Visualizza la versione completa : SARCO
gitto giuseppe
19-02-2010, 21:14
CIAO RAGAZZI, STAMATTINA NE HO ACQUISTATO UNO E NON SI E' ANCORA APERTO ANZI STA PIEGATO SU UN FIANCO, HO NOTATO CHE IL NEGOZIANTE STAVA CERCANDO DI STACCARLO DALLA SUA ROCCIA SARA' PER QUESTO? DEVO PREOCCUPARMI?
musicalbox
02-03-2010, 15:56
Ciao!
Intanto scrivi in minuscolo perchč usare lo stampatello sul forum equivale a gridare!
Per quanto riguarda il Sarco io in linea di massima non mi preoccuperei perchč sono organismi molto resistenti e frequentemente in fase di ambientamento possono rimanere "chiusi" anche per qualche giorno. Stessa cosa se avvengono oscillazioni pił o meno marcate dei valori in vasca. Periodicamente infine vanno incontro a una fase di mutae anche in questo caso rimangono chiusi per pił di un giorno.
Comunque dovresti compilare il profilo del tuo acquario e postare i valori dell' acqua per dare pił informazioni possibili e permettere agli utenti di risponderti nella maniera corretta. :-)
ALGRANATI
02-03-2010, 22:37
sposto in invertebrati sessili...............non ti devi preoccupare minimamente........tieni conto che potrebbe rimanere chiuso anche 1 settimana ;-)
wolverine
02-03-2010, 22:52
gitto giuseppe,
io quanto ho comprato il mio stette parecchi giorni prima di aprirsi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |