Visualizza la versione completa : *** SALVATE GLI MP PRIMA DEL 10/3 ***
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=293702
SJoplin, mi vergogno profondamente della mia ignoranza per quanto riguarda i computer , e approfitto del tuo post per essere meno visibile con la mia domanda su........come si fa a salvarli e a salvare il profilo????
purtroppo non c'è un sistema per esportare gli archivi. in parole povere devi andare di copia/incolla su un documento di testo.
giajmo79
23-02-2010, 00:02
Bel passatempo :-D :-D :-D :-D :-D
... basta attivare la funzione che te ne manda 1 copia in mail e sei a posto... :-)
illo, però quello ti serve per i nuovi e solo per gli mp ricevuti. meglio specificarlo, prima che qualcuno pensi che si possa avere un backup via email di tutti gli mp ;-)
SJoplin, ... hai ragione... non ci ho pensato xchè io l'ho sempre attivato x comodità.... #12
Marco AP
23-02-2010, 15:56
Ma che ci terrete mai tra gli MP di un forum di acquari?? :-D
A parte gli scherzi, sappiate solo che verranno persi gli MP che vi siete ora salvati, quindi se ci sono dati che vi serviranno tipo numeri di telefono, e-mail o cose simili, copiateveli e salvateli sul vostro PC. Ciao ;-)
Azz....devo salvarmi al piu' presto la foto del profilo :-D :-D :-D La porto con me da diverso tempo!!! E l'ho gia salvata una volta da un dibattito molto acceso!!! :-D :-D
Ma arrivasse il forum nuovo?? #13
papo89, aspetta...aspetta......stiamo lavorando per voi....
IVANO, quando mi ero da poco registrato gli utenti dicevano che era un anno che dicevate che si doveva cambiare frum, tra poco saranno 2 anni -05 -28d# :-D :-D
UCN PA, idem... e ci siamo registrati su per giu nello stesso periodo... Io però una sbirciata al forum nuovo l'ho data tempo fa... #18
Marco AP
01-03-2010, 12:51
UCN PA, idem... e ci siamo registrati su per giu nello stesso periodo... Io però una sbirciata al forum nuovo l'ho data tempo fa... #18
-05 -05 -05 -05 -05
La cosa è preoccupante... #06 #06
Marco AP, mi ci sono ritrovato per sbaglio... Avevo pure aperto un topic in nanopub per chiedere dove fossero finiti tutti, era una volta che non mi si apriva AP vecchio e mi venne una schermata con un link ( se non ricordo male) che mi portò sul nuovo forum... Poi non c'ho più provato... #24
Marco AP
01-03-2010, 13:49
papo89, -05 -05 -05 -05 -05 ma dici sul serio??? Mi sembra alquanto improbabile, ma anche fosse, nessun problema ;-)
va be la prendo da un punto di vista ottimistico:
io ho sempre gli MP pieni e ogni tanto devo cancellarne o salvarne qualcuno....fra qualche giorno ci pensate voi .....e i miei MP me li ritrovo lindi lindi.....
Marco AP, no-no, è successo :-D , in giugno, mi pare
solo che l'ho beccato al volo con pedata nel fondoschiena -ROTFL-
SJoplin, già zio, fosti tu a cacciarmi!!! Il bello è che n on mi resi conto di cosa fosse successo e chiedevo nel nanopub deserto dove fossero finiti tutti!!! #23 #12 :-D :-D :-D
Papo...belin questa non la sapevo ....facciamo cosi postala un po in nanopub.....nel post delle "figuracce" :-))
papo89, metti il link #18 #18 #18 visto che i mod non ci danno il nuovo forum facciamo come si fa con le case popolari: occupiamoi il nuovo forum #18 #18 #18 :-D :-D
UCN PA, calcola che sono stato minacciato da sjoplin per questo, se ne parlo oggi è solo su suggerimento del mio terapeuta!!! Mi ha detto che vuol farmi provare la nuova macchina adoperata nelle immissioni dei MOD, deve essere quella che ha usato s_cocis, non ricordo molto bene perchè ho rimosso ma mi ricordo qualcosa come pistone, cappelle rotanti, vibromatic... Ora basta, sono troppo scosso... #36# #36# :-D :-D :-D
papo89, chiuditi in casa perchè hai violato IL SEGRETO e la tua vita da ora è in pericolo :-D :-D :-D
papo89, guarda che il mio è il dippio di tutti qualli dei mod messi insieme, quindi valuta se ti conviene + fartela incu**re dai mod o da me #18 #18 #18 :-D :-D
che fa dai il link??? #18 #18
ALGRANATI
05-03-2010, 08:29
zio....scommettiamo che ti arriveranno Mp da utenti che non li hanno salvati??? :-D
non ne dubito -28d# e immagino saranno tutti di vitale importanza ;-) :-))
sebyorof
05-03-2010, 15:10
zio....scommettiamo che ti arriveranno Mp da utenti che non li hanno salvati??? :-D
:-D arriveranno messaggi che dicono: avevo ritrovato i genitori che non vedevo da 30 anni tramite questo forum e mi avevano dato tramite MP il numero di cellulare, non ho fatto in tempo a salvarlo cosi li ho persi di nuovo!
già.....lo zio mi aveva promesso una MP10 per il mio nano/dsb....ma non trovo piu gli MP ( me li ha gia fatti sparire in anticipo) :-D :-D :-D
ALGRANATI
05-03-2010, 19:06
SJoplin, e pensa che arriveranno tutti a te :-D :-D
SJoplin, e pensa che arriveranno tutti a te :-D :-D
esiste la comoda funzione "disabilita MP" che per qualche giorno non mancherò di sfruttare #18 :-D
ALGRANATI
08-03-2010, 23:29
UPPETE :-)) ....non rompete i maroni dopo eh !!!
oggi verso mezzoggiorni spntava sito in manutenzione, vi state reparendo eh :-)) :-)) :-))
UCN PA, quando sei libero fammi sapere che facciamo un confronto... #18 #18
|GIAK|, tu sei moderatore #24 allora vinco io #18 #18 #18 #18 :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |