Visualizza la versione completa : spedire
dovre spedire un corallo, mi dite un modo per spedire sicuro che arriva entro 24 ore(non SDA) magari con corriere tipo TNT, ma TNT li ho chiamati e per la spedizione mi hanno chiesto dai 70 agli 80€, qualcosa di + economico esiste #13
dodarocs
23-02-2010, 20:50
UCN PA, c'è solo il pacco celere1 con i corrieri se non sei abbonato per la spedizioni in 24 ore non te la cavi meno di 40 euro.
Sandro S.
23-02-2010, 21:03
tanto vale che lo porti tu in macchina :-D
ALGRANATI
23-02-2010, 22:08
UCN PA, pacco celere 1.....è l'unica oppure ti informi con qualcuno che va in zona
dodarocs, che vuol dire che mi devo abbonare???
ALGRANATI, devo spedire a legnano, impossibile trovare qualcuno che va da palermo a legnano ;-)
dodarocs
23-02-2010, 23:11
dodarocs, che vuol dire che mi devo abbonare???
ALGRANATI, devo spedire a legnano, impossibile trovare qualcuno che va da palermo a legnano ;-)
Abbonarsi significa che devi fare un contratto con un corriere e comprare almeno 10 spedizioni, ma non credo che ti conviene comprarne 10 per farne una.
dodarocs, ma non c'è nessun altra possibilità??? anche 30e di spedizione va bene, ma non di +
dodarocs
23-02-2010, 23:23
dodarocs, ma non c'è nessun altra possibilità??? anche 30e di spedizione va bene, ma non di +
con un abbonamento paghi quella cifra che vuoi spendere.
pacco celere 1.....è l'unica
15€
dodarocs, e quanto pago per un abbonamento, dovrei pagare anche le altri 9 pacchi??
RobyVerona
23-02-2010, 23:45
Guarda che in fondo il pacco celere 1 plus non è male per quello che costa. Si sa, i disguidi ci sono ma come ci sono con TNT UPS o tanti altri. Spedire un pacco per un privato con un corriere è roba da svenarsi. Quando avevo l'altra vasca ed avevo le cesoie ben affilate ho spedito più o meno in tutta Italia con il celere1 e non ho mai avuto problemi (confermeranno quanti hanno preso talee dal sottoscritto). Basta avere delle accortezze, box belli spessi (io li usavo da 5 cm), sacchetti molto robusti, fissare la talea a testa in giù con un pezzo di polistirolo alla base, box strapieno di carta di giornale o meglio ancora di patatine di polistirolo e dulcis in fundo l'adozione di warmers o pacchetti refrigeranti a seconda della stagione. Evitare ovviamente di spedire quando fuori fa un freddo o un caldo esagerato.
In postacelere1 se rientri entro i 3Kg e gli 80cm come somma dei tre lati spendi 10euro in 24h. Purtroppo è così; strano che ti abbiano chiesto così tanto, a chi ti sei rivolto ? Vai nelle sedi dei corrieri e in generale hanno i tariffari esposti per i privati..per un pacchetto piccolo e leggero ad esempio con GLS dovresti cavartela con 30euri
io devo spedire una selvatica grossa 16X16 #17
ALGRANATI
24-02-2010, 09:42
UCN PA, e allora lascia perdere....ti arriva distrutta
ALGRANATI, la vendo io, è quella che vedi in firma sul mercatino, è bella compatta, poi la metto dentro una specie di mezzo uovo di polistirolo + tutto dentro un altro box in polistirolo giornale e altre cose, non sdi distruggerà mai
;-)
UCN PA,
non sdi distruggerà mai
Non hai presente la potenza dei corrieri SDA sono dei demolitori
Jean___005, lo so, però con la spedizione fatta bene resiste, comunque a che la devo spedire non vuole fare con SDA ;-)
io il pacco celere 1 te lo sconsiglio.
considera che le poste per queste consegne si appoggiano ai corrieri, che chiaramente mettono come ultima priorità il pacco che arriva dalle poste, quindi tranne in casi particolari tipo spedizioni in posti dove ci sono hub rischi seriamente di mandare in giro il corallo per un paio di giorni. A questo punto o ci metti uno scadino che ti aiuta o accendi un cero a S. Antonio ;-)
Spettro, sicuramente metto lo scaldino, però come finziona??? ne ho n paio, ma coma faccio a fare che fanno calore???
UCN PA, leggi le istruzioni :-D :-D :-D
Spettro, gentilissimo :-D :-D :-D non ci sono scritte :-))
Omar Rold
24-02-2010, 15:05
UCN PA, Prova a chiedere alla MAIL BOXES ETC.. se non sbaglio utilizzano come corriere UPS e dovrebbe essere più economico ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |