Visualizza la versione completa : chi ha laghetto a roma e ama le koi?
chricarp
22-02-2010, 22:55
salve ragazzi cerco un appassionato e amante di carpe koi le regalo perchè in acquario cominciano a stare strette sono tre premetto che sono un carpista quindi amo a priori questo animale e in particolar modo le mie che ho cresciuto la volgio cmq che stiano bene quindi chiunque abbia una laghetto a roma e ha la passione per questi pesci sarà mia gioia regalarle per farle stare meglio a patto che mi dimostra che stiano bene ed eventualmente di poter andarea trovare e vedere grazie a tutti
Pitone83
03-03-2010, 13:12
ciao chricarp ,mi dici quanto sono grandi le koie se sono diponibili ancora??
ps sono un carpista anche io :-)
nino_roma
04-03-2010, 10:39
Mi piacerebbe avere delle Carpe Coi, ma ho due laghetti entrambi troppo piccoli, uno con dei Pleurodeles un altro con pesci rossi. Vorrei farne uno più grande, magari unificando i due che ho, ma non so quando ci riuscirò. Per adesso pensavo di allevare delle Dafnie utili nel caso che i Pleurodeles facciano dei piccoli. Pensavo, inoltre, di provare a metterne un pò anche nel laghetto, sperando che i Pleurodeles non le mangino tutte, perché forse potrebbero evitare che l'acqua diventi verde per le alghe unicellulari e potrei creare un ecosistema più sostenibile evitando di mettere una lampada UV C. Voi che ne pensate? Potrebbe funzionare?
Avete idea di dove possa trovare delle Dafnie a Roma?
Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |