Visualizza la versione completa : Foro ad askol teneriff 88
ciao a tutti, voglio forare il mio teneriff 88, ho già acquistato il kit x la connessione del filtro ext. Della ferplast, il foro dovrà essere da 75mm e mi chiedevo: visto ke la cornice alla base della vasca nn fa appoggiare il vetro di fondo sul top del supporto, bisogna ke la elimini e poggiare il vetro interamente sul top?
meglio far poggiare l'intera lastra sul piano d'appoggio, interponendo uno strato di neoprene o un ritaglio di quei tappetini che si usano per fare ginnastica, in questo modo si scarica meglio il peso della vasca.......per quanto riguarda il foro nella lastra, spero tu sappia a cosa vai in contro o spero ancora meglio che ti affidi ad un buon artigiano........ ;-)
per quanto riguarda il foro nella lastra, spero tu sappia a cosa vai in contro o spero ancora meglio che ti affidi ad un buon artigiano........ ;-)
Xké a cosa vado in contro?
se non sei del mestiere o se non hai pratica nella lavorazione del vetro, il rischio è quello di crepare la lastra che stai forando.........se poi usi uno di quei foretti diamantati che si trovano su e-bay a 4 soldi, il rischio è quasi una certezza........non voglio demoralizzarti anche perchè non conosco le tue capacità, potresti anche farcela senza problemi, voglio solo metterti in guardia sui pro e sui contro. ;-)
maio ho intenzione di portare la vasca dal vetraio
ah ok, avevo capito che volevi forarla tu.... ;-)
l'avrei di sicuro spaccata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |