Visualizza la versione completa : Skimmer
marcoweb
24-02-2010, 03:14
Ciao a tutti,
Avete mai visto questo??? non mi sembra male... costo 60$... su ebay.. needle-wheel..
http://www.aquaticlife.com/skimmer/index.html
in genere per quanto ho capito e provato negli skimmer, non esiste una qualità/prezzo, nel senso che se vai al di sotto dei 100 euri non ti aspettare un successo. quello skimmer non lo conosco ma è molto simile al nano wave e all'octopus 80 (due giocattoli) anche il prezzo è lo stesso. non so poi decidi te anche se io te lo sconsiglio vivamente perche nei due skimmer che ti ho citato il bicchiere anziche riempirsi di schiuma si riempe d'acqua pulita ciauz!!! ;-)
quanti litri è la vasca?non ho capito cosa intendi? la mia vasca o la portata degli skimmer? se intendi la seconda sono due skimmer che arrivano a 70 litri ma non ne soppotano neanche mezzo
dre987, No, intende la tua vasca quanti litri è.
marcoweb
25-02-2010, 13:47
ciao, chiedevo perchè in us e uk lo usano molto e sembra vada bene... in molti forum lo consigliano...
marcoweb, beh non è che costi poi molto... Alla fine provalo e male che vada qualcosa schiumerà no?
non parlano male nemmeno del Sander Maxi skim 200 costa circa 50 euri, forse tra qualche mese prima di impesciare l'acquario lo prendo.
brava wasp finalmente hai messo la pagina del tuo acquario! ero curioso di vedere come ti stava andando e ora do una sbirciata #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |