Visualizza la versione completa : Strane sensazioni
La neve fiocca copiosa e sta imbiancando i tetti, rivolgo lo sguardo all'interno della stanza e mi ritrovo ad ammirare per l'ennesima volta il mio piccolo angolo di paradiso tropicale.
E' un contrasto molto piacevole che fa sembrare più gradevole il freddo dell'inverno
io invece sto pensando che sono in moto e se continua così son .....azzi stasera :-(
La stessa cosa l'ho pensata l'ultima volta che ha nevicato.
Piu che altro il mio pensiero era per i pesciolini che pensano "qui ho 25 gradi e li di fuori ben che vada 0...brrrrrr" #21
A ME STA NEVE MI HA PROPRIO SCASSATO !!!!
io invece sto pensando che sono in moto e se continua così son .....azzi stasera :-(
Io penso alla trazione posteriore della mia auto, certo, sempre meglio della moto però............ che palle!!!!
anche io penso alle gomme termiche che non ho mai comprato... #06
qiu la neve non c'e' e la desideriamo tanto
veliero73
29-11-2005, 15:00
Qui da noi solo acqua... me stanno a usci le branchie... :-D
miticopaolo
29-11-2005, 16:53
:-D :-D :-D :-D
miticopaolo
29-11-2005, 16:56
:-D :-D :-D :-D
anke noi la neveeeeeeeeeeeeeee, nn è giusto solo voi!!
ceriantus
30-11-2005, 14:28
anke noi la neveeeeeeeeeeeeeee, nn è giusto solo voi!!
qiu la neve non c'e' e la desideriamo tanto
Ma 4/5 giorni de sole ve fanno propio schifo ?
-28d# Cavolo giu' da noi la neve nn c'e' mai!...Anke per un giorno nn sarebbe male #22 ..neve!neve!neve!...
L'erba del vicino è sempre più verde!
(ma non è detto che sia la più "buona" aggiungo io)
Scusate ma mi è uscita così #12
qua sto morendo di caldo, da noi anche la pioggia è calda.
da noi sta venendo anche quella che non viene da voi! #13
non vedo piu la mia macchina in cortile.... non vedo nemmeno il cortile, è tutto bianco e sta venendo che Dio la manda!
A roma non nevica mai,non mi dispiacerebbero 50 cm de neve...tanto vado al lavoro a piedi a 200 metri da casa mia :-D :-D :-D
apollo01
01-12-2005, 12:10
Se volete un pò di neve ve ne posso spedire qualche palata #22 ... tanto qui non manca :-D :-D
oggi pioveva, ieri un mio amico andava in maniche corte...
Qua la neve è durata una mattinata ma l'acqua e il freddo non mancano, a me l'inverno fa proprio schifo, invidio gli amici del sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |