Visualizza la versione completa : Cena Lombarda x Natale
miticopaolo
28-11-2005, 23:49
Cosa ne dite di organizzare una cena per farci gli auguri di natale? Se la organizziamo dalle mie parti ci sono un paio di ristoranti niente male!!!
rveronico
29-11-2005, 00:54
miticopaolo
29-11-2005, 09:59
beh dai siete stati chiari!!! ;-)
beh dai siete stati chiari!!!
:-D :-D
Se non lavoro...io ci sono! ;-)
lucayale
29-11-2005, 13:38
si Paolo, si potrebbe fare, estendendiamo però l'invito agli amici delle altre regioni... #36#
miticopaolo
29-11-2005, 14:48
beh certo e' x tutti!!! Io butto una data sabato 17!
Se le strade non sono come oggi #06 vorrei partecipare, ho proprio voglia di vedere che faccia avete :-D :-D :-D :-D
ok, tour da acquariomania a montichiari e cena dalle parti di brescia! #19
è farla di venerdì??
Andrecis
29-11-2005, 15:49
e se facessimo un pranzo...magari domenica 18 anzichè sabato sera??!!Forse è meglio anke x chi viene da lontano,no?!
Magari anche a Brescia,come dice Albe...poi dopo pranzo si va a fare un giro da Gabriele a Montichiari! ;-)
Albe se si fa a Brescia tu e Jacopo vi sbattete a trovare un buon ristorante! ;-)
e poi brescia è a un ora da Milano ed è vicina x i veneti che si vogliono aggregare! :-)) ;-)
mir70reef
29-11-2005, 16:06
e se facessimo un pranzo...magari domenica 18 anzichè sabato sera??!!Forse è meglio anke x chi viene da lontano,no?!
Magari anche a Brescia,come dice Albe...poi dopo pranzo si va a fare un giro da Gabriele a Montichiari! ;-)
Albe se si fa a Brescia tu e Jacopo vi sbattete a trovare un buon ristorante! ;-)
e poi brescia è a un ora da Milano ed è vicina x i veneti che si vogliono aggregare! :-)) ;-)
quoto ;-)
Brescia va bene anche per me, arrivo da Cremona, quindi.........
E poi se si va a Montichiari, devo pure comperare qualcosa......... però bisogna pretendere lo sconto comitiva, altrimenti nisba :-D :-D
miticopaolo
29-11-2005, 16:50
pensavo un po' piu' verso Milano! #24
PS Domenica 18 reef international e' aperto se volete venite a pranzare qui dalle mie parti in un bel ristorantino a 10min da reef.
Ho sentito diversiu utenti che ci volevano andare quella domenica x svaligiarlo!
Andrecis
29-11-2005, 17:08
pensavo un po' piu' verso Milano!
PS Domenica 18 reef international e' aperto se volete venite a pranzare qui dalle mie parti in un bel ristorantino a 10min da reef.
Ho sentito diversiu utenti che ci volevano andare quella domenica x svaligiarlo!
Paolo viva la comodità, eh?! ;-) :-)) :-D
X me è uguale!Xò sinceramente un giretto a Brescia me lo facevo volentieri.....comunque vedete voi!Io ci sono ;-)
miticopaolo
29-11-2005, 19:04
Sai con il frebbo la pigrizia mi colpisce!!!
Ok, ci sbattiamo noi bresciani x il ristorante...ehm...JACOOOOOPOOOOO!!!! :-D :-D Ok ci pensiamo noi seriamente
Questa volta sarei venuto più che volentieri, ma nn avete idea dello sbattimento che ho alla sola idea di venire fino a brescia......divertitevi
Ok, ci sbattiamo noi bresciani x il ristorante...ehm...JACOOOOOPOOOOO!!!! :-D :-D Ok ci pensiamo noi seriamente
Ok per me nn c'è nessun problema ;-)
Albe però come ti avevo detto tra 2 giorni parto e torno domenica sera, quindi tocca a te iniziare la conta :-))
Dimenticavo..
Anche per me è meglio domenica a pranzo..
Andrecis
30-11-2005, 15:10
Dai gente allora decidiamo il posto dove farla Brescia o Gallarate??? #24
duccio89
30-11-2005, 15:25
io domenica penso di essere da reef...il 18
miticopaolo
01-12-2005, 11:07
Vediamo un po' chi viene e dove preferisce. Piuttosto possiamo fare a Milano che e' a meta' strada!
Se decidete di venire a Gallarate fatemi sapere che ho gia' 2 ristorantitni assai validi!!
miticopaolo
06-12-2005, 11:07
Ma se fa o nun se fa?
mirabello
06-12-2005, 11:52
Dai gente allora decidiamo il posto dove farla Brescia o Gallarate??? #24
io non sono mai stato a montichiari quindi voto per brescia
Andrecis
06-12-2005, 12:04
Brescia anch'io ;-)
Io voto Brescia ;-)
Però domenica 11 sono impegnato, mentre sono libero il 18, fate sapere!
Andrecis
06-12-2005, 12:32
Max la data prevista era il 18 ;-)
Vada per Brescia #27 #27
Comincio a fare la conta??
Io
Albe
Andrecis
Geronte
Mir70Reef
Max_2
Mirabello
L'incontro è previsto per domenica 18 Dic a pranzo.
Magari, insieme alla conferma, fatemi sapere se preferite mangiare in pizzeria o in trattoria
Andrecis
06-12-2005, 14:45
Forse vengono anke Lucayale e Galaxea ;-)
Sento anke Mercurio,Donatello nn c'è xchè è a sciare!!
Allora, io proporrei alcuni ristoranti:
1) Cà Noa è troppo banale?
ehm... ehhh...mmmm #24
Jacopo la Polveriera com'è visto che è anche vicino a te??
ci sono pure io vengo su' con max_2!!
Allora, io proporrei alcuni ristoranti:
1) Cà Noa è troppo banale?
ehm... ehhh...mmmm #24
Jacopo la Polveriera com'è visto che è anche vicino a te??
Dipende cosa vogliamo mangiare..
Se una pizza o un bello spiedo :-))
Riepiloghiamo..
Io
Albe
Andrecis
Geronte
Mir70Reef
Max_2
Mirabello
Zano
Forse:
Lucayale
Galaxea
Mercurio
@Albe,
Come pzzeria c'è anche "da Lucio"..
Più che di cena lombarda io parlerei di CENA DEI QUATTO PELLEGRINI :-D :-D :-D :-D ......tutta invidia la mia.
miticopaolo
07-12-2005, 10:36
:-D :-D :-D
Andrecis
07-12-2005, 12:20
Più che di cena lombarda io parlerei di CENA DEI QUATTO PELLEGRINI ......tutta invidia la mia.
Inge dai potresti scendere dai monti e venire anke tu...sei sempre il solito associale!!! :-D :-D :-D :-D
Nessun'altro? dai! altrimenti ci pigliano per c..o fino a Natale :-D :-D :-D :-D
Più che di cena lombarda io parlerei di CENA DEI QUATTO PELLEGRINI ......tutta invidia la mia.
Inge dai potresti scendere dai monti e venire anke tu...sei sempre il solito associale!!! :-D :-D :-D :-D
Geometrooooooooooooooo,
il solo pensiero di andare fino a brescia mi mette in anzzzziaaaaaaa :-)) :-)) troppe ore di -b04 mi fanno questo effetto -b09
Elvisx87x
08-12-2005, 12:33
miticopaolo se la cena e in provincia di varese questa volta ci saro sicuro
miticopaolo
09-12-2005, 10:37
Sta volta la fanno nel bresciano, purtoppo anche x me e' un po' un problema andarci, adesso vediamo magari facciamo un gruppetto di associali e la facciamo a Varese!
Sta volta la fanno nel bresciano, purtoppo anche x me e' un po' un problema andarci, adesso vediamo magari facciamo un gruppetto di associali e la facciamo a Varese!
EHEHEHEHEHEEHH si evviva la diaspora -05 -05 -05 .
Dopo la cena dei quattro pellegrini ecco la cena dei due gatti :-)) :-)) :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Come sono simpatico #13 #13
miticopaolo
09-12-2005, 12:44
:-D :-D :-D :-D
Elvisx87x
11-12-2005, 15:47
dai se e a varese o quai mi va bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |