PDA

Visualizza la versione completa : Produzione impianto

Maurizio62
20-02-2010, 16:39
Salve,
abiamo appena installato un vostro impianto per la precisione un ospure50 pro8 ( mi è sembrato il più idoneo per le mie esigenze ovvero una produzione di circa 80 litri settimanali) e la mia domanda da inesperto è la seguente: e' normale che l'impianto produca solo 1 litro ora? La pressione è pari a 2, 9 bar la durezza è pari a 16 gradi francesi PH 8,5 e la temperatura in ingresso di circa 7/8 gradi. A monte dell'impianto è installato un addolcitore a resine composto da due prefiltri il primo a gabbia d'argento 15 micron con funzioni antibatteriche il secondo è un filtro ai carboni attivi ed il sistema addolcitore è a resine. Posso aver sbagliato qualche cosa nell'installare il prodotto ( o meglkio non l'ho installato io ma il mio idraulico onde evitare i miei disastri)?
Siccome ho inserito un'elettrovalvola le prove le ho fatte sia con l'elettrovalvola inserita sia rimuovendola. Grazie mille per l'attenzione,
Maurizio

P.S. purtroppo non sono in grado di verificare i valori di ferro e manganese

Forwater
20-02-2010, 19:26
Piu che chiamare un idraulico, che per esperienze avute fanno molti casini, bastava seguire quello che è indicato nel manuale d'uso e manuntezione che è parte integrante dell' apparecchio e seguire passo passo la sezione " Primo avvio".

Mi potresti inviare una foto a info@forwater.it di come è stato posizionato l'impianto e indicarmi le modifiche che sono state effettuate?

Mi dovresti controllare anche lo scarto prodotto.

Ciao.

Maurizio62
20-02-2010, 19:56
rima di tutto i miei più sinceri complimenti per la tua velocissima e gentilissima risposta; complimenti davvero.
Domani farò la foto e togliero' la cannula di scarto dell'acqua e la misuro per un'ora esatta e ti dirò con la mssima precisione la produzione esatta sia dell'acqua di scarto che di quell "buona". Per l'idraulico credimi sulla parola è stato meglio così io ne avrei veramente fatti tanti di casini e poi così se ci dovesse essr stato qualche errore almeno so su chi rivalermi ;). Ciao e, nel ringraziarti nuovamente, buona serata.
Maurizio

Forwater
22-02-2010, 10:18
Maurizio62, mail arrivata. Rispondo direttamente alla tua mail . ;-)