Visualizza la versione completa : GRAZIE !
Un grazie con il cuore a stefano.snt, che ieri ha dismesso la vasca e mi ha regalato i molli,un lps,LE ROCCE,pompe e tante altre cose.
Ti ringrazia anche il ragazzo che era con me perchè cosi potrà avviare la sua vasca :-))
P.S. se ti riprende voglia,fammi un fischio,ti porto i coralli che vuoi !
MAURINO fABRIZIO
22-02-2010, 14:00
edogr, ma che -63 ...non mi capitera' ma a me... -04 -04 -04
lonelymorgana
22-02-2010, 15:14
edogr, ma che cul... veramente....a me non regala mai niente nessuno!!!! -28d#
lonelymorgana, fortunatamente qua in zona ci sono un sacco di persone disponibili a darti una mano.
Ho trovato chi mi regalato coralli,chi mi ha ospitato i miei quando ho avuto problemi con la vasca (di incollaggio -04 ),io stesso ho regalato coralli ad altre persone in zona.
Non faccio nomi per non scordare nessuno,ma sappiano, se leggono questo topic,che ringranzio vivamente tutti!
Tutte le cose che ho preso sono destinate all'acquario di un mio carissimo amico che lo sta mettendo su con un budget veramente basso.
Se fai un salto in toscana,magari quando viene la bella stagione,passa di qua se vuoi qualche corallino !
bella botta di........... capito no?
Io ringrazio edo che mi ha regalato 2 taleuzze di montipora digitata #36# #36# #22 #22 #22
lonelymorgana
01-03-2010, 14:42
Io ringrazio edo che mi ha regalato 2 taleuzze di montipora digitata #36# #36# #22 #22 #22 vi sto odiando....io la digitata l'ho comprata in negozio e manco del colore che la volevo perchè non i trova..... -04 che fortuna che avete
edogr grazie del pensiero ma non penso che passerò mai da quelle parti....fossero così gentili anke dalle mie d parti...o magari lo sono ma io nn li ho ancora incontrati....
lonelymorgana, secondo me c'è piu gente dalle tue parti con l'acquario che qua da me... io a Grosseto sono un pò esiliato.
Ora che ha smontato anche giacomo a siena i miei punti di riferimento si sono dimezzati,peccato !
edogr, di qua rocce,pompe, molli ecc in regalo...di là ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=295054 ) SPS e LPS sempre in regalo...
Mi sa che tu abbia trovato l'unico modo per una vasca reef a basso costo !! :-D :-D
....fossero così gentili anke dalle mie parti....
E quali sono le tue parti? possibili tutti avari? #24
non ci credo ... ;-)
Wurdy, le cose prese dalla vasca di stefano sono per un mio amico,l'ha conosciuto anche giacomo,sta avviando ora (dvdenonnawind).
Io mi terrò tutti i coralli di giacomo e spero che riinizi presto !
lonelymorgana
01-03-2010, 15:04
edogr, mi..... ma allora sei proprio...diciamo fortunello...di natura!!!!!! e che cavolo.... un -63 così non s'è mai visto!!!! :-D
lonelymorgana, a dire la verità sono il prescelto !
E' stato giacomo a chiamarmi,mica io a chiamare lui !
Credo che tale decisione sia stata presa perchè perchè : sa che ci tengo notevolmente agli animali,perchè avevo l'acquario abbastanza vuoto e perchè abito "vicino".
lonelymorgana
01-03-2010, 15:08
Wurdy, torino... io nn dico siano avari ma allora quelli gentili non li conosco :-D a parte che qualcuno (magari qualche negoziante) mi deve spiegare perchè da metà italia in giù si trovano digitata viola e altre robe belle colorate e qua nulla!!!!
lonelymorgana, pensi che a grosseto trovi qualcosa ? purtroppo il negozio che c'è non è troppo fornito,non avendoci molta clientela,non punta nemmeno sul marino,come biasimarli !
A siena c'è un negozio,vasta scelta,ma solitamente quando fati i 70km per tornare a casa il 70% delle cose comprate è già morto,il restante muore nel giro di una settimana !
Quindi se voglio andare in un negozio con VASTA scelta,bei colori e che durino,devo andare a viareggio (200km).
lonelymorgana, Chiedi a IVANO una taleina in regalo...digli che ti mando io... sono sicuro che te la darà ;-)
Wurdy, se ci fossero piu scambi o regali "a buon rendere" sai quanto risparmieremmo tutti !
lonelymorgana
01-03-2010, 15:22
Wurdy, no no mi vergogno son timida...ma cmq io ti amo per questa "raccomandazione" :-)) (philippe non te la prendere era un modo di dire lo sai che il mio schiavo sei solo tu #18 #18 #18 )
edogr, hai pienamente ragione....!!!!!
Wurdy, no no mi vergogno son timida...ma cmq io ti amo per questa "raccomandazione" :-))
#12 #12
Dopo una dichiarazione così, spero che Ivano non mi faccia fare una figuraccia :-D :-D
lonelymorgana
01-03-2010, 16:19
Wurdy, :-D :-D non preoccuparti anke se fosse mi ricorderò di te :-D :-D non mi faccio influenzare ;-)
lonelymorgana, ci sono , ci sono.....da chi ti servi regolarmente?...comunque una talea non si nega a nessuno..... ;-) ;-)
lonelymorgana
01-03-2010, 20:44
IVANO, risposto in mp....cmq io non volevo attirare su di me tutta questa attenzione #13 ...non volevo neanche "spintarelle" (in senso metaforico ovviamente :-D ) da Wurdy, anke se è stato gentilissimo #12 volevo solo capire che fortuna aveva edogr!!!!!
lonelymorgana, occhio a Wurdy..... #23 #23
lonelymorgana, :-D sei contenta ? chi cerca trova ! ora anche te hai trovato lo spacciatore personale di talee -e28
lonelymorgana
01-03-2010, 20:56
edogr, si,mi ha passato un po del tuo....della tua fortuna! IVANO, hai sentito? sei il mio spaccino personale :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |