Entra

Visualizza la versione completa : pesci nell'acquario, consigli?

KillerFox
24-02-2010, 01:41
dunque dunque, ho allestito il mio nuovo acquarietto, roccette filtro pompa termometro riscaldatore illuminazione piantine e tutto ok, ora sono passati 3 giorni da quando ci ho messo l'acqua e sto lasciando che tutti i batterini schifosi vadano via e tornando nel negozio mi han dato due pesci pulitori dicendomi che li dovevo metter dentro prima di mettere i pesci definitivi, i pesci pulitori sono uno nero che sta appiccicato dappertutto che succhia e l'altro bianco che non ho capito bene cosa fa o_o nuota velocemente dappertutto, mi han detto che così puliscono tutto e l'acquario sarà pronto tra 4 giorni per gli altri pesci che ho deciso però di andare in un altro posto a prenderli che sono molto più forniti.

Ora chiedo a voi, mi consigliate qualche pescetto? (ps:acqua dolce, l'acquario è grande come un foglio A3 ed è alto tipo 30cm, non è grandissimo, è normale) so che ci andrebbero messi anche degli invertebrati, avete consigli?

mi dovreste anche dire per il cibo, l'acquario me l'han regalato dal nulla e sono poco esperto.

bene aspetto risposte poi ad acquario ultimato metterò foto per ringraziarvi.

tanti salutiii

diegogiraud
24-02-2010, 07:44
Mi sa che hai sbagliato sezione, qui si tratta il marino.

ALGRANATI
24-02-2010, 08:11
sposto

maxcc
24-02-2010, 08:17
chi ti a regalato l'acquario doveva prima regalarti un buon libro x informarti su cos'e un acquario,non e un sopramobile,la dentro ci vanno esseri viventi e si cerca di farli stare bene
anche se hai sbagliato sezione poco importa penso che tutti di diranno la stessa cosa

bettina s.
24-02-2010, 11:19
KillerFox, chiedi ai moderatori di chiudere questo topic, così continui sull'altro per non disperdere le informazioni sulla tua vasca. ;-)