PDA

Visualizza la versione completa : troppo strano....controller spento e tutto funziona

Poffo
23-02-2010, 22:32
Ciao Ikvov.... :-))
scrivo qui per capire questo problema...allora mi spiego:
da ieri il modulo sms mi manda sms dicendo che il controller non funzionante o assente..dopo pochi minuti mi avvisa che è funzionante....fin qui ho detto....sarà stato un caso...ma oggi lo ha fatto parecchie volte...stasera ho provato a connetterlo al pc per aggiornarlo...parliamo del primo acq0001...mi sembra e niente...non funziona l'aggiornamento si blocca a metà e rimane sul display la scritta downloading......lo stacco tolgo la batteria tampone e una volta rimessa non si riaccende più.....ma la cosa strana è...che le prese dove sono le luci non funzionano...dove ce lo schiumatoio invece si....e se tolgo la corrente le prese "posticipate" si accendono proprio posticipate.....è partito il controller o la presa????
grazieeeeeeeeeeeee

ik2vov
24-02-2010, 00:06
poffo, hai bloccato l'aggiornamento, quindi l controller non lavora.... ma l'unita' di potenza si dato che ha la sua gestione entro l'unita' stessa.

Aggiorna e porta a termine l'aggiornamento, vedrai che tutto torna a funzionare correttamente.... dovrai pero' rimettere i programmi.

Ciao

Poffo
24-02-2010, 00:46
no è che non si accende nemmeno ora.....!!
se collego il pc all'unita di potenza non mi gtrova il controller e non si collega proprio...come lo aggiorno se fa cosi?

campusone
25-02-2010, 12:12
Staccalo per una decina di minuti dall'alimentazione...

Poffo
25-02-2010, 12:25
eh magari....già fatto....ormai abbiamo fatto di tutto...insieme ad aquatronica...alla fine sono riuscito a farlo ripartire ma funziona per un pò ma dopo disconnette tutto....poi riconnette....al pc non si riesce più a farlo collegare....insomma credo proprio sia partito il controller....è la prima versione....un pò anzianotto....vediamo un pò...intanto è in arrivo quello nuovo.....sperem..........ciauzzzzzzzzz