Visualizza la versione completa : un 120 lt molto ben popolato....
http://www.youtube.com/watch?v=2nRCcj8aVKY
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Franpablo
19-02-2010, 01:21
e gli fanno anche i complimenti #23
chissà cosa ci trovano di così bello...
Paolo Piccinelli
19-02-2010, 09:45
mancano l'aragosta, l'olio d'oliva, uno spicchio d'aglio e il prezzemolo... 1 ora a fuoco lento e sei a posto! :-))
godbrush
19-02-2010, 12:16
porca vacca sta gente sarebbe da prendere a calci nel sedere :-D :-D ma come si fà!! infatti al minuto due mi pare anche che un ampullaria si siucidi :-D
mancano l'aragosta, l'olio d'oliva, uno spicchio d'aglio e il prezzemolo... 1 ora a fuoco lento e sei a posto! :-))
Io mi comincio a mettere a tavola...
Comunque, questo è un folle...
Purtroppo youtube è pieno di video come questi :-(
E a pensare che è vietato mettere video su youtube che contengono scene di maltrattamento agli animali,ma quando si tratta dei pesci nessuno ci fa caso.La gente non si rende conto.
Non se ne rendono conto, solo xche non importa niente a nessuno in primis. Poi, nella vsione comune, si è abituati sin da piccoli a vedere dei piccoli pesci rossi in una boccia da due litri, cambiando completamente l'acqua una volta al giorno, e magari metterliela anche ghiacciata...
Parla uno che stamattina si è messo a scongelare le larve e le ha date da mangiare ai betta con le pinzette....
Ps. sti acquari mi stanno rincretinendo
soprattutto poi quello che da consigli dicendo che discus e scalari sono ciclidi africani #23
Shai Hulud
19-02-2010, 13:14
soprattutto, tra i commenti..."come ben saprai i discus e gli sclari son ciclidi AFRICANI"...
well done! #17
Metalstorm
19-02-2010, 13:27
soprattutto poi quello che da consigli dicendo che discus e scalari sono ciclidi africani
beeeeneeeee!!!! #23 #23 #23
paranza di pesce a parte...ma come fanno a dire che, dal punto di vista estetico e basta, è BELLO????? -05
capita di vedere vasche popolate alla boia e senza criterio, ma che dal punto di vista PURAMENTE visivo sono gradevoli...ma questo fa proprio schifo! :-D
Marco Vaccari
19-02-2010, 13:38
....mi ricorda quei "fantastici salvaschermo" dove ti vedi passare davanti discus e pesci pagliaccio!.... ma mi chiedo?... se ad uno piace una cosa così.. non gli basta il suddetto salvaschermo?.... semplicemente Horror........ brrrrrrrr -:33
Metalstorm
19-02-2010, 13:41
mi ricorda quei "fantastici salvaschermo" dove ti vedi passare davanti discus e pesci pagliaccio
no, quelli sono popolati meglio :-D :-D :-D
e lui è tutto fiero perchè i suoi pesci "persistono"!!!! :-D
e lui è tutto fiero perchè i suoi pesci "persistono"!!!! :-D
Si, per i 3 minuti del video... #07 #07 #07
bettina s.
19-02-2010, 15:22
sarebbe proprio da prendere ad esempio come vasca da non fare, ma come li ha scelti i pesci: mi dia un etto di questo e tre di quegli altri?!? -04
AlessandroBo
19-02-2010, 15:33
sarebbe proprio da prendere ad esempio come vasca da non fare, ma come li ha scelti i pesci: mi dia un etto di questo e tre di quegli altri?!? -04
quoto sull'acquisto a kilo :)
pedò dice candido " me lo hanno sconsigliato ma i pesci resistono..." sottointeso per lui che se son vivi = stanno bene
non ho parole... ma cos'è quella specie di anguilla che si vede?
no o sono scemo io o quella è un anguilla... e allora è scemo lui...
si è scemo lui (anche se non è un'aguilla)... su un altro video guardate cosa commenta:
"Certo che sono vivi, anzi, comunque per mia esperienza questa storia delle diverse esigenze è una leggenda, lo potrei capire se fossero pesci strappati al proprio habitat naturale ma pesci nati in vasca che ne sanno della natura? Comunque assicuro tutti che i pesci sono in forma e presto posterò un nuovo video visto che ho eliminato il filtro interno per uno esterno."
Paolo Piccinelli
19-02-2010, 16:27
raga, che ne dite di concentrarci su AP e sugli esempi virtuosi, invece che su queste aberrazioni? ;-)
Oscar_bart
19-02-2010, 19:42
In simpatia, ma dove vivete? :-))
Basta passare un oretta in un negozio di acquari per vederne di tutti i colori ed anche più #07
Tipo l'altro giorno avrei voluto litigare con un cliente perchè andava fierissimo del suo acquarione da 500 litri con dentro "poco più" di 100 ciclidi, in maggioranza malawi ma anche sudamericani, centroamericani ed africani, anguille comprese.
Poi supergasato mi diceva che gli nascono pesci che in vasca neanche ha (ibridi #07 ) e ne andava fierissimo, per accrescerli ha costruito un cilindro di plastica senza nessun filtro dove li tiene fino a una certa taglia, anche se su 100 ne campavano 10 per lui va bene -20
Cosa avrei dovuto fare? Anche il titolare del negozio ormai non gli dice più niente, addirittura tratta pure i prezzi dei pesci e più volte li ha rimessi in vasca perchè non gli faceva lo sconto... credeva di essere alla bancarella del marocchino -28d#
Oppure un altro che obbligatoriamente vuol tenere il riscaldatore fuori dalla scatola filtro per vedere quando si accende la luce e col termometro accanto per verificare la T. Poi però si lamentava perchè aveva sbalzi fino a 6°C. Più che ripetergli migliaia di volte che il riscaldatore deve essere all'interno cosa si deve fare? #13
Etc. etc...
Oppure un altro che obbligatoriamente vuol tenere il riscaldatore fuori dalla scatola filtro per vedere quando si accende la luce e col termometro accanto per verificare la T. Poi però si lamentava perchè aveva sbalzi fino a 6°C. Più che ripetergli migliaia di volte che il riscaldatore deve essere all'interno cosa si deve fare?
:-D :-D :-D
Blackmane
19-02-2010, 21:34
bellino il pleco XDD (sempre stessa vasca)
http://www.youtube.com/watch?v=iLjR-sl72VM
A pensare che è lo stesso che ho io in vasca... #23
Franpablo
19-02-2010, 23:38
Guardate anche questo bellissimo acquario (dolce) con anemone (finta)!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=DF3kXUnn6Iw&feature=related
per non parlare dell'acquario più bello d'Italia...a dir poco magnifico!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=NAS3QaLU0-0&feature=related
Oscar_bart
20-02-2010, 02:44
Acquario da paura!! #07
http://www.youtube.com/watch?v=tzH-QPwxUd4&feature=related
Paolo Piccinelli
20-02-2010, 10:16
che ne dite di concentrarci su AP e sugli esempi virtuosi, invece che su queste aberrazioni?
-28d#
zetaball
20-02-2010, 10:52
Citazione:
che ne dite di concentrarci su AP e sugli esempi virtuosi, invece che su queste aberrazioni?
:-%
Dai Paolo è lo sweet bar! Temi che qualcuno possa trarne spunto? :-D
Comunque oltre i video sono agghiaccianti i commenti, siamo presi proprio male, che angoscia!
Paolo Piccinelli
20-02-2010, 11:32
Infatti, è lo sweet bar, non la sezione off-topic ;-)
Non mi piace quando partono queste "mode"... poi si va all'escalation e c'è sempre qualcuno che esagera ;-)
zetaball
20-02-2010, 12:09
Infatti, è lo sweet bar, non la sezione off-topic ;-)
c'è sempre qualcuno che esagera ;-)
questo è molto vero e la tua firma riassume il concetto ;-)
Paolo Piccinelli
20-02-2010, 12:16
la tua firma riassume il concetto
ecchettelodicoaffare? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |