Entra

Visualizza la versione completa : mistero! sono mancato due giorni ed al rritorno moria ....

darknav
23-02-2010, 23:55
ciao a tutti, domenica mattina prima di partire do un pò di cibo ai pesci, martedi mattina ritorno e trovo due black molly morti, all'appello mancano un guppy, un neon ed un coridoras, panic generale. dimenticavo mancano anche 5 vannotti di black molly.
in un totale di 180 litri ne cambio 30 sfonando il fondo, aggiugno un biocondizionatore (nitrivec della sera), però poi noto che un platy si strofin contro le foglie.....
aiutatemi cosa è successo e poi e veramente finita?
gh 9
kh4
ph8
no20
rimangono 3 plati
3 guppy
2 cordoras
4 neon
2 ballons

ho una popolazione troppo varia e forse anche troppo numerosa...che devo fare? vorrei passsare ad una sola specie...vorrei degli scalrima cosa devo fare per il cambiamento

lele40
24-02-2010, 00:28
per le informazioni relative all'abbinamento dei pesci ti devi rivolere in pesci tropicali.per determinare quel patologiasi presente in vasca nn e' affatto sufficente paralre solamente di strofinamento.questo da solo nn porta a nessuna morte.occorre una piu' attenta osservazione.invito chiuque per il momento a nn consigliare medicinali.!

crilù
24-02-2010, 01:38
Mancano i nitriti poi il Nitrivec serve a stoppare momentaneamente appunto quest'ultimi se sono elevati. Metti un biocondizionatore normale. Ma avevi messo la mangiatoia per caso?