Visualizza la versione completa : tolto il biologico e scoperchiata la vasca!
mamma mia mi fa un impressione non si aprirà in 2 la vasca è?!!!
ciaooooooooooo
***dani***
02-04-2005, 14:21
dipende :-)
mica avrai tolto dei tiranti... :-)) :-)) :-))
cosa sono i tiranti?il coperchio è un pezzo tutto unicodi plastica,il vetro è 6mm "colla"trasparente-bianca
Apter_71
02-04-2005, 18:46
ciauzzz
Erik posta almeno du foto cosi possiamo vedere........
Non sono molto convinto .......
P.S.: tutto bene ?
Ciauzzz
***dani***
02-04-2005, 20:32
scusa erik... ma cosa vuoi che tenga un coperchio di plastica...
ho fatto le foto ma non son capace di postarle come si fa?vi prego...
tutto bene rabbi prima di tutto volevo ringraziarti 6 stato gentilissimo!l'unico problema è mio babbo a cominciato a dire che aperta la vasca puzza,quando gli ho detto del tirante a cominciato a romper il *****,lo schiumatoio fa rumore che due balle!!!!se hai tempo di guardar le foto e se riesco a postartele...
be grazie di tutto!
***dani***
02-04-2005, 20:38
riducile a 60kb con un programma di fotoritocco
niente raga ho tolto una ventina d'acqua x dormir tranquillo...tanto basta che le rocce stiano sotto giusto,lo schiumatoio va e poi lunedì come ho un attimo proverò a rimetter il tirante e caso mai ne metto anche uno nel vetro davanti...
grazie a tutti!
ciaoooooooooooo
***dani***
02-04-2005, 22:33
in generale il tirante, se di tirante si tratta è posto perpendicolarmente ai lati lunghi... se era parallelo ai lati lunghi dubito fosse un tirante...
a ecco infatti era parallelo x il lungo diciamo del vetro posteriore e poi che senso avrebbe metterlo nel vetro dietro e davanti no?
comunque se mi spiegate come si fa quasi quasi ce ne metto uno be domani ti mando le foto
grazie
notte
Apter_71
03-04-2005, 14:50
ciauzzz
Se è come mi hai spiegato di persona, è un tirante. Se poi ci siamo capiti male... un so .
inviami le foto : fabio.rabbi@gmail.com
poi ti so dire.
Se non sbaglio hai il tunze con line ( ottimissimo ) , difficile che faccia rumore... lo hai regolato male ? chiudi tutta la vite, dai 2 giri di appertura e attendi 273 ore prima di ritoccare. Poi mi sai dire.... Mandami pure un Mp.
ciauzzz
si sicuramente regolato male...ora ho fatto come mi hai detto ora devo attender una decina di giorni quindi vero?...grazie
Apter_71
03-04-2005, 16:09
si sicuramente regolato male...ora ho fatto come mi hai detto ora devo attender una decina di giorni quindi vero?...grazie
OPSSSSS
ce sta un errore di battiture, 2/3 ore non 273 .....
***dani***
04-04-2005, 23:37
le foto??
scusa danilo ho fatto un altro post sempre qua con le foto guarda c'è nel titolo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |