Visualizza la versione completa : Cos’è un nanoreef ?
per evitare polemike e discussioni varie ho ritenuto utile cancellare tutto mi scuso con gli admin e moderatori di questo iprevito, nn capitera' piu'
grazie
Forse sarebbe bene nominare la fonte o le fonti, se non è farina del tuo sacco... ;-)
Comunque è cosa gradita e interessante...
...ehm la fonte credo sia nanoreef.it .... :-))
pipistrello
30-11-2005, 00:05
Sempre interessante leggere anche su cose che sai gia #36#
Sposto nella giusta sezione.....
Anche qui spero tu sia in possesso delle autorizzazioni da parte degli autori del testo.
ecco a cosa rischia di andare in contro http://www.interlex.it/copyright/sanzioni.htm
Sposto nella giusta sezione.....
Anche qui spero tu sia in possesso delle autorizzazioni da parte degli autori del testo.
ciao a tutti
che dire volevo fare cosa gradita visto le conclusioni ho cancellato tutto
bay
Forse sarebbe bene nominare la fonte o le fonti, se non è farina del tuo sacco... ;-)
Comunque è cosa gradita e interessante...
nn ho nominate le fonti per nn fare pubblicita.
ecco a cosa rischia di andare in contro http://www.interlex.it/copyright/sanzioni.htm
nn ho violato nessun diritto, sul sito dove lo preso nn c'era nessuna scritta
copyright, e poi internet e pieno di queste cose anzi zeppo
se questo puo' suscitare polemike nn postero niente piu se nn mie parole,
l'ho fatto solo per dare un mio contributo verso il sito.
bay
Marco AP
30-11-2005, 01:28
Non è questo il problema, perchè così di pubblicità ne hai fatta ancora di più. Il problema è che le fonti vanno sempre citate e il copyright, che in Italia equivale al diritto d'autore c'è cmq in ogni cosa che uno produce, sia intellettualmente che materialmente, quindi sei pregato da oggi in poi di citare le fonti. Questo ti vale anche come avvertimento, dato che non è la prima volta che vieni richiamato dai moderatori. Dopo il secondo avvertimento scatta il ban.
A presto.
Non è questo il problema, perchè così di pubblicità ne hai fatta ancora di più. Il problema è che le fonti vanno sempre citate e il copyright, che in Italia equivale al diritto d'autore c'è cmq in ogni cosa che uno produce, sia intellettualmente che materialmente, quindi sei pregato da oggi in poi di citare le fonti. Questo ti vale anche come avvertimento, dato che non è la prima volta che vieni richiamato dai moderatori. Dopo il secondo avvertimento scatta il ban.
A presto.
ok capo riceuto
per fare una cosa buona ho fatto una cosa male -20
Marco AP
30-11-2005, 02:31
Mi fa piacere. Mi togli un'altra curiosità? Perchè dici di avere 49 anni nel tuo profilo? Mi sembra molto insolto che un 49enne scrivi il CH con la K come fanno gli adolescenti di oggi....
Mi fa piacere. Mi togli un'altra curiosità? Perchè dici di avere 49 anni nel tuo profilo? Mi sembra molto insolto che un 49enne scrivi il CH con la K come fanno gli adolescenti di oggi....
grazie capo per avermi perdonato faro' attenzione a quello che posto
e solo per abbreviare magari fossi un adolescende.
ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |