Visualizza la versione completa : consumo del riscaldatore
ragazzi ho installato come riscaldatore il jager 150W nel mio cubo 50x50x50 ma il consumo quantè?
è molto?
perchè lo vedo spesso acceso anche se la temperatura è a 26 in vasca..
janco1979
21-02-2010, 20:31
BonoVoxU2, consumera' 150 watt ogni volta che si accendera' la resistenza per scaldare...
ma di solito si accende spesso?
se era 100W si sarebbe acceso per più tempo ed avrebbe comsumato di più giusto?
janco1979
21-02-2010, 20:47
Allora...se fosse stato 100watt si sarebbe acceso piu' spesso e per un periodo piu' lungo...
Dipende anche dalla temperatura che hai in casa..
quello da 150watt va bene per la tua vasca..mettilo in una zona di movimento veloce..
c'e' l'ho tra la pompa di risalita e lo skimmer
BonoVoxU2, a quanto è regolato?
è regolato a 27 circa ed in vasca ho 26° costanti, però spesso quando apro il mobiletto per controllare lo trovo acceso...
è normale?
però spesso quando apro il mobiletto per controllare lo trovo acceso...
è normale?
no che non lo è....sti bastardi appena chiudi l'anta si accendono,io ho risolto con una foto in sump,così pensa che l'anta sia sempre aperta e non si accende mai,ma scalda ugualmente :-D :-D :-D
dai caxxo è normale che sia acceso controlla che ti tenga la temperatora e sei a posto...anzi portala a 25 così risparmi corrente ;-)
no che non lo è....sti bastardi appena chiudi l'anta si accendono,io ho risolto con una foto in sump,così pensa che l'anta sia sempre aperta e non si accende mai,ma scalda ugualmente
cristian....mi sto spaccando dal ridere!!!!!!!! :-D
:-D :-D :-D
devo mettere la temp a 25? non 26?
yes..appena sei a luce accesa.il termo non si accenderà quasi mai
io metterò i led che nno scaldano...
CIOCIARO 100%
22-02-2010, 16:50
...e allora si accenderà anche a luce accesa!!! :-)) :-)) :-))
#23 maledetto riscaldaore!!!! -04
guarda che puoi anche azzardare a 23 gradi.... che è il max altrimenti se vuoi stare + tranquillo vai a 24°
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |