Visualizza la versione completa : Riproduzione Lysmata Boggessi
Visto che nei negozi non si trovano praticamente mai i Wurdemanni e ci rimpiazzano solo Boggessi, chiedo se la riproduzione del Lysmata Boggessi è simile al Wurde o se cambia qualcosa, per esempio sulla distinzione dei sessi...
ALGRANATI
22-02-2010, 18:21
beeman, in teoria sono identici
Quindi ne bastano 2 e questi si riproducono?
ALGRANATI
22-02-2010, 22:57
beeman, si esatto
Un'altra delle sfide di beeman, -41 stiamo a vedere cosa ci inventa oggi..... ;-)
Jean___005, pensa che sono andato dal negoziante e gli ho chiesto un Wurde. Mi fa vedere il Boggessi e io rimango titubante... Mi dice che è quello che mangia le aiptasie,...ma qualcosa non mi torna. Mi viene in mente l'articolo su acquaportal, gli chiedo di farmelo vedere sul sito e mi dice che è impegnato a fare un ordine...
Ci ho ripensato, e glieli ho lasciati li :-))
La parte buffa è che poi con un amico sono entrato in un altro negozio e mi sono fatto convincere che fosse un wurde anche se io sentivo che non lo era: l'ho comperato!
Torno a casa guardo acquaportal e ... Boggessi!
Allora chiamo il negoziante che mi assicura che è wurde, anzi sono certificati da...non so chi a livello europeo e mi da un sito di dejong. Guardo li ed il wurdi è appunto diverso. Alla fine ho convinto anche il negoziante :-D :-D :-D
Tu devi pensare che io mi sono avvicinato agli acquari un paio di mesi fa e quindi NON ho ancora visto un wurdi vero :-))
Allora mi son chiesto oramai ce l'ho, che sia il caso di provare con questa varietà?
Conoscete qualcuno che ci ha provato?
Alessandro Falco
24-02-2010, 05:29
ho creato un marasma con l'articolo sui boggessi :-D :-D :-D
mi stanno tirando maledizioni tutti i negozianti italiani :-D
comunque i boggessi li ha riprodotti Llorenzo l'anno scorso, con un mio piccolo supporto a distanza...
è stato molto bravo e ne ha tirati su parecchi!!!
Alessandro Falco, il protocollo è quindi eguale ai wurdemanni?
Llorenzo, Ha fatto un topic per l'evento o è rimasta una cosa tra voi 2? :-))
ALGRANATI
24-02-2010, 09:43
Alessandro Falco, ma a proposito.....ma dove è finito Lorenzo??? #24 #24
Alessandro Falco
24-02-2010, 16:47
ALGRANATI, io ci parlo su msn abbastanza spesso!
ce l hai il contatto? gli dico di riaffacciarsi!
ALGRANATI
25-02-2010, 09:18
Alessandro Falco,
gli dico di riaffacciarsi!
almeno a salutarci
LLorenzo
09-03-2010, 19:04
ciao ragazzi scusate, sono pieno di casini sul lavoro, il vascone va da solo, anche se ha avuto un momento di bassa, per via forse del reattore fermo da nmesi? :-D
appena riesco ad essere piu sereno ritorno sul forum. per domande sui boggesi mandate pure pm :)
ALGRANATI
09-03-2010, 23:19
LLorenzo, ma ciao Caro.....ma che fine hai fatto??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |