PDA

Visualizza la versione completa : cercasi collaboratori

Gaiden
21-02-2010, 16:19
bentrovati!

alcuni di voi conosceranno la mia guida ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=60764 ) e tanti mi hanno contattato richiedendo la parte relativa ai pesci e al faidate..
purtroppo il tempo a disposizione è stato molto poco e solo ultimamente ho potuto riprendere in mano la guida per tentare di completare il tutto.
ma mi sono reso conto che molte cose sono cambiate da quando l'ho pubblicata e ho deciso di aggiornarla e rivisitarla un pò tutta.

il lavoro è davvero grosso e quindi ho pensato di chiedere aiuto a voi appassionati.

ho bisogno di aiuto per la sezione "pesci".. compilare le singole schede una per una è un lavoro lungo e sfiancante; sarebbe perfetto che qualcuno compilasse una scheda per uno o due pesci, un lavoretto breve e veloce ma unito a quello di altri volontari, avrebbe risolto una grossa mole di lavoro!
la scheda non prevede niente di che:
nome, nome scientifico, dimensioni, habitat, cibo, valori e temperatura preferita, abitudini, eventuali note.

ovviamente qualunque altro contributo o "monografia" su qualche specie più diffusa sarebbe gradito.

insomma, su, non tiratevi indietro!

Gaiden
24-02-2010, 01:01
azz.. manco fosse la chiamata alle armi....!! :-)

Turiak
24-02-2010, 01:13
hai mp

Alexander MacNaughton
25-02-2010, 02:29
Sono impazzito solo per la famiglia dei betta per un sito fatto da un mio amico, mi viene la fobia a pensare di ricominciare -05

Almeno aspetta un 2 - 3 mesi :-)) -b09 -e63 mi sento non so come tipo un peso alla testa #80

Gaiden
01-03-2010, 00:22
ahahah... ok!

Gaiden
05-03-2010, 09:54
......

Gaiden
13-03-2010, 19:37
forza gente... è tempo di rimboccarsi le maniche!!