Visualizza la versione completa : X-day cagliato?
Ho aperto una confezione nuovissima di x-day (che ha scadenza 2011) il prodotto è di colorazione molto più smorta rispetto al precedente, ma la cosa strana è che si presenta come latte cagliato..... e l'odore un po' ricorda il formaggio -28d#
La parte "cagliata" resta come residuo attaccata al bicchierino e anche sciacquando non va via.... serve sfregare con la carta.
E' da buttare?
Anche a me fa la stessa cosa. Appena aperto ho notato che non era ben omogeneo. Stessa scadenza 2011.
Io lo agito bene e lo doso lo stesso.
Aland, non è che c'è in giro una produzione fallata?
Doc.Grayling, non te lo so dire, anch'io tempo fa ho chiesto a chi li usa abitualmente e mi hanno risposto di agitarlo per bene e continuare a dosarlo. Io così ho fatto.
successo anche a me la stessa cosa,io lo doso con la siringa ,quando estraggo la siringa devo lavarla e ascigarla x eliminare i residui lel prodotto.cmq io lo doso lo stesso e non noto niente di anormale ;-)
Cmq finito questo flaconcino di day mi guarderò un po in giro per orientarmi su altro.
ALGRANATI
19-02-2010, 18:33
a me quello che sembra strano è l'odore che se sà di marcio........
E poi sto caglio mica è normale.... forse qualche quaglia si è dimenticato i bancali sotto il sole!
Philippe
19-02-2010, 20:04
Doc.Grayling, Se l'hai presa in un negozio, basta che glielo riporti indietro e te lo fai cambiare... ;-)
Se su internet... azz non so... :-(
Certo Philippe, l'ho preso in negozio e lo posso riportare.... ma la cosa che più m'importa è se rappresenta un pericolo per la vasca (considerando che sto uscendo da altri guiai)
a me a volte mi viene da pensare al vecchio pappone...un poò di pesciotto fresco...lo congeliamo e dosiamo..ma non sarebbe meglio??a volte ho dei dubbi....lo dico io che uso tutta la linea xaqua.... #24
Philippe
20-02-2010, 00:52
Certo Philippe, l'ho preso in negozio e lo posso riportare.... ma la cosa che più m'importa è se rappresenta un pericolo per la vasca (considerando che sto uscendo da altri guiai)
Doc.Grayling, Appunto... Lo dicevo proprio per farti evitare casini...
Anch'io utilizzo la linea xaqua, ma non mi è mai capitata una boccetta fallata... Ma stai sicuro che se mi capiterà la riporterò al negoziante appena la apro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |