Redpin70
22-02-2010, 18:53
Ragazzi un consiglio, essendo neofita nell'allevamento di coralli...la mia vasca non è un gran che grande 100lt netti...principalmente vorrei allevare molli e lps , quindi mi sto orientando principalmente sul potenziamento dell'illuminazione....visto però che anche qualche duro , di facile allevamento,mi interesserebbe introdurlo, mi chiedevo se per un litraggio simile sia cmq necessario un impiantino co2 oppure potrei andare avanti con additivi giornalieri ....
In caso affermativo , per il co2,mi serve cosa :
Reattore, bombola piccola, manometro, contabolle, elettrovalvola e basta o necessito di qualcos'altro?
Tengo a precisare che il tutto viene gestito senza sump, utilizzando filtro interno e schiumatoio Deltecmc600, che aspetto arrivi dall'amico Giorgio, in sostituzione dello schiumatoio prizm....
Vi ringrazio
In caso affermativo , per il co2,mi serve cosa :
Reattore, bombola piccola, manometro, contabolle, elettrovalvola e basta o necessito di qualcos'altro?
Tengo a precisare che il tutto viene gestito senza sump, utilizzando filtro interno e schiumatoio Deltecmc600, che aspetto arrivi dall'amico Giorgio, in sostituzione dello schiumatoio prizm....
Vi ringrazio