Visualizza la versione completa : fori per filtro esterno
consigli su come posizionare i fori per il passaggio dei tubi del filtro esterno
la vasca misura 130x50cm
dimensioni delle 3 distanze visibili sull'allegato
A = ?
B = ?
C = ? http://www.acquariofilia.biz/allegati/fori_866.jpg<br>
scusa ma devi forare il fondo della vasca?
si è la lastra di fondo, ed A è la distanza dal vetro posteriore
la lastra di fondo o quella POSTERIORE????
si è la lastra di fondo, ed A è la distanza dal vetro posteriore
La posizione dei fori mi sembra vada bene. Per le misure non saprei dirti e comunque dipende anche da come intendi realizzare il passaggio da interno ad esterno, se con passaparete oppure una altro.
Comunque ti consiglio di non fare da solo i fori, sempre che tu non sia un vero mago del fai da te, ma di farteli fare da un vetraio.
beh quello era un disegno fatto a occhio, metto passaparte nessuno si esprime per le dimensioni?
1974lucab
27-02-2010, 00:59
Ciao alfa
i fori sul fondo io le o fatti a queste misure..
A 11 A-B 7 C 7 diametro 26 (consiglio del venditore) ;-)
giovannidlc
27-02-2010, 03:27
Ciao alfa
i fori sul fondo io le o fatti a queste misure..
A 11 A-B 7 C 7 diametro 26 (consiglio del venditore) ;-)
Forse A 110 mm, A-B 70 mm, C 70 mm, diametro 26 mm.
;-) ;-) ;-)
comunque ti consiglio di non fare da solo i fori, sempre che tu non sia un vero mago del fai da te, ma di farteli fare da un vetraio.
non sono un mago e li ho appena fatti forare un vetro è un operazione piuttosto semplice al contrario di quanto si pensa, ovviamente delicata ed occorre un trapano con regolazione della coppia di serraggio, poi è un gioco da ragazzi besta avere la mano ferma, non avevo mai bucato un vetro prima di fare la prova sull'acquario ho fatto delle prove su un pezzo di scarto preso dal vetraio, fatti una decina di fori mai nessun problema.
1974lucab grazie per le distanze
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |