Visualizza la versione completa : e se fosse scaduto?
ciao. Mi sta sorgendo un dubbio su un mangime il cyclop-eeze in polvere 50 mg... con cui nutro i miei endler. Ultimamente noto che non lo mangiano piu con la stessa voracità, e anzi evitano alcuni "granuli" e ne scelgono altri,,,e a volte li risputano. Mi è sorto il dubbio che possa essere scaduto? possibile che non ci sia la scadenza sulla scatola? come mi regolo? l'ho comprato da qualche mese...costicchia pure caro
sembra strano che non ci sia la scadenza...pero penso che dovresti fornire una dieta varia ai tuoi endler come faccio io.... io somministro secco alternato con vivo e 2 o 3 volte al mese surgelato....e a me mangiano sempre tutto...
se non trovi la scadenza prova a variare l'alimentazione e dopo un po prova a risomministrargli quella che stai dando ora e vedi se magari tornano a gustarla...
ogni quanto gli somministri da mangiare ?
dove tieni la confezione ?
si si radek hanno dieta varia, il problema si pone quando gli do in pasto il cyclop... alla fine se lo mangiano ma da che era i loro preferito ora sembra quasi che non lo vogliano (il che è tutto dire dato che si mangiano pure la cenere di sigaretta che per sbaglio una volta mi è caduta in vasca :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |