Visualizza la versione completa : La mia vasca a 6 mesi dall'avvio
Sono sempre stato restio a farla vedere, qui c'è gente che fucila e non perdona :-D
Vi faccio vedere la mia vaschetta a 6 mesi dall'avvio, vasca 102*52*52 con berlinese economico.
La qualità del video fa un pò pena (fatta con in cell e degradata da youtube).
E' un pò vuoto ma i coralli cresceranno :)
http://www.youtube.com/watch?v=SPj_PShEziU
bella! #36# #25 #25
I dascillus son peggio dei piranha vero? :-))
bella! #36# #25 #25
I dascillus son peggio dei piranha vero? :-))
sono la mia rovinaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cercano di uccidere tutto.. se solo riuscissi a catturarli!! le ho provate tutte ma sono furbi come il diavolo.
Lierus, bella #25 #25 #25 #25 l' unico neo sono le pompe di movimento
per pescare i dascillus vai di amo e filo ;-)
UCN PA, hai ragione.. le magnum 5 sono un pò grandi ma fanno un movimento che mi piace molto e sono dei trattori indistruttibili (non sono cmq molto più grandi delle 6105 che avrei messo al loro posto.. sono 2cm di differenza e le vortech fanno troppo rumore).
amo e filo? non e' che pesco il volpino o il pagliaccio #12
Lierus, i dascillus dovrebbero essere i promi ad andare sul mangiare, se vedi che ci sta andando un altro pesce tira su la lenza, e poi ritenta, mi raccomando amo piccolo altrimenti non li prenderai, e naturalmente all' amo devi togliere l' artiglione
;-)
bella #25 , e non e per niente vuota , dai tempo agli animali a crescere
dibifrank
21-02-2010, 11:00
bella che vuol dire berlinese economico!!!!
bella che vuol dire berlinese economico!!!!
che è gestita nel modo più economico possibile.. non inserisco niente a parte il pappone una volta a settimana.
cambi di 25 litri ogni 20 giorni.. carbone solo in caso di necessità.. niente resine, niente letto fluido.. conduzione semplice semplice.
Lierus, bravo Marco,finalmente l'hai messa qiui sul sito,devo dire che il video è penoso :-D :-D vista dal vivo vi assicuro che è molto meglio ;-)
stefanin
21-02-2010, 11:33
molto bella
molto bella e pulita complimenti :-))
ALGRANATI
21-02-2010, 20:46
i dacyllus si pescano con amo e filo ;-)
Umberto 83
21-02-2010, 20:46
Bella mi piace #25 ;-) ...
grazie a tutti :)
è la mia prima vasca berlinese.. appena cambio casa e le finanze lo permetteranno conto di passare al 140*70 o 120*60 :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |