Visualizza la versione completa : pareri sul nano skimmer reef octopus ns-80
oggi ho visto in negozio questo mini schiumatoio e ho pensato che se funzionasse bene sarebbe ideale per il mio 50 litri. vorrei sapere da chi di voi l'ha utilizzato o visto funzionare se è efficente o meno? il venditore mi ha detto che non è affatto male come schiumatoio soprattutto per la qualità/prezzo, essendo un centro commerciale (viridea) il venditore non avendo agevolazioni sulle vendite non penso mi abbia detto una cavolata al contrario di quello che avrebbe fatto il proprietario di un negozio. comunque attendo i vostri pareri. ciao!
jackburton
22-02-2010, 11:40
l'ho avuto e non sono mai riuscito a farlo schiumare come si deve...sarà che io sono sfigato con gli schiumatoi :-D
secondo me non è gran chè, però non ne conosco altri, a parità di prezzo, con cui confrontarlo...
daddycayman
22-02-2010, 12:37
idem io mi schiuma acqua praticamete color piscio e si riempie dopo 2 giorni...una mezza ciofeca!!!
jackburton
22-02-2010, 13:14
idem io mi schiuma acqua praticamete color piscio e si riempie dopo 2 giorni...una mezza ciofeca!!!
sì...uguale! e poi era praticamente impossibile da regolare!
enzolone
22-02-2010, 21:34
non schiuma bene , in piu ha il b icchiere troppo piccolo. io non lo comprerei
daddycayman
23-02-2010, 01:43
non comprarlo è na ciofeca...non fare come me che sono stato attratto dal prezzo basso e l'ho comprato se spendi sti trenta euro sono buttati perchè dopo 2 settimane ti devi prendere un deltec mce 300 o un tunze nanodoc 9002..spendili una volta ma bene!!
daddycayman, giusto
e inutile provare giocattoli
affidati a quello che per adesso e il miglior prodotto per nanetti
tunze nanodoc oppure deltec mce 300 altri non considerarli
ok mi fido di voi
#70 #70 #25
Valentino74
01-03-2010, 21:55
...a malincuore devo constatare che i reef octopus, soprattutto l'NS80 funzionano male, e sono difficilmente regolabili... Però ho anche sentito in giro di modifiche sull'aspirazione e sulle giranti... Qualcuno ne sà qualcosa?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |