma le donne....se non ci fossero!!!!!!!! ;-)

Giuansy
02-03-2010, 18:18
300lire mettiamola così....come te e le tue amiche chissa quante altre donne erano in coda il 18...be se non altro a bordo strada....di neve sicuramente manco l'ombra ....insomma come si suol dire era a terreno...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS: tieni presente che certi comuni pagano un tanto l'ora ai volontari spaltori di neve....informatevi un po voi donne ...si sa mai :-D :-D :-D

papo89
03-03-2010, 17:20
Si puo mettere tra le cose comiche che mi sono svegliato e ho trovato un laghetto in camera? Si è scollata la vasca!!! Figo ve'?! :-D :-D :-D

aleo23
03-03-2010, 22:37
papo89, scherzi?

aleo23
03-03-2010, 22:53
uff
scusate se non sono molto presente
ma un po il cambio vita, un po la tristezza della vasca ormai smantellata
mi sento decisamente triste, leggo tutto in continuazione ma a volte non mi viene da scrivere nulla
#07 #07 :-( :-(
ma si passerà

papo89
04-03-2010, 00:11
aleo23, non scherzo... Ora sto senza vasca... -20 Che tristezza!!!

revorbaro
04-03-2010, 02:36
Ciao ragà!!!

Questa mi è capitata no più tardi di un paio di ore fa...

Ero a cena con mio fratello nella pizzeria sotto casa...seduti al tavolo con birrozzo in attesa della pizza, sentiamo na bella lorda...guardiamo fuori e cosa vediamo???
http://i46.tinypic.com/1fddlg.jpg
Sti due fenomeni che per uscire dal posteggio hanno fatto che prendere la scorciatoia dagli scalini!!! :-D :-D :-D

Bellissima la scena per cercare di sbloccare la macchina...non andava ne avanti ne indietro...non ho potuto fare altre foto perchè rischiavo il linciaggio...

Avevo la pizza nel piatto...e perdipiù fuori pioveva...altrimenti sarei uscito sicuramente ad aiutarli... #18 #18 #18

L'alcool a volte fa brutti scherzi!!! :-D :-D :-D

daniele1982
04-03-2010, 20:02
Voi non siete moltoaposto :-D
A me una volta e' successo che ero affacciato dalla finestra dicasa e una macchina ha svoltato nella vietta privata di casa mia, una ragazza salta gi di corsa si guarda in giro (non mi vede) e trac, alza la gonna e fa la pipi !!!!!
Mentre la fa guarda su e #12
Che ridere :-D

aleo23
04-03-2010, 20:13
ero alla guida di un ducato chiuso
arrivo al luogo di lavoro ma freno lungo e vado oltre
per non fare il giro dell'isolato, metto la retro
e parto di corsa, peccato che dagli specchietti non vedevo la tigra che stava dietro dietro, gli sono salito sopra il cofano con tutto il retrotreno :-D :-D
quando siamo riusciti a far scendere il furgone dal cofano, la tigra aveva il motore schiacciato per terra, minchia aveva 5 giorni quella macchina, io in 5 secondi lo fatta buona per il rottamaio #23 #23 #23 :-D :-D :-D il propietario un ragazzotto fresco di patente ancora un po piangeva,devo dire che mi e dispiaciuto
ma quando ho visto il furgone da 2 tonnellate parcheggiato sul cofano
non nego che una risata sommessa me la sono fatta

aleo23
04-03-2010, 20:21
sempre in tema vetture
la mia prima macchina e stata una uno 45 fire "un mostro di vettura" non nel senso buono :-D , era proprio un cesso
ad ogni modo
ero un pivellino fresco di patente, e me la sfigacciavo in centro a torino, radiona a palla, braccio fuori, 20km/h in piazza s.carlo proprio per spacciarmela, manco avessi una ferrari, peccato che mentre guardavo un paio di ragazze, non mi sono accorto, che stavo andando troppo a destra, ho demolito il muso della macchina contro una colonna dei portici di piazza san carlo, la colonna? manco se scheggiata, la macchina? all'epoca 4 milioni di danni , la macchina l'avevo pagata esattamente 4 milioni in totale 8 milioni buttati e ovviamwente una bella figurona di merda in una delle piazze piu frequentate di torino
#23 #23 #23 :-( :-( :-)) :-D

Giuansy
05-03-2010, 10:33
Aleo...
belin hai un futuro come collaudatore ufficiale alla Ferrari..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

cmq mi sembra quantomeno strano che le figuracce le facciamo in cosi pochi.....secondo me, come ho detto piu sopra, gli altri utenti si vergognano a raccontare le lore "avventure"...
PS: sarei curioso di leggere qualche avventura dello zio..... #19 #19 #19

alexia
05-03-2010, 13:45
Ciao,posso partecipare anche io? :-)) #22
Va be la racconto lo stesso ,avevo circa 10 anni e stavamo giocando in mezzo alla strada a celai mentre correvo dietro ad un mio amico una macchina apre la portiera all'improvviso -05 -05
il mio amico evita la portiera invece io mela sono presa in piena faccia che male #12 #12
non lo dimenticherò mai anche perchè per un po ero tutta gonfia per la botta ma quante risate ci siamo fatti. :-D :-D
Di sicuro ancora ora quando passo vicino a una macchina parcheggiata mi allontano per paura :-D :-D

papo89
05-03-2010, 14:06
Io ne avrei un'altra... Carnevale Venezia 2007, ora 4.00 di notte, tasso alcolemico che manco voglio saperlo io e 2 miei amici diciamo: "Andiamo a pisc**re nel Canal Grande" ci avviamo ma non lo troviamo e ripieghiamo su un canaletto dietro... Proprio a metà dell'impresa chi te passa pe sto canale?! I carabinieri che ci puntano contro le torce... #23 Ma mica è finita... A quel punto presi alla sprovvista ci siamo girati tutti e 3 che ancora non ci eravamo del tutto ricomposti e ovviamente è passato un gruppo di circa 10 persone... Ecco, questa volevo tenermela per me... Forse era meglio!!! Se ci ripenso ancora mi piego dalle risate... Che figura di mer*a!!! :-D :-D :-D

alexia
05-03-2010, 15:16
Ne racconto un altra ,estate 2004 ero con un gruppo di amici in piscina,
a un certo punto passa una bellissima ragazza che sela tirava da paura ( se lo poteva permettere,era perfette bel fisico senza un filo di pancia) -11 -11 tutti i ragazzi la guardavano con la bava alla bocca a un certo punto scivola di culo per terra e quando si rialza tutta presa male la sua pancia era piena di rotolini di grasso che le uscivano dal costume,non era piu piatta come prima . :-D :-D #12
grazie per farsi bella teneva il fiato per far vedere che lei non aveva un filo di grasso che figura di merda che si e fatta,a preso di corsa la sua roba e se ne andata via :-D :-D :-D :-D

aleo23
05-03-2010, 17:37
aproposito di schianti
in campeggio dove andavo tutti gli anni avevo una bella combricola di matti
ed era abitudine nostra giocare a guardia e ladri in piena notte, per dire dalle 24 in poi
la casa base erano le panchine dei giochi rigorosamente senz illuminazione
allora mentre io ero un ladro e liberavo dalla casa base gli ostaggi, salta fuori un amico che faceva la guardia
e comincia a corrermi dietro,minchia sembravamo 2 fulmini,
ad un certo punto mi ricordo che nel prato era piantato a terra il tavolo da ping pong, faccio in tempo ad accorgermene che pianto un salto impressionante e sorvolo per la lunghezza tutto il tavolo atterro e rimango in piedi per culo, mi volto verso il tavolo era buio ma vedo il mio amico che correva dietri di me, lui pero non si e accorto del tavolo,
si e fracassato contro il bordo del tavolo, all'altezza del "belino" #18
si e piegato a meta le gambe sotto il tavolo e lui stramazzato sopra
ha passato 2 settimane con i lividi alle coscie e il ghiaccio sul pisello :-D :-D :-D :-D io non riuscivo piu a muovermi dal ridere ancora al pensiero mi viene da ridere :-D :-D

aleo23
05-03-2010, 17:42
ancora 1
un capodanno in campeggio non ricordo l'anno

ubriachi persi ci mettiamo, in 4 amici, a fare pipi dietro la casa del propietario del campeggio, e pisciavamo sulla cuccia del cane che dormiva,
ad un certo punto mi scatta l'idea, mentre ero intento a spisiolare, mi giro e continuo a farla nella tasca della tuta del mio amico, quello talmente era ubiriaco non se ne accorto fino a che non ha finito
io ubriaco come una pigna gia ridevo, si accorge che era tutto bagnato, e cosa dice, azzo ho pisciato senza tirarlo fuori, mi sono pisciato addosso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23
05-03-2010, 18:07
capodanno del 2000 tutti gli amici erano a casa mia in montagna, all'ultimo momento, si aggraga una coppia di amici, mi chiamano e mi chedono ma voi come siete vestiti? sai non vorremmo venire fuori tema............... minchia la mia solita lampadina malefica si accende "a be guarda riccardo, noi visto che è un capodanno importante, ci siamo messi in tiro tutti quanti, quindi se vieni vestito bene, sta apposto" 2 ore dopo ci raggiunga a casa lui e la sua compagna
SUA DIVISA DA PARATA: pantaloni in fresco lana, camicia di seta e giacca superclassica con cravattone a corredo,scarpe paciotti, capoccia leccata a dovere, azz un figurino

DIVISA DA PARATA DELLA CONSORTE:vestitone da notte degli oscar scarpazze con 12 di tacco, tutta truccata, e uno shignon da fare invidia a moira orfei :-D
DIVISA DEI PERSONAGGI PRESENTI A CASA MIA:
varie salopette da sci, tutoni di flanella, ciabattoni da competizione, qualcuno anche in pantaloncini, spettinati come dopo una battaglia contro le tigri, puzzavamo di legna bruciata, perche ci scaldavamo con la stufa a legna :-D :-D , minchia quei due sembravano barbie e ken alla fiera dell'est :-D :-D :-D

ma non e finita

MENU DELLA SERATA: antipasti vari, risotto allo chapagne, ravioli al ragu di cinghiale, fagiano alla cacciatora, lepre al salmì, vini e bibite a volonta

il povero RICCARDO (KEN) non mangiava nulla di tutto cio, allora la compagna dice, "non preoccupatevi, faccio io da mangiare a riccardo"
e lui fa alla compagna "rosanna, non ho molta fame non mettere tanta pasta"

10 minuti dopo eravamo tutti a tavola che mangiavamo gli antipasti
se ne arriva la compagna con una ciotolona stracolma di spaghetti al sugo. "tieni amore non te no fatti tanti, spero che ti bastino" minimo cerano 7 etti di spaghetti nella ciotolona :-D :-D :-D
la battuta del mio amico seduto affianco a riccardo (KEN)
" a faccia du cazz, e menomale che non avevi fame, e se ne avevi che facevi, ti cucinavi lo stabilimento barilla?" :-D :-D
ancora
dopo aver mangiato bevuto alla mezzanotte siamo andati a festeggiare in piazza con i botti "quell'anno ne avevammo di belli tipo fuochi d'artifico"
a pochi minuti dalla mezzanotte mentre tutti giocavamo e sparavamo botti
anche riccardo (ken) sparava botti a modo suo, era dietro un angolo che sboccava anche quello che aveva mangiato il capodanno prima
a passato la mezzanotte a sboccare a mezzanotte e 10 a preso la macchina ed e tornato a casa sua, non lo abbiamo piu sentito per settimane :-D :-D :-D :-D :-D

piccolo aneddoto durante la cena

il RICCARDO (KEN) aveva avuto anche la bella idea di mettersi il perizoma con il filo che gli aveva regalato la compagna, e per tutto il tempo che e stato seduto a tavola sembrava avere le pulci a culo, non riusciva a stare fermo perche il filo del perizoma gli stava segando il sedere :-D :-D :-D :-D :-D

aleo23
05-03-2010, 18:17
spettate che stasera ne meto altre
:-D :-D :-D

papo89
05-03-2010, 18:39
aleo23, sei un pirla professionista eh?! :-D :-D :-D

aleo23
07-03-2010, 23:00
papo89, lo so per quello sto qui a rallegrarvi
:-D :-D :-D :-D :-D

aleo23
16-03-2010, 21:56
allora ve ne racconto un altra, qualche gg fa mi reco in un alloggio da ristrutturare, mi accingo a smontare tutto il bagno, e mio cugino ad un certo punto mentre stavo smontando il wc mi chiede di andare al bagno
ummmm
accomodati io finisco di smontare dopo,ma la lampadina malefica fa capolino dalla testa,smonto e sollevo di qualche cm il tubo di cacciata della vaschetta, prego cuginone sfogati hahahahahah
esco dal cesso chiudo la porta, 3 minuti dopo
un bestemmione stile fantozzi esce dal cesso
3 secondi dopo esce anche mio cugino, tutto fradico
quando ha tirato lo sciaquone del cesso
l'acqua invece di finire nel cesso e finita addosso a lui lavandolo completamente dalla vita in giu
:-D:-D:-D:-D:-D:-D
non vi dico le risate :-D:-D:-D:-D