Entra

Visualizza la versione completa : deluso

yeah!
19-02-2010, 14:18
eh si proprio cosi
ieri ho iniziato a lavorare ne reparto animali di un garden....si lo so che gia storcerete il naso,ma il lavoro è lavoro
detto questo mi ha lasciato scioccato il fatto che il mio capo mi ha cazziato perchè mi ha sentito che dicevo a un cliente che in un 50lt non ci puo mettere 3scalari 10guppy,e altre robeda dolce,ma sarebbe meglio una cosa piou equilibrata

il suo cazziatone si riassume in: questa non è la politica dell'azienda,si vende cio che vuole il cliente
e io:ma il signore aveva chiesto un consiglio riguardo a cosa mettere
e lui: se il cliente li vuole tutti tu glieli dai tutti che ti frega sono pesci
io avrei tanto avuto voglia di mandarlo a fare in c**oma purtropo mi servono i soldini per mantenermi,così ho deciso che appena ne avrò l'occasione suggerirò di nascosto grrrrrr

papo89
19-02-2010, 14:20
yeah!, roba da farti venire l'ulcera per il nervoso!!! -04

MAURINO fABRIZIO
19-02-2010, 14:26
yeah!, che ci vuoi fare l'importante e' fare cio' che uno ritiene piu' giusto...per me hai fatto solo il tuo dovere...bravo #70 #25

GROSTIK
19-02-2010, 14:26
normale per loro i pesci (come tutti gli animali) sono oggetti da vendere ..... -28d# .....

Omar Rold
19-02-2010, 14:39
Siamo sempre lì..
Chi tratta animali per fare soldi se ne fotte se poi vivono male o schiattano #09
L'importante è recuperare denaro -20
Purtroppo non sono tutti appassionati quelli che vendono gli animali,specialmente nei grossi centri come i Garden #07 #07 #07
Comunque il tuo Direttore è una testa di *****!!! :-))

ACE65
19-02-2010, 15:40
Più pesci metti nella vasca più probabilità hai che schiattino tutti, quindi tornerà a comprarne degli altri, quello che hai detto al cliente è giusto, ma è giusto anche quello che ti ha tetto il tuo capo, che in pratica è: prima lo riempi di pesci, poi dopo la seconda o terza volta che viene a riprenderli, perchè morti, gli consiglierai di metterne di meno. :-D :-D :-D

CIAO #19 #19 #19

lonelymorgana
19-02-2010, 16:32
che tristezza però....yeah!, continua a dare consigli di nascosto fanculo al tuo capo...

RobyVerona
19-02-2010, 16:37
Purtroppo è la filosofia di molti negozianti e non solo dove lavori tu... In realtà i commercianti pensano che così facendo venderanno più pesci (cosa in parte vera) ma è anche vero che comportandosi in questa maniera perderanno molti appassionati strada facendo pechè stufi dei continui esborsi pianteranno li tutto...

rip
19-02-2010, 16:50
Comunque, se ti può consolare, ti assicuro che tutti i negozianti che conosco (e vista anche la mia età ti assicuro che quelli di Milano e provincia li conosco tutti) si comportano così se hanno a che fare con clienti poco esperti.

Solo se il cliente è preparato allora cambiano atteggiamento.

Ciao

RobyVerona
19-02-2010, 19:14
Comunque, se ti può consolare, ti assicuro che tutti i negozianti che conosco (e vista anche la mia età ti assicuro che quelli di Milano e provincia li conosco tutti) si comportano così se hanno a che fare con clienti poco esperti.

Solo se il cliente è preparato allora cambiano atteggiamento.

Ciao

E pensa che quei pochi di Verona che ci sono li conosco tutti e sanno che non dico di essere esperto ma comunque uno che non è due giorni che mastica marino ma ugualmente tentano di infinocchiarmi... Sarà che mi vedono in faccia???

illo
19-02-2010, 19:33
yeah!, ... adeguati alla politica aziendale... xchè la prox volta perdi il lavoro... garantito.. ;-)

giajmo79
19-02-2010, 21:05
quoto a pieno per il testa di *****...però tu se vuoi mantenere il posto purtroppo devi fare come dice lui...se lo viene a sapere sono dolori -05

yeah!
22-02-2010, 01:53
ragazzi non ci è voluto molto ma.....licenziato....da me stesso in un posto del genere non ce la potevo fare,oggi che era domenica avranno venduto si e no 200pesci rossi con annessa vaschetta da due litri
stessa cosa per tartarughine
e il culmine è stato quando ho sentito dire che le cavie(porcellini d'india)mangiano solo il misto per criceti(quando è noto che sono animali totalmente erbivori)e che l'unica frutta che possono mangiare è l'arancia perchè non sono vaccinati se no muoiono(?????????) #07

Omar Rold
22-02-2010, 02:30
yeah!, Mi dispiace davvero che hai perso il posto.. :-(
Ma almeno ti sei tolto la soddisfazione di dire a sto fenomeno quello che pensavi?
Almeno per il "testa di caxxo!" ci dovevi provare ;-) :-D :-D

yeah!
22-02-2010, 12:37
ho desistito non mi sembrava umano infierire su dei poveri cretini cosi

Omar Rold
22-02-2010, 12:55
;-) ;-) ;-)

COCO
22-02-2010, 15:51
mi spiace del lavoro porca miseria!!
ma l'hai mandato a quel paese almeno!!! -04 -04 #09

Omar Rold
22-02-2010, 18:50
COCO, A detto di no..
Io almeno mi serei tolto la soddisfaz. di mandarlo a ca..re! #18 #18 #18

dibifrank
22-02-2010, 19:23
tanto di cappello hai avuto la meglio ti stimo bravo #25

UCN PA
22-02-2010, 21:36
yeah!, per me hai fatto uno sbaglio enorme, se non li vendi tu i pesci lo farà qualcun altro al posto tuo, non lavorandoci + non risolvi niente, qualcun altro prenderà il tuo posto e venderà pesci senza scrupoli
di questi tempi trovare un lavoro è una fortuna, hai perso un occasione di lavoro
;-)

Sandro S.
22-02-2010, 21:53
Siamo sempre lì..
......L'importante è recuperare denaro -20 :-))

bhe....su una società basata sui soldi che ti aspettavi -28d#

AlessandroMorrone
22-02-2010, 21:55
sono d'accordo con UCN PA
il lavoro è lavoro logicamente ogni negoziante deve vendere!!!
d'altra parte nn sono associazioni benifiche...
(dipende poi c'è quello che guadagna il giusto e ci sono alcuni che esagerano perchè magari hanno 5/6 commessi che nn fanno niente da mantenere...)
anche se a livello umano nn è giusto penso che se hai bisogno di lavorare una persona deve far finta di niente... in tutte le cose io nn faccio un lavoro simile,
ma ti assicuro che cmq il mio capo è un grande coglione lo stesso per altre mille cose...... :-)) :-)) :-))

dibifrank
22-02-2010, 21:55
quando ci sono di mezzo i sentimenti umani e animali i soldi li metto sotto i piedi meglio vivere senza rimorsi #21

yeah!
23-02-2010, 18:33
ragazzi lo so benissimo che i soldi sono soldi ma vi sfido a rimanere alavorare in un posto che praticamente va contro ogni etica soprattutto vi vorrei vedere continuare a dover rispondere che in 20lt ci vanno pure 4pesci rossi.......
perchè se si fa tanto i moralisti ma poi per 2spicci si fa finta di niente non ci si aspetti poi di essere ascoltati
così è come la vedo io,sinceramente non me la sentivo di mandare a morte di persona cosi tanti esseri vivcenti,tanto piu che non avrei potuto fare dversamente visto che la politica del posto era quella

UCN PA
23-02-2010, 18:42
yeah!, quello che dicevo io non erano tanto i soldi, ma che se non li condanni tu i pesci rossi in vasche da 20 litri domenica prossima li venderà qualcun altro al posto tuo, non risolvi il problema andandotene, e quindi lo trovo un po da ingenui andarsene.
tu da compratore lo puoi decidere se comprare o no un pesce rosso in 20 litri, ma a te è l' azienda che impone di vendere, ti ripeto se non lo fai tu lo fa un atro quindi è uguale, cambia soltanto che adesso tu non hai + il lavoro e in quel posto però continuano a vendere pesci senza scrupoli
;-)

COCO
23-02-2010, 18:43
yeah!, mandagli l'ASL

yeah!
24-02-2010, 01:18
va be ucnpa ognuno della sua idea
e siccome dall'alto dei tuoi 17anni(non che io ne abbia molti di piu)di sicuro saprai consigliarmi per il futuro
COCO magari io pensavo di proporre al comune di vietare la vendita di bocce e fauna box come ha gia fatto qualche comune in italia
gli crollerebbero gli affari di brutto #18

Omar Rold
24-02-2010, 01:24
Siamo sempre lì..
......L'importante è recuperare denaro -20 :-))

bhe....su una società basata sui soldi che ti aspettavi -28d#

Sandro lo so bene che oggi la nostra società è basata sul grano..
Ma esistono ancora persone che pur lavorando pensano a quello che c'è dietro l'angolo credimi :-))

Omar Rold
24-02-2010, 01:29
va be ucnpa ognuno della sua idea
e siccome dall'alto dei tuoi 17anni(non che io ne abbia molti di piu)di sicuro saprai consigliarmi per il futuro
COCO magari io pensavo di proporre al comune di vietare la vendita di bocce e fauna box come ha gia fatto qualche comune in italia
gli crollerebbero gli affari di brutto #18

yeah! Se non erro non è una legge che varia da comune a comune..
La boccia per i pesci è vietata..rossi,bianchi,gialli che siano non si possono più tenere li dentro..figuriamoci in negozio #09

yeah!
24-02-2010, 21:00
davvero Omar Rold??se è così allora vado all'ufficio del comune apposta,o da chi per esso,aiutatemi dai.

awake
27-02-2010, 00:04
SBAGLIATO !!!

un giorno e' venuto da me un cliente che aveva comprato gia'diverse volte,approfittava di qualche ora di liberta' per venire a comprarsi qualche acropora. mentre era intento a scegliere gli animali,mi diceva di essere intenzionato a spostare la vasca che aveva in casa nel suo ufficio, il tutto si sarebbe svolto la settimana successiva. a quel punto gli ho chiesto se fosse pazzo ,che a mio avviso acquistare animali prima di un trasloco era un'emerita str.....ta. la sua risposta e' stata"....pero' hai ragione, azz tu sei onesto ,non come tanti altri che sono solo dei commercianti!".
gli ho spiegato che in realta' e' l'esatto contrario, facendo un discorso prettamente commerciale e lasciando per un attimo daparte le questione etiche, ho spiegato a lui che se gli avessi venduto animali,se questi fossero morti nel trasloco,conoscendo la sua situazione,quasi sicuramente avrebbe smesso con quest'hobby ed io avrei perso un cliente. quando ha capito il mio discorso si e' messo a ridere e mi ha dato ragione.

yeah, parla col tuo capo ,usa la sua stessa lingua del dio denaro,e digli pure che non e' molto vantaggioso vendere pesci quando si e' quasi certi che il cliente andra' incontro ad un disastro, magari non paga subito,ma il cliente andandosene pensera' di aver trovato professionalita' e si regolera' di conseguenza rifornendosi ancora da voi.

UCN PA
27-02-2010, 00:25
awake, il mio negoziante si è comportato allo stesso modo tuo, e direi che ci ha guadagnato centinaia €, con i disastri che avevo fatto da bambino (io avevo 8 anni, e il mio negoziante non voleva venderemi + pesci perchè altrimeni sovrapopolavo la vasca e allora sono andato in un altro negozio) lui poteva continuare a venderemi pesci, invece mi ha portato sulla starada giusta, se sarebbe morto tutto avrei cambiato negozio e non svrei mai + comprato da lui, invece così facedno mi sono sempre rifornito in quel negozio, e continuerò a farlo
;-)

yeah!
27-02-2010, 14:33
certo se il negozio è vostro bene,ma se siete l'ultimo arrivato in un posto di 100dipendenti,che ragionano tutti cosi
va be ormai tanto settimana prossima ho altri 3colloqui :-D